FERMI TUTTI: FEDE APRE UN BLOG - ANCELOTTI “IMPONE” AL REAL DI ASSUMERE FIGLIO E GENERO

CHICCHE DI GOSSIP
Da Chi in edicola

Gregoraci promossa
Elisabetta Gregoraci, che durante il penultimo weekend d'estate al Billionaire ha cenato insieme con Michael Douglas, era al settimo cielo e non solo per la star hollywoodiana. Infatti ha da poco ricevuto la notizia che Made in Sud, il programma che conduce insieme con i comici Gigi e Ross, in onda in autunno, in seconda serata su Raidue, approderà in prima serata per ben quattro puntate. Insomma, Elisabetta promossa.

Ancelotti fa tutto in famiglia
Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, nella clausola contrattuale milionaria che lo lega ai "blancos" ha fatto inserire che nel suo staff avrebbe voluto sia il figlio Davide nel ruolo di preparatore atletico, sia Mino, il fidanzato della figlia Katia, esperto di alimentazione. Le richieste sono state accolte.

Sardegna amara
Scampoli d'estate amari per lo stilista Alessandro Martorana e la compagna Elena Barolo. In Sardegna i due avevano preso in affitto una villa, ma, dopo il primo giorno di vacanza, sono stati derubati dei loro averi: indumenti, gioielli e preziosi.

Incompatibilità d'amore
«Ci siamo lasciati, perché ormai eravamo completamente incompatibili». Con queste parole Laura Chiatti confida a "Chi" i motivi della rottura, dopo tre anni di fidanzamento, con il cestista Davide Lamma. La storia si è conclusa dopo un viaggio in Egitto, che i due si erano regalati come ultima vacanza.

Boateng senza scorta
Kevin-Prince Boateng non ha più la sua ombra. Roberto Zanichelli, storica guardia del corpo di Fiorello, che dallo scorso gennaio era passato alle dipendenze del calciatore del Milan, lo ha lasciato. E ora il centrocampista cerca bodyguard per se stesso e per la sua Melissa Satta.

Cavalli e pappagalli
Roberto Cavalli ha scelto di trascorrere le sue vacanze con tre amici inseparabili: i suoi due nuovi pappagalli molto parlanti e il cane.

L'ormone di Llorente
Il primo impatto con gli occhi di ghiaccio di Fernando Llorente, il calciatore spagnolo della Juventus, ha già regalato un brivido caldo a molte tifose. Qualcuna l'ha osservato muoversi per Torino in compagnia di pochi amici scelti, qualcun'altra ha osato avvicinarlo, scoprendone la cortesia. Ma terrà a freno gli ormoni di tutte la specializzazione della sua fidanzata: medico endocrinologo in un ospedale basco.

Nozze principesche
Mentre nel Principato di Monaco si sancisce l'unione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo (che non ha sangue blu), a Istanbul si celebra l'unico matrimonio reale della settimana. In un hotel cinque stelle sul Bosforo, dentro un palazzo ottomano, venerdì 30 agosto Muhammad Ali, primogenito dell'ultimo re d'Egitto, impalmerà Nohal Zaher, nipote del defunto ultimo re dell'Afghanistan, nata a Roma e andata a scuola dalle suore.

Finché c'è Fede...
Si chiamerà "Essere insieme" o "Vogliamo vivere" il movimento promosso da Emilio Fede, che sta raccogliendo migliaia di adesioni sul blog Emiliofede.wordpress.com. «Non c'è nulla di politico o ideologico», precisa Fede a "Chi", «siamo solo un gruppo di cittadini determinati. Proponiamo idee senza insultare, saremo l'anti Grillo e puntiamo alle prossime elezioni». Ogni giorno circa 150 persone scrivono all'ex direttore del Tg4. «Molti erano spettatori del mio tg, mi vedono come un punto di riferimento. A settembre inizierò a girare l'Italia per incontrare chi vuole unirsi a noi».

Anonymous
Chi sono i due noti professionisti che Flavio Briatore ha ribattezzato "Mela" e "Pera" per la forma delle loro teste? Al Billionaire si parla solo di loro.


POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

FORZA PANAREA
Riunione postferragostana di Forza Italia nell'isola di Panarea, dove hanno le case il Pdl Dore Misuraca e la regina dell'isola ed ex ministro Stefania Prestigiacomo. Tema: l'organizzazione del nuovo partito. Gli altri partecipanti? Top secret.

IL PRANZO DI CAMPAGNA
Da Panarea Stefania Prestigiacomo si è recata, in seguito, sulle colline di Sant'Agata di Militello, dove è stata tra gli invitati eccellenti del pranzo di campagna allestito dal banchiere Salvatore Mancuso nella sua residenza. La colazione era a base di sangria, tortillas, melanzane alla siciliana e polpette agrodolci. Tra gli altri commensali, l'armatore Alfredo Barbaro e gli imprenditori Antonella Rodriguez e Nino Bevilacqua.

BARRA A DRITTA
Giuseppe Consolo, fedelissimo di Gianfranco Fini nonostante tutto, dopo essersi separato dalla moglie Natasha Romanoff si è fidanzato con un'avvocatessa trentenne, che ha già presentato alla figlia, l'attrice Nicoletta. Insieme veleggiano in Sardegna, incuranti della situazione politica.

 

 

FOTO DA CHI MAURIZIO VANADIA ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE MARIA ROSARIA ROSSI ELISABETTA GREGORACI Carlo AncelottiLAURA CHIATTI SFILATA SILVIAN HEACH ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON Andrea Casiraghi Emilio Fede STEFANIA PRESTIGIACOMO giuseppe consolo

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO