emmanuel carrere (1)

IL SUBLIME SCRITTORE FRANCESE EMMANUEL CARRÈRE ALLE PRESE CON LO SQUIRTING - ‘LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO AVRÒ AVUTO VENT'ANNI, E NON HO CAPITO BENE COSA STAVA ACCADENDO. NEANCHE LA MIA RAGAZZA: ERA TURBATA QUANTO ME DALL’ACCADUTO’ - ‘NEI 25 ANNI SUCCESSIVI NESSUN'ALTRA DONNA HA MAI SCHIZZATO A QUEL MODO NELLA MIA BOCCA. FINCHÉ NON HO CONOSCIUTO QUELLA DI CUI SONO ORA INNAMORATO. E HO SCOPERTO…’

 

EMMANUEL CARRERE E PROPIZIO AVERE OVE RECARSI

 

 

Estratto da ‘Propizio è avere ove recarsi’ di Emmanuel Carrère (Adelphi, 2017)

 

Comunque, al mondo ci sono poche cose così misteriose e intriganti per gli uomini come l'orgasmo femminile. Immagino che per le donne si possa dire altrettanto dell'orgasmo maschile, ma lo immagino un po' per spirito di simmetria e quasi di parità, perché, nonostante tutto, la faccenda è più semplice, più meccanica benché diventi più sottile se la si separa dall'eiaculazione, ma di ciò parleremo un'altra volta, se vorrete.

 

EMMANUEL CARRERE GIOVANE

Oggi volevo utilizzare questa cronaca come un forum per sollecitare e raccogliere opinioni su una caratteristica sessuale che ignoro se sia poco o tanto diffusa, molto apprezzata o vagamente ostracizzata, e perfino se abbia un nome, scientifico o comune. In vita mia ho incontrato due donne che schizzavano nel momento dell'orgasmo.

 

Quando parlo di schizzi, non intendo le secrezioni vaginali che tutti conosciamo, ma un getto potente, copioso, che a un tratto vi riempie la bocca - perché, per quanto ne so, si verifica soltanto in caso di orgasmo clitorideo ottenuto mediante stimolazione orale.

 

La prima volta che mi è successo avrò avuto vent'anni, e non ho capito bene cosa stava accadendo; a dir la verità, ho creduto che la mia compagna stesse pisciando.

EMMANUEL CARRERE

 

Per quanto fossimo già piuttosto intimi, ho pensato che pisciare nella bocca del proprio uomo così, senza avvertire, fosse comunque un po' maleducato. Sul lenzuolo era rimasta una grande chiazza, il sapore era acido, l'odore pungente, ma non era urina. Allora cos'era? Cos'era usci to da lei, insieme al piacere? Non ho avuto il coraggio di chiederlo alla mia ragazza, che sembrava turbata quanto me dall'accaduto: non doveva essere una cosa abituale per Iei.

 

In seguito è accaduto di nuovo. Non tutte le volte che la leccavo, ma spesso, e in concomitanza con gli orgasmi più violenti; per questo consideravo quelle inondazioni un segno di massima soddisfazione, e mi davo da fare per provocarle. Era come se perforassi una diga con la lingua; mi faceva impazzire il momento in cui alla fine la diga cedeva.

 

CARRERE

È capitato spesso nel corso della nostra relazione, e penso che la mia ragazza, vedendo quanto mi piaceva il suo abbandono, abbia smesso di cercare di trattenersi, ma non ne abbiamo mai parlato. Eravamo giovani: forse nessuno dei due aveva il coraggio di ammettere la propria inesperienza, e così facevamo entrambi come se fosse normale.

 

Non doveva esserlo poi tanto, oppure non sono stato fortunato, poiché nei venticinque anni successivi nessun'altra donna ha mai schizzato a quel modo nella mia bocca. Finché non ho conosciuto quella di cui sono adesso - e spero per molto tempo - innamorato. Anche lei era turbata quando le è successo con me, ma forse è uno dei vantaggi dell'età quello di parlarsi più facilmente, e lei mi ha raccontato tutta la storia dal suo punto di vista.

 

 

squirting 4

La prima volta doveva avere l'età della mia compagna dell'epoca, e non soltanto non ci aveva capito niente ma si era terribilmente vergognata. Sapeva bene che non era urina, ma le somigliava, e l'idea di pisciare mentre godeva poteva mandare in paranoia anche una ragazza smaliziata. E lei smaliziata lo era: le piaceva scopare, le piaceva il desiderio degli uomini, e le loro mani, e i loro cazzi, e la loro lingua, eppure la loro lingua sul suo clitoride le metteva sempre un po' di paura; era l'unica situazione in cui non riusciva ad abbandonarsi completamente, era ogni volta un po' riluttante, tendeva a controllarsi: non le andava di lanciare di nuovo quegli schizzi, non le andava di vergognarsi, né di non sapere.

 

squirting 2

Era quello, soprattutto, il problema: non sapere. Non sapere se fosse normale o no, pulito o sporco, ipoteticamente eccitante o sicuramente disgustoso. Ha cercato informazioni, è ovvio: chiedendo alla sua ginecologa, consultando libri di sessuologia. Tutto inutile, o quasi. E una cosa che fanno alcune donne quando godono, si parla di donne fontana. Ma che cos'era quello? Come si chiamava? Perché alcune donne sì e altre no? Quelle donne quale percentuale della popolazione femminile rappresentavano? 1 per cento, 10 per cento? E come avere gli occhi verdi o come avere sei dita in un piede? È un talento che possono sviluppare solo alcune privilegiate o un disturbo? Un dono o un handicap?

squirting 5

 

«E strano» mi dice la donna che amo «avere una caratteristica sessuale di cui nessuno parla, quando invece sembra che si parli di tutto, quando non si può sfogliare una rivista femminile senza imbattersi in un test del tipo siete più vaginali o clitoridee, seguito da una comparazione fra diversi lubrificanti.

 

In realtà è un po' come se non sapessi che tutte le donne hanno le mestruazioni e avessi passato tutta la mia vita da adulta a tenere segreta questa cosa misteriosa che succede tutti i mesi a me sola. Perché non ne parli sulla tua rivista italiana? Chissà! Magari sarà una liberazione per un sacco di ragazze che credono, come è successo a me, di essere un caso particolare.

 

squirting 2

Riceverai delle lettere, le leggeremo insieme, ne nascerà un grande dibattito culturale e alle prossime elezioni europee avremo la soddisfazione di vedere l'ascesa del partito delle donne fontana felici di esserlo e degli uomini a cui piace leccarle. Il Fountain Pride - non male come programma, vero? »

 

 

Questa cronaca ha scoraggiato Fiona a tal punto da mettere fine alla mia collaborazione con «Flair», e più o meno consapevolmente è per questo che l'ho scritta: ne avevo abbastanza. In seguito ho scoperto che quelle eiaculazioni femminili, che i siti pomo chiamano squirting, fanno la felicità di moltissimi appassionati - e, quando capita, anche la mia.

 

 

carrere limonov squirting 1EMMANUEL CARRERE GIOVANEsquirting 1squirtingEmmanuel carrere

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…