castel volturno

MAI DIRE RAI! IMMIGRATI O JIHADISTI, PER IL TG1 PARI SONO! IL TG DI ORFEO PARAGONA LA RIVOLTA DEI NERI CONTRO I BIANCHI DI CASTEL VOLTURNO ALLA STRISCIA DI GAZA DOVE C’È LA GUERRA HAMAS-ISRAELE. IL PIDDINO GELLI ALL’ATTACCO: “LA TESTATA SI SCUSI”

1 - RAI. GELLI (PD): CASTEL VOLTURNO COME GAZA? TG1 SI SCUSI

logo tg1logo tg1

(DIRE) - "Al Tg1 delle 13.30 un servizio di cronaca sulla tensione di questi giorni con gli immigrati a Castel Volturno ha paragonato la localita' teatro degli scontri, Pescopagano, alla striscia di Gaza. Un paragone improprio e fuori luogo, proprio nei giorni in cui da Israele arrivano bollettini di guerra con morti e feriti. Il Tg1 farebbe bene a valutare eventuali scuse".

 

E' quanto dichiara il deputato del Partito democratico Federico Gelli.

"I fatti di cronaca del casertano- spiega Gelli- sono molto gravi, ma creare un parallelo con quanto sta succedendo a Gaza appare decisamente inopportuno e per nulla rispettoso della sofferenza per lo scenario di vera e propria guerra che vede contrapposti il braccio armato di Hamas e l'esercito israeliano, con il coinvolgimento delle popolazioni civili. Dal telegiornale della rete ammiraglia Rai e' lecito attendersi maggiore attenzione".

 

 

scontri razziali castel volturno 7scontri razziali castel volturno 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…