
MODELLE DI COMPORTAMENTO - DUE VENEZUELANE SI PUNGOLAVANO DA ANNI SUI SOCIAL E QUANDO SI SONO INCONTRATE DAVVERO IN PALESTRA E' SCATTATA LA RISSA: LA BELLA OSMARIEL VILLALOBOS E' FINITA IN OSPEDALE E SULLE GAMBE HA I SEGNI DEI MORSI DELLA RIVALE DIOSA CANALES
Patrick Knox per “The Sun”
osmariel villalobos in ospedale
La lunga rivalità fra le due modelle venezuelane è finita in rissa. Osmariel Villalobos, 28 anni, si è dovuta prendere due settimane di pausa dal lavoro per il trauma: ha lividi e ferite da morsi sulle gambe, un pollice rotto e indossa il collare ortopedico.
osmariel villalobos con il collare
E’ andata in palestra e lì ha incontrato la nemica giurata Diosa Canales, che l’ha aggredita in camerino. Da due anni litigavano sui social, da quando la prima ha criticato i selfie troppo osé della seconda, pole dancer che si è sottoposta ad una operazione per aumentare il seno.
La versione della Canales è diversa: «So che non ci crederete perché in passato sono stata un persona violenta, ma è stata lei ad attaccarmi. Le ho solo detto che in un programma tv l’avrei distrutta raccontando certe verità, e lei ha perso il controllo. Mi scuso, anche se ha cominciato lei».
osmariel villalobos
diosa canales copia 3
diosa canales copia 2
diosa canales
diosa canales copia