TAMARA ECCLESTONE E OMAR KHYAMI, MATRIMONIO ADDIO PER IL PORNO AMATORIALE SCOPERTO DA PAPA’ BERNIE - “VEDRO’” GOSSIP: GIULIO NAPOLITANO INCROCIA LA EX MARIANNA MADIA; PRESENTI SIA NUNZIA DE GIROLAMO CHE LA EX DI FRANCESCO BOCCIA. E TUTTI I 3 FIGLI; LETTA COME FIORELLO? - NUOVO LIBRO PER TIZIANO FERRO - UNA MAZZA PER BONOLIS - UN ALTRO TARTUFONE ASPETTA LICHTSTEINER - POLIDORI INCORALLATA - LA MANTIA A NOZZE - LA BERNINI AMA LA SORA CECIONI - CICCHITTO SFAMA I DAINI A COLPI DI BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- LICHTSTEINER E IL TARTUFO DIMENTICATO
Come lo scorso anno, il difensore della Juventus Stephan Lichtsteiner è stato il primo marcatore della squadra bianconera nella prima partita di campionato. A Lichtsteiner anche quest'anno spetta il premio offerto da Albaeventi, ovvero un tartufo bianco d'Alba e 24 bottiglie di barolo. Premio, però, che lo scorso anno il difensore non ha ritirato. Questa volta il calciatore se ne ricorderà?

2- NINA VOLA SUL FLY BOARD
È la moda dell'estate, si chiama Fly Board ed è un'attrazione per soli ricchi, che ha appassionato la "nostra" Nina Senicar. Al Blue Marlin, spiaggia ibizenka, molti hanno voluto provare il brivido di fare un giro sui manubri a pressione che, grazie a una spinta dal basso verso l'alto e a un sostegno sotto i piedi, permettono ai clienti più spericolati di provare il brivido di volare sull'acqua. Nina si è goduta il giochino. Costo del divertimento? Trecento euro per tre lanci.

3- TIZIANO FA IL BIS
Sull'aereo Roma-Milano Tiziano Ferro, con zaino Invicta, cappellino e occhialoni, dopo avere scattato le foto di routine con il capitano e i fan che lo hanno riconosciuto, ha trascorso il tempo del volo scrivendo appunti sul suo quaderno. Tiziano, che ha già pubblicato il libro Trent'anni e una chiacchierata con papà (Kowalski), sta lavorando a una nuova opera, come lo stesso cantante ha rivelato a chi glielo chiedeva.

4- LA DIETA ORA PUÃ’ ATTENDERE
Arisa compie trent'anni, festeggiata ad Anagni prima di salire sul palco per un concerto. La cantautrice, che tiene molto alla sua nuova immagine e quindi all'impegno di mantenere una certa linea, è però disposta a fare un'eccezione. Perché quando ci vuole, ci vuole. Così Arisa assume una piccola scorta di zuccheri, assaggiando con gusto la torta che le hanno offerto. Con contorno di prugne secche e noccioline.

5- UNA MAZZA PER BONOLIS
Nella nuova edizione di Avanti un altro, preserale di Canale 5 in onda dal 3 settembre, Paolo Bonolis avrà una nuova "dottoressa" in studio come presenza fissa: Maria Mazza. La procace napoletana è famosa per aver avuto un lungo flirt con Francesco Totti.

6- SCANDALO ECCLESTONE
Tamara Ecclestone e il suo storico fidanzato Omar Khyami si sono detti addio da poche settimane dopo tre anni di fidanzamento. Tamara ha allontanato il suo compagno all'improvviso. Ma che cosa è mai successo, visto che i due dovevano sposarsi il prossimo gennaio? La decisione sembra essere stata proprio obbligata, perché Bernie Ecclestone, padre della ricca ereditiera, ha scoperto un video hard che Omar aveva girato con una sua partner occasionale. Il particolare, che ha mandato su tutte le furie gli Ecclestone, è stato che Omar Khyami, nel video in questione, esibiva con disinvoltura nientemeno che il braccialetto che gli aveva regalato la madre di Tamara. Apriti cielo. Ed è stata la fine.

