the rock vin diesel

SOLO ''THE ROCK'' PUÒ DARE DELLO ''STRONZETTO VIZIATO'' (CANDY ