rich kids you tube

RICCASTRI DEL TUBO - DOPO QUELLI DI INSTAGRAM ECCO I 'RICH KIDS OF YOU TUBE': VIAGGIANO SU JET PRIVATI DA 21 MILIONI DI EURO, SFOGGIANO GIOIELLI FIRMATI E NEI VIDEO SI PERMETTONO DI TAGLIARE IN DUE BORSE CHANEL DA 6000 EURO - GUADAGNANO ANCHE 50.000 EURO AL MESE CHIUDENDO ACCORDI CON I MARCHI O PUBBLICIZZANDO PRODOTTI NEI VIDEO - VIDEO
 

Sophie Roberts per “The Sun

 

VIDEO ‘JEFFREE STAR DISTRUGGE LA BORSA CHANEL’

 

 

 

 

youtubers sfoggiano cartier

Abbiamo tutti sentito parlare dei Rich Kids di Instagram, ma ora arrivano anche quelli di You Tube. Il vlogging è un affare redditizio, gli youtuber documentano le loro vacanze lussuose, ad esempio Jeffree Star è uno di quelli che mostra le sue spese pazze, raramente esce di casa senza abiti costosi e sfoggia sempre gioielli ai polsi.

 

jeffreestar e lo shopping gucci

Il controverso artista del make up condivide filmati in cui apre scatole contenenti merce firmata, tipo prodotti Gucci da oltre 10.000 euro, abiti da 3000 euro, bracciali Cartier da quasi 6000 euro. Ha anche tagliato in due una borsa Chanel da oltre 5000 euro, ricevendo molte critiche dai social.

jeffree star distrugge la borsa chanel

 

Le shopping-dipendenti Desi Perkins (il suo canale supera i 2 milioni e mezzo di iscritti) e Chase Amie caricano regolarmente video dei loro prodotti di bellezza e di costosissime borse e scarpe. Quando non sono in giro a fare spese, si godono le vacanze, e immortalano qualsiasi cosa.

you tuber jake paul

 

zoella vlogger piu pagata

Jake Paul di recente ha fatto un viaggio su un jet privato da 21 milioni di euro. Voleva che tutti sapessero quanto fosse costoso, così la cifra è diventata il titolo del video. Altre volte si è fotografato accanto a elicotteri e macchinoni.

 

Non è più un segreto che si può guadagnare una fortuna lavorando su You Tube. Come? Le pubblicità prima del contenuto dei vlogger generano guadagni e loro prendono parte di questi soldi. Molti ‘influencer’ hanno redditizi accordi con i marchi, alcuni inseriscono contenuti sponsorizzati sul loro canale e vengono pagati per il ‘product placement’, altri realizzano e vendono il proprio merchandising, oppure incassano pubblicizzando eventi.

millie t vlogger

 

il guardaroba di chase amie

A maggi la vlogger Millie T ha mollato scuola a 16 anni per seguire la carriera on line, e la videomaker Zoella guadagna oltre 55.000 euro al mese, al punto che ‘Forbes’ l’ha eletta la più potente fra i vlogger di bellezza.

jake paul su elicotterosupercar di jeffreestarjeffree star con la collezione di borsedesi perkins ela collezione di trucchisul canale di chase amiedesiperkins su you tubechase amie su you tubejake paul

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…