murdoch e hall -31e1ba2000000578-824_964x408

CAFONALINO - ALLO SQUALO CON LE CORNA CINESI BASTANO CINQUE MESI DI FREQUENTAZIONI CON JERRY HALL PER SPOSARLA - TRA I 200 INVITATI MANCAVANO CHIARAMENTE GLI SCOPANTI TONY BLAIR E WENDI DENG, MOTIVO DEL DIVORZIO FRA MURDOCH E SUA MOGLIE - L'84ENNE MURDOCH DIVENTERÀ PARTE DELLA FAMIGLIA ALLARGATA DELLA HALL E PARE CHE MICK JAGGER NON NE SIA AFFATTO FELICE

Thomas Burrows per “Mail On Line

sposi lla spencer housesposi lla spencer house

 

Jerry Hall è arrivata alla “St Bride's Church” di Londra, casa spirituale dei media e dei giornalisti, per celebrare le sue nozze con Rupert Murdoch, dopo cinque mesi di frequentazione. Lei indossava un abito celeste di chiffon firmato Vivienne Westwood, lui un elegante completo blu. Celesti anche tutte le damigelle. Rupert ha avuto 4 figlie da tre matrimoni (Prudence 57 anni, Elisabeth, 47, Grace, 14, Chloe 12, poi ci sono i maschi James e Lachlan), mentre Jerry ha avuto due figlie (Lizzie 32 anni, Georgia, 24) e due maschi (James e Gabriel) con Sir Mick Jagger. Dal quale divorziò perché stufa delle sue infedeltà.

sarah moglie di lachlan murdochsarah moglie di lachlan murdoch

 

murdoch e hall sposimurdoch e hall sposi

Tra i 200 invitati c’erano Andrew Lloyd Webber, Bob Geldof, Michael Caine, Bill Wyman dei Rolling Stones. Mancavano chiaramente Tony Blair e Wendi Deng, sospettati di avere una relazione, motivo del divorzio fra Murdoch e sua moglie.

 

I due, il giorno precedente, hanno scambiato le promesse presso la Spencer House, una delle residenze private più sontuose mai costruite a Londra, peraltro dagli antenati di Lady Diana. La Hall ha posato per i fotografi mostrando il diamante di fidanzamento da 20 carati, costato due milioni e mezzo di sterline. Il party si è spostato allo “Scott's restaurant” di Mayfair, a base di ostriche, caviale e champagne.

murdoch posa con i suoi figli maschimurdoch posa con i suoi figli maschi

 

murdoch e wendi dangmurdoch e wendi danglo squalo e la ex modella sposi a londralo squalo e la ex modella sposi a londralizzie hall figlia di jerrylizzie hall figlia di jerryla hall sposa in ballerinela hall sposa in ballerinejerry vestita vivienne westwoodjerry vestita vivienne westwoodla damigella georgia may jaggerla damigella georgia may jaggerla famiglia jagger hallla famiglia jagger hallla hall con il figlio jamesla hall con il figlio jamesjerry hall con mick jaggerjerry hall con mick jaggerjade jagger figlia di mickjade jagger figlia di mickjerry hall e il diamante da oltre due milioni di sterlinejerry hall e il diamante da oltre due milioni di sterlinejerry hall arriva in chiesajerry hall arriva in chiesail fotografo david bailey fra gli invitati di murdochil fotografo david bailey fra gli invitati di murdochIL MATRIMONIO DI RUPERT MURDOCH E JERRY HALL   IL MATRIMONIO DI RUPERT MURDOCH E JERRY HALL  st brides church a londra st brides church a londra andrew lloyd webber con la moglie madeleine gurdonandrew lloyd webber con la moglie madeleine gurdonil matrimonio di rupert murdoch e jerry hall   il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall murdoch blair e dengmurdoch blair e dengil matrimonio di rupert murdoch e jerry hall      il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall murdoch  la ex moglie dengmurdoch la ex moglie dengcon murdoch, wendi e tony meno felici a cenacon murdoch, wendi e tony meno felici a cenail matrimonio di rupert murdoch e jerry hall  il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall    il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall il matrimonio di rupert murdoch e jerry hall il matrimonio di rupert murdoch e jerry hallil matrimonio di rupert murdoch e jerry hallbill wyman e bob geldof alle nozze di murdochbill wyman e bob geldof alle nozze di murdochchloe figlia di murdochchloe figlia di murdochgrace figlia di murdochgrace figlia di murdochlizzy e georgia may entrambe modellelizzy e georgia may entrambe modelle

La coppietta si è incontrata in Australia ad agosto, ad ottobre aveva già ufficializzato la relazione. La proposta di matrimonio è arrivata a dicembre. L’annuncio delle nozze è stato fatto a gennaio, sul “Times”, con una pubblicità da 324 sterline. Dopo il quarto sì, l‘84enne ha scritto il post: «Niente più tweet almeno per dieci giorni. Mi sento l’uomo più felice e fortunato del mondo». Rupert Murdoch diventerà parte della famiglia allargata della Hall e pare che Mick Jagger non ne sia affatto felice. 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?