![rich kids you tube](/img/patch/10-2017/rich-kids-you-tube-945931_600_q50.webp)
RICCASTRI DEL TUBO - DOPO QUELLI DI INSTAGRAM ECCO I 'RICH KIDS OF YOU TUBE': VIAGGIANO SU JET PRIVATI DA 21 MILIONI DI EURO, SFOGGIANO GIOIELLI FIRMATI E NEI VIDEO SI PERMETTONO DI TAGLIARE IN DUE BORSE CHANEL DA 6000 EURO - GUADAGNANO ANCHE 50.000 EURO AL MESE CHIUDENDO ACCORDI CON I MARCHI O PUBBLICIZZANDO PRODOTTI NEI VIDEO - VIDEO
Sophie Roberts per “The Sun”
VIDEO ‘JEFFREE STAR DISTRUGGE LA BORSA CHANEL’
Abbiamo tutti sentito parlare dei Rich Kids di Instagram, ma ora arrivano anche quelli di You Tube. Il vlogging è un affare redditizio, gli youtuber documentano le loro vacanze lussuose, ad esempio Jeffree Star è uno di quelli che mostra le sue spese pazze, raramente esce di casa senza abiti costosi e sfoggia sempre gioielli ai polsi.
jeffreestar e lo shopping gucci
Il controverso artista del make up condivide filmati in cui apre scatole contenenti merce firmata, tipo prodotti Gucci da oltre 10.000 euro, abiti da 3000 euro, bracciali Cartier da quasi 6000 euro. Ha anche tagliato in due una borsa Chanel da oltre 5000 euro, ricevendo molte critiche dai social.
jeffree star distrugge la borsa chanel
Le shopping-dipendenti Desi Perkins (il suo canale supera i 2 milioni e mezzo di iscritti) e Chase Amie caricano regolarmente video dei loro prodotti di bellezza e di costosissime borse e scarpe. Quando non sono in giro a fare spese, si godono le vacanze, e immortalano qualsiasi cosa.
Jake Paul di recente ha fatto un viaggio su un jet privato da 21 milioni di euro. Voleva che tutti sapessero quanto fosse costoso, così la cifra è diventata il titolo del video. Altre volte si è fotografato accanto a elicotteri e macchinoni.
Non è più un segreto che si può guadagnare una fortuna lavorando su You Tube. Come? Le pubblicità prima del contenuto dei vlogger generano guadagni e loro prendono parte di questi soldi. Molti ‘influencer’ hanno redditizi accordi con i marchi, alcuni inseriscono contenuti sponsorizzati sul loro canale e vengono pagati per il ‘product placement’, altri realizzano e vendono il proprio merchandising, oppure incassano pubblicizzando eventi.
A maggi la vlogger Millie T ha mollato scuola a 16 anni per seguire la carriera on line, e la videomaker Zoella guadagna oltre 55.000 euro al mese, al punto che ‘Forbes’ l’ha eletta la più potente fra i vlogger di bellezza.
jake paul su elicottero
supercar di jeffreestar
jeffree star con la collezione di borse
desi perkins ela collezione di trucchi
sul canale di chase amie
desiperkins su you tube
chase amie su you tube
jake paul