7- ROCCO TIENE ALTO L'ONORE
La crisi non si fa sentire nel mondo dei deejay dei locali di Ibiza. «David Guetta guadagna 350 mila euro per due serate la settimana (Ushuaia club e Pacha), gli Swedish House Mafia costano 600 mila euro per quattro serate al mese e il deejay Tiesto 130 mila euro a settimana, sempre per quattro serate», racconta il responsabile del Made in Italy Rossano Lucidi. E gli italiani? «Cresce Marco Carola (50 mila euro a evento), ma per andare sul sicuro si punta su Rocco Siffredi, che con 10 mila euro garantisce il tutto esaurito. Bastano la presenza e poche parole dette al microfono».

8- VIA DALLA PAZZA FOLLA
Lo yacht italiano della famiglia reale belga circumnaviga lo Stivale. Destinazione: l'isola di Hvar (Croazia). Imbarcati, tra gli altri, re Alberto e la regina Paola (le iniziali dei loro nomi formano il nome assegnato alla barca: Alpa), la principessa Astrid e il marito, il principe Lorenzo d'Asburgo-Este, con due dei cinque figli. A bordo si sta larghi, lo scafo è lungo ventisette metri. Alla famiglia vanno stretti invece i porticcioli italiani, affollati di troppi curiosi.

 

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

VEDRAI, VEDRAI...
Che ci faceva Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica Giorgio, sul Frecciargento per Bolzano domenica mattina? Stava andando a "VeDrò", a Riva del Garda, il meeting bipartisan ideato da Enrico Letta e Giulia Bongiorno, dove ha incontrato anche l'ex fidanzata Marianna Madia, parlamentare del Pd.

QUI CI VUOLE LA NURSERY
E a Riva del Garda le mamme si sono portate la prole. Nunzia De Girolamo con la neonata Gea, ma c'erano anche gli altri due figli che il marito Francesco Boccia ha avuto dal presidente di "VeDrò" Benedetta Rizzo, e Luisa Todini con la figlia Olimpia. Con i bimbi anche molte giornaliste. Si sta meditando di aprire un miniclub per "vedroidi" in erba.

LETTA COME FIORELLO
Enrico Letta ha scoperto la sua vera professione: se dovesse fallire come numero due del Pd, farà l'animatore di villaggio. «Con questo microfono sembro un animatore», ha esclamato alla festa d'inaugurazione, ma ha aggiunto che il suo look «andrebbe rivisto totalmente». E ci mancherebbe!

LA MANTIA VA A NOZZE
Per le sue nozze del 30 settembre lo chef Filippo La Mantia sta organizzando le cose in grande. Per lui e Stefania Scarampi di Pruney cucineranno i colleghi Vissani e Oldani, mentre dal punto di vista politico la cerimonia sarà rigorosamente bipartisan: a sposarli sarà il sindaco Gianni Alemanno e, come testimone, ci sarà Scintilla Craxi, moglie di Bobo.

QUESTIONE DI COERENZA
Gli acquisti estivi dell'onorevole Catia Polidori sono tutti con coralli: dagli orecchini di Panarea alle infradito capresi, alle ceramiche delle isole toscane.

LA SORA CECIONI
Estate tra sport e letture per l'ex ministro Annamaria Bernini, che ha nuotato a oltranza sulla "sua" Riviera adriatica e camminato per ore sulle colline del Montefeltro. Il libro? Le donne, di Franca Valeri (Einaudi).

LE BANANE DI CICCHITTO
Fine estate animalista per Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, avvistato al tramonto nella pineta di Ansedonia, in tuta e occhiali scuri, mentre dava da mangiare banane ai daini che popolano la zona protetta.

 

 

TAMARA ECCLESTONEMARIA MAZZA Paolo Bonolis Tiziano Ferro Nina Senicar FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI Giulio Napolitano e Marianna MadiaFILIPPO LA MANTIA resize

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...