TAMARA ECCLESTONE E OMAR KHYAMI, MATRIMONIO ADDIO PER IL PORNO AMATORIALE SCOPERTO DA PAPA’ BERNIE - “VEDRO’” GOSSIP: GIULIO NAPOLITANO INCROCIA LA EX MARIANNA MADIA; PRESENTI SIA NUNZIA DE GIROLAMO CHE LA EX DI FRANCESCO BOCCIA. E TUTTI I 3 FIGLI; LETTA COME FIORELLO? - NUOVO LIBRO PER TIZIANO FERRO - UNA MAZZA PER BONOLIS - UN ALTRO TARTUFONE ASPETTA LICHTSTEINER - POLIDORI INCORALLATA - LA MANTIA A NOZZE - LA BERNINI AMA LA SORA CECIONI - CICCHITTO SFAMA I DAINI A COLPI DI BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- LICHTSTEINER E IL TARTUFO DIMENTICATO
Come lo scorso anno, il difensore della Juventus Stephan Lichtsteiner è stato il primo marcatore della squadra bianconera nella prima partita di campionato. A Lichtsteiner anche quest'anno spetta il premio offerto da Albaeventi, ovvero un tartufo bianco d'Alba e 24 bottiglie di barolo. Premio, però, che lo scorso anno il difensore non ha ritirato. Questa volta il calciatore se ne ricorderà?

2- NINA VOLA SUL FLY BOARD
È la moda dell'estate, si chiama Fly Board ed è un'attrazione per soli ricchi, che ha appassionato la "nostra" Nina Senicar. Al Blue Marlin, spiaggia ibizenka, molti hanno voluto provare il brivido di fare un giro sui manubri a pressione che, grazie a una spinta dal basso verso l'alto e a un sostegno sotto i piedi, permettono ai clienti più spericolati di provare il brivido di volare sull'acqua. Nina si è goduta il giochino. Costo del divertimento? Trecento euro per tre lanci.

3- TIZIANO FA IL BIS
Sull'aereo Roma-Milano Tiziano Ferro, con zaino Invicta, cappellino e occhialoni, dopo avere scattato le foto di routine con il capitano e i fan che lo hanno riconosciuto, ha trascorso il tempo del volo scrivendo appunti sul suo quaderno. Tiziano, che ha già pubblicato il libro Trent'anni e una chiacchierata con papà (Kowalski), sta lavorando a una nuova opera, come lo stesso cantante ha rivelato a chi glielo chiedeva.

4- LA DIETA ORA PUÃ’ ATTENDERE
Arisa compie trent'anni, festeggiata ad Anagni prima di salire sul palco per un concerto. La cantautrice, che tiene molto alla sua nuova immagine e quindi all'impegno di mantenere una certa linea, è però disposta a fare un'eccezione. Perché quando ci vuole, ci vuole. Così Arisa assume una piccola scorta di zuccheri, assaggiando con gusto la torta che le hanno offerto. Con contorno di prugne secche e noccioline.

5- UNA MAZZA PER BONOLIS
Nella nuova edizione di Avanti un altro, preserale di Canale 5 in onda dal 3 settembre, Paolo Bonolis avrà una nuova "dottoressa" in studio come presenza fissa: Maria Mazza. La procace napoletana è famosa per aver avuto un lungo flirt con Francesco Totti.

6- SCANDALO ECCLESTONE
Tamara Ecclestone e il suo storico fidanzato Omar Khyami si sono detti addio da poche settimane dopo tre anni di fidanzamento. Tamara ha allontanato il suo compagno all'improvviso. Ma che cosa è mai successo, visto che i due dovevano sposarsi il prossimo gennaio? La decisione sembra essere stata proprio obbligata, perché Bernie Ecclestone, padre della ricca ereditiera, ha scoperto un video hard che Omar aveva girato con una sua partner occasionale. Il particolare, che ha mandato su tutte le furie gli Ecclestone, è stato che Omar Khyami, nel video in questione, esibiva con disinvoltura nientemeno che il braccialetto che gli aveva regalato la madre di Tamara. Apriti cielo. Ed è stata la fine.

7- ROCCO TIENE ALTO L'ONORE
La crisi non si fa sentire nel mondo dei deejay dei locali di Ibiza. «David Guetta guadagna 350 mila euro per due serate la settimana (Ushuaia club e Pacha), gli Swedish House Mafia costano 600 mila euro per quattro serate al mese e il deejay Tiesto 130 mila euro a settimana, sempre per quattro serate», racconta il responsabile del Made in Italy Rossano Lucidi. E gli italiani? «Cresce Marco Carola (50 mila euro a evento), ma per andare sul sicuro si punta su Rocco Siffredi, che con 10 mila euro garantisce il tutto esaurito. Bastano la presenza e poche parole dette al microfono».

8- VIA DALLA PAZZA FOLLA
Lo yacht italiano della famiglia reale belga circumnaviga lo Stivale. Destinazione: l'isola di Hvar (Croazia). Imbarcati, tra gli altri, re Alberto e la regina Paola (le iniziali dei loro nomi formano il nome assegnato alla barca: Alpa), la principessa Astrid e il marito, il principe Lorenzo d'Asburgo-Este, con due dei cinque figli. A bordo si sta larghi, lo scafo è lungo ventisette metri. Alla famiglia vanno stretti invece i porticcioli italiani, affollati di troppi curiosi.

 

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

VEDRAI, VEDRAI...
Che ci faceva Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica Giorgio, sul Frecciargento per Bolzano domenica mattina? Stava andando a "VeDrò", a Riva del Garda, il meeting bipartisan ideato da Enrico Letta e Giulia Bongiorno, dove ha incontrato anche l'ex fidanzata Marianna Madia, parlamentare del Pd.

QUI CI VUOLE LA NURSERY
E a Riva del Garda le mamme si sono portate la prole. Nunzia De Girolamo con la neonata Gea, ma c'erano anche gli altri due figli che il marito Francesco Boccia ha avuto dal presidente di "VeDrò" Benedetta Rizzo, e Luisa Todini con la figlia Olimpia. Con i bimbi anche molte giornaliste. Si sta meditando di aprire un miniclub per "vedroidi" in erba.

LETTA COME FIORELLO
Enrico Letta ha scoperto la sua vera professione: se dovesse fallire come numero due del Pd, farà l'animatore di villaggio. «Con questo microfono sembro un animatore», ha esclamato alla festa d'inaugurazione, ma ha aggiunto che il suo look «andrebbe rivisto totalmente». E ci mancherebbe!

LA MANTIA VA A NOZZE
Per le sue nozze del 30 settembre lo chef Filippo La Mantia sta organizzando le cose in grande. Per lui e Stefania Scarampi di Pruney cucineranno i colleghi Vissani e Oldani, mentre dal punto di vista politico la cerimonia sarà rigorosamente bipartisan: a sposarli sarà il sindaco Gianni Alemanno e, come testimone, ci sarà Scintilla Craxi, moglie di Bobo.

QUESTIONE DI COERENZA
Gli acquisti estivi dell'onorevole Catia Polidori sono tutti con coralli: dagli orecchini di Panarea alle infradito capresi, alle ceramiche delle isole toscane.

LA SORA CECIONI
Estate tra sport e letture per l'ex ministro Annamaria Bernini, che ha nuotato a oltranza sulla "sua" Riviera adriatica e camminato per ore sulle colline del Montefeltro. Il libro? Le donne, di Franca Valeri (Einaudi).

LE BANANE DI CICCHITTO
Fine estate animalista per Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, avvistato al tramonto nella pineta di Ansedonia, in tuta e occhiali scuri, mentre dava da mangiare banane ai daini che popolano la zona protetta.

 

 

TAMARA ECCLESTONEMARIA MAZZA Paolo Bonolis Tiziano Ferro Nina Senicar FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI Giulio Napolitano e Marianna MadiaFILIPPO LA MANTIA resize

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…