goodnight mommy horror

STRIZZA ALL'ORIZZONTE - A SETTEMBRE ESCE NEGLI STATI UNITI "GOODNIGHT MOMMY", IL FILM AUSTRIACO CHE DOVREBBE RILANCIARE L'HORROR MOVIE - IL PUBBLICO ANGLOSASSONE GIA' ELOGIA IL TRAILER (VIDEO) E SI PREPARA A NOTTI INSONNI

goodnight mommy 1goodnight mommy 1

Myriah Towner per http://www.dailymail.co.uk/

 

È arrivato il momento di un horror "vero"? Uno di quelli che, durante la proiezione, vi fanno già pensare alle notti insonni che vi aspettano? Alcuni appassionati del genere pensano di sì e dicono che il trailer di "Goodnight Mommy" sia uno dei più spaventosi che abbiano visto.

 

 

goodnight mommygoodnight mommy

La storia è ambienta in una casa isolata in campagna, dove due gemelli di nove anni (Elias e Lucas Schwarz) aspettano il ritorno della madre (Susanne Wuest) che si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al volto ma, dopo alcuni fatti inquietanti, i due iniziano a sospettare che quella donna non sia la loro vera madre.

gemelli goodnight mommygemelli goodnight mommyframe goodnight mommyframe goodnight mommylocandina   goodnight mommylocandina goodnight mommy

 

La sceneggiatura del film, girato nel 2014, è di Ulrich Seidl e i registi sono due: Severin Fiala e Veronika Franz. Se avete qualche dubbio sappiate che c'è già chi ha paragonato i gemelli Schwarz ai bambini del cult "Shining".

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…