BOTTE DI ADRENALINA! DUE SPERICOLATI CLIMBER RUSSI SI APPENDONO AL CORNICIONE DI UN GRATTACIELO E SI DONDOLANO SUL VUOTO AGGRAPPATI AL BRACCIO DELL’AMICO (VIDEO NON CONSIGLIABILE PER CHI SOFFRA DI VERTIGINI)
VIDEO – PARCOUR SUL GRATTACIELO
Il parkour è una disciplina che si è diffusa enormemente grazie alla rete. Chi si lancia in queste ambiziose imprese, soprattutto quelle più spericolate, ama condividere i momenti più adrenalinici con un video su youtube. Al punto che non si capisce più qual è il mezzo e quale il fine, dove finisce la passione e inizia l’esibizionismo.
La stessa perplessità sorge spontanea (insieme alle vertigini e al volta stomaco) dopo aver visto il video di questi due giovani russi che decidono di testare le loro abilità da tracciatori (praticanti di parkour) su un grattacielo della città di Ekaterinburg. Fanno capriole, salti e corrono in bilico sul cornicione. Poi aggrappati alla mano dell’amico, si lasciano andare sospesi nel vuoto.
Dopo essere stato pubblicato su YouTube, il video ha ricevuto numerosi commenti di persone rimaste scioccate dalla bravata.
L’utente “PT82” ha commentato: “A nessun altro di ha sudato durante la visione di questo video?”
Mentre “Dankrupt”: “C'è una linea sottile che separa qualcosa di bello e qualcosa di semplicemente stupido”.
parkour sul grattacielo 4parkour sul grattacielo 2parkour sul grattacielo 3