TAMARA ECCLESTONE E OMAR KHYAMI, MATRIMONIO ADDIO PER IL PORNO AMATORIALE SCOPERTO DA PAPA’ BERNIE - “VEDRO’” GOSSIP: GIULIO NAPOLITANO INCROCIA LA EX MARIANNA MADIA; PRESENTI SIA NUNZIA DE GIROLAMO CHE LA EX DI FRANCESCO BOCCIA. E TUTTI I 3 FIGLI; LETTA COME FIORELLO? - NUOVO LIBRO PER TIZIANO FERRO - UNA MAZZA PER BONOLIS - UN ALTRO TARTUFONE ASPETTA LICHTSTEINER - POLIDORI INCORALLATA - LA MANTIA A NOZZE - LA BERNINI AMA LA SORA CECIONI - CICCHITTO SFAMA I DAINI A COLPI DI BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- LICHTSTEINER E IL TARTUFO DIMENTICATO
Come lo scorso anno, il difensore della Juventus Stephan Lichtsteiner è stato il primo marcatore della squadra bianconera nella prima partita di campionato. A Lichtsteiner anche quest'anno spetta il premio offerto da Albaeventi, ovvero un tartufo bianco d'Alba e 24 bottiglie di barolo. Premio, però, che lo scorso anno il difensore non ha ritirato. Questa volta il calciatore se ne ricorderà?

2- NINA VOLA SUL FLY BOARD
È la moda dell'estate, si chiama Fly Board ed è un'attrazione per soli ricchi, che ha appassionato la "nostra" Nina Senicar. Al Blue Marlin, spiaggia ibizenka, molti hanno voluto provare il brivido di fare un giro sui manubri a pressione che, grazie a una spinta dal basso verso l'alto e a un sostegno sotto i piedi, permettono ai clienti più spericolati di provare il brivido di volare sull'acqua. Nina si è goduta il giochino. Costo del divertimento? Trecento euro per tre lanci.

3- TIZIANO FA IL BIS
Sull'aereo Roma-Milano Tiziano Ferro, con zaino Invicta, cappellino e occhialoni, dopo avere scattato le foto di routine con il capitano e i fan che lo hanno riconosciuto, ha trascorso il tempo del volo scrivendo appunti sul suo quaderno. Tiziano, che ha già pubblicato il libro Trent'anni e una chiacchierata con papà (Kowalski), sta lavorando a una nuova opera, come lo stesso cantante ha rivelato a chi glielo chiedeva.

4- LA DIETA ORA PUÃ’ ATTENDERE
Arisa compie trent'anni, festeggiata ad Anagni prima di salire sul palco per un concerto. La cantautrice, che tiene molto alla sua nuova immagine e quindi all'impegno di mantenere una certa linea, è però disposta a fare un'eccezione. Perché quando ci vuole, ci vuole. Così Arisa assume una piccola scorta di zuccheri, assaggiando con gusto la torta che le hanno offerto. Con contorno di prugne secche e noccioline.

5- UNA MAZZA PER BONOLIS
Nella nuova edizione di Avanti un altro, preserale di Canale 5 in onda dal 3 settembre, Paolo Bonolis avrà una nuova "dottoressa" in studio come presenza fissa: Maria Mazza. La procace napoletana è famosa per aver avuto un lungo flirt con Francesco Totti.

6- SCANDALO ECCLESTONE
Tamara Ecclestone e il suo storico fidanzato Omar Khyami si sono detti addio da poche settimane dopo tre anni di fidanzamento. Tamara ha allontanato il suo compagno all'improvviso. Ma che cosa è mai successo, visto che i due dovevano sposarsi il prossimo gennaio? La decisione sembra essere stata proprio obbligata, perché Bernie Ecclestone, padre della ricca ereditiera, ha scoperto un video hard che Omar aveva girato con una sua partner occasionale. Il particolare, che ha mandato su tutte le furie gli Ecclestone, è stato che Omar Khyami, nel video in questione, esibiva con disinvoltura nientemeno che il braccialetto che gli aveva regalato la madre di Tamara. Apriti cielo. Ed è stata la fine.

