spot magnum con le transessuali

UN “MAGNUM” DA CIUCCIARE - IL NUOVO SPOT DEL GELATO ALGIDA E’ UN TRIONFO DI TRANSESSUALI DI TUTTE LE NAZIONALITÀ CHE LECCANO, CIUCCIANO E ASSAPORANO IL “MAGNUM”

Alberto Dandolo per Dagospia

spot magnum con le transessualispot magnum con le transessuali

 

“Vi ricordate lo spot Magnum con tante gentili signorine che ciucciavano il gelato per nulla allusive? Ecco. A Cannes Magnum ha presentato il nuovo spot. E le signorine sono un po' Conchita.” Ecco cosa sora Sevaggia Lucarelli ha scritto sulla sua bacheka su Facebook questa mattina alle prime ore dell’alba. E come dare torto alla Milf più gettonata dalla rete! Il nuovo video pubblicitario messo in piedi dal Gruppo Algida per rilanciare il suo fiore all’occhiello, il mitologico gelato Magnum, tutto cioccolato fuori e panna dentro,  è a misura di trans e travestiti.

 

SPOT MAGNUM

 

spot magnum con le transessuali 9spot magnum con le transessuali 9

Nello spot campeggia infatti un nutrito e vivace gruppetto di trans di diverse nazionalità e fattezze. C’è la trans asiatica che, struccata,  si lecca il gelato sotto la pioggia, quella con parruccona biondo platino che scende fiera da una un’ antica scalinata leccando il cuore di panna del suo Magnum, la trans afro-americana che ciuccia il cioccolato sul terrazzo vista grattacieli e via dicendo. Lo spot si chiude con un invito al godimento senza inibizioni e remore con la frase “Be true to your pleasure".

 

spot magnum con le transessuali 8spot magnum con le transessuali 8

Insomma la trans tira. Parrebbe essere addirittura diventata simbolo di libertà, gioia di vivere e fierezza della propria identità. E ciò che più conta è che l’utilizzo delle transessuali  e delle travestite in spot e campagne pubblicitarie attraggono sempre più clienti.

 

SPOT MARTINI

spot magnum con le transessuali 7spot magnum con le transessuali 7

 

In fondo basterebbe farsi un giro di notte a Milano in zona Viale Abruzzi o Melchiorre Gioia per capire quanto i nostri maschietti siano attratti da queste mastodontiche signorine con le tette al silicone e il birillone tra le gambe. Non servono  troppe analisi di mercato per arrivare a comprendere che” trans è  cool”,  e che anche la nuova generazione di ragazzoni infoiati ne  è assai affascinata. Ma oltre al fascino, sempre più post –adolescenti  (oltre che ovviamente uomini adulti)  passano all’atto pratico e non si fanno tanti scrupoli a farsi un giro di giostra con la trans di turno e con i soldi papà.

spot magnum con le transessuali 6spot magnum con le transessuali 6

 

Ad esempio a Milano in Viale Monza all’altezza del numero civico 50 o su di lì ,c’è un condominio abitato quasi esclusivamente da transessuali che ormai operano h 24, indefessamente. Ed è in fortissima crescita il numero di  maschietti che vogliono sperimentare il “brivido” del “birillo” delle signorine di 1.90 e tacco 15.

 

spot magnum con le transessuali 5spot magnum con le transessuali 5

Ma tornando alle trans e agli spot abbiamo il dovere di ricordare che il vero antesignano e apripista in questo settore è stato quel vecchio volpone di Carlo Freccero. Memorabile lo spot su Rai 4 in cui due transessuali si incontravano in un cesso pubblico per promuovere la trasmissione “Sugo”. E Freccero in quello spot ci mise la faccia. Nel senso che in quel cesso si palesava pure lui. A questo spot è seguito poi quello dell’epilatore elettrico della Philips. Un epilatore a forma quasi fallica che garantiva alla trans protagonista la sicura estirpazione del pelo.

 

SPOT DI “SUGO” TRASMISSIONE DI RAI 4

spot magnum con le transessuali 4spot magnum con le transessuali 4spot magnum con le transessuali 11spot magnum con le transessuali 11spot magnum con le transessuali 10spot magnum con le transessuali 10spot magnum con le transessuali  spot magnum con le transessuali spot magnum con le transessuali spot magnum con le transessuali spot martini con trans  spot martini con trans spot martini con trans spot martini con trans rai4   spot di sugo con le transrai4 spot di sugo con le transrai4   spot di sugo con le trans rai4 spot di sugo con le trans rai4   spot di sugo con le trans  rai4 spot di sugo con le trans spot martini con transspot martini con transspot magnum con le transessuali 3spot magnum con le transessuali 3

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO