'STRISCIA' E PORTA E CASA - ''CARO DAGO, BENELLI, GUARDANDOLO BENE IN FACCIA, DOPO IL MASSACRO DI 147 CRISTIANI INTERVISTA UN SEDICENTE TUNISINO FAVOREVOLE ALLO STERMINIO. POCHI GIORNI DOPO, SEMPRE GUARDANDOLO IN FACCIA, INTERVISTA UN GIOVANE ROM CHE PARLA DI AUTO RUBATE. NON SI È ACCORTO CHE SI TRATTAVA DELLA STESSA PERSONA? SUVVIA...''
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
striscia benelli e il tempo sul rom polivalente 4
al di là delle due deliberazioni dell'Agcom e del Tribunale civile di Roma (che comunque restano e pesano malgrado le fantasiose valutazioni di Fulvio Benelli), restano i fatti: in un momento di grande tensione, dopo il massacro di 147 cristiani in Kenia, Benelli, guardandolo bene in faccia, intervista un sedicente tunisino che si dichiara favorevole allo sterminio.
moreno morello di striscia smaschera il rom attore intervistato da fulvio benelli per quinta colonna
Pochi giorni dopo, lo stesso Benelli, sempre guardandolo bene in faccia, intervista un giovane rom che racconta come funziona il giro delle auto rubate. Non si è accorto che si trattava della stessa persona? Se ha creduto al tunisino estremista islamico non poteva credere al rom ladro d'auto e viceversa.
fulvio benelli striscia rom polivalente
Non c'è molto altro da aggiungere tranne che Striscia la notizia si è limitata a mostrare questi fatti che né Benelli né altri possono negare.
Per il resto mi sembra che tu stia dando voce alla cicogna che racconta di portare i bambini. La mamma ti ha detto qualcosa, vero?
Fulvio Benelli e il servizio taroccato
L'ufficio stampa di Striscia la notizia