7- ROCCO TIENE ALTO L'ONORE
La crisi non si fa sentire nel mondo dei deejay dei locali di Ibiza. «David Guetta guadagna 350 mila euro per due serate la settimana (Ushuaia club e Pacha), gli Swedish House Mafia costano 600 mila euro per quattro serate al mese e il deejay Tiesto 130 mila euro a settimana, sempre per quattro serate», racconta il responsabile del Made in Italy Rossano Lucidi. E gli italiani? «Cresce Marco Carola (50 mila euro a evento), ma per andare sul sicuro si punta su Rocco Siffredi, che con 10 mila euro garantisce il tutto esaurito. Bastano la presenza e poche parole dette al microfono».

8- VIA DALLA PAZZA FOLLA
Lo yacht italiano della famiglia reale belga circumnaviga lo Stivale. Destinazione: l'isola di Hvar (Croazia). Imbarcati, tra gli altri, re Alberto e la regina Paola (le iniziali dei loro nomi formano il nome assegnato alla barca: Alpa), la principessa Astrid e il marito, il principe Lorenzo d'Asburgo-Este, con due dei cinque figli. A bordo si sta larghi, lo scafo è lungo ventisette metri. Alla famiglia vanno stretti invece i porticcioli italiani, affollati di troppi curiosi.

 

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

VEDRAI, VEDRAI...
Che ci faceva Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica Giorgio, sul Frecciargento per Bolzano domenica mattina? Stava andando a "VeDrò", a Riva del Garda, il meeting bipartisan ideato da Enrico Letta e Giulia Bongiorno, dove ha incontrato anche l'ex fidanzata Marianna Madia, parlamentare del Pd.

QUI CI VUOLE LA NURSERY
E a Riva del Garda le mamme si sono portate la prole. Nunzia De Girolamo con la neonata Gea, ma c'erano anche gli altri due figli che il marito Francesco Boccia ha avuto dal presidente di "VeDrò" Benedetta Rizzo, e Luisa Todini con la figlia Olimpia. Con i bimbi anche molte giornaliste. Si sta meditando di aprire un miniclub per "vedroidi" in erba.

LETTA COME FIORELLO
Enrico Letta ha scoperto la sua vera professione: se dovesse fallire come numero due del Pd, farà l'animatore di villaggio. «Con questo microfono sembro un animatore», ha esclamato alla festa d'inaugurazione, ma ha aggiunto che il suo look «andrebbe rivisto totalmente». E ci mancherebbe!

LA MANTIA VA A NOZZE
Per le sue nozze del 30 settembre lo chef Filippo La Mantia sta organizzando le cose in grande. Per lui e Stefania Scarampi di Pruney cucineranno i colleghi Vissani e Oldani, mentre dal punto di vista politico la cerimonia sarà rigorosamente bipartisan: a sposarli sarà il sindaco Gianni Alemanno e, come testimone, ci sarà Scintilla Craxi, moglie di Bobo.

QUESTIONE DI COERENZA
Gli acquisti estivi dell'onorevole Catia Polidori sono tutti con coralli: dagli orecchini di Panarea alle infradito capresi, alle ceramiche delle isole toscane.

LA SORA CECIONI
Estate tra sport e letture per l'ex ministro Annamaria Bernini, che ha nuotato a oltranza sulla "sua" Riviera adriatica e camminato per ore sulle colline del Montefeltro. Il libro? Le donne, di Franca Valeri (Einaudi).

LE BANANE DI CICCHITTO
Fine estate animalista per Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, avvistato al tramonto nella pineta di Ansedonia, in tuta e occhiali scuri, mentre dava da mangiare banane ai daini che popolano la zona protetta.

 

 

TAMARA ECCLESTONEMARIA MAZZA Paolo Bonolis Tiziano Ferro Nina Senicar FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI Giulio Napolitano e Marianna MadiaFILIPPO LA MANTIA resize

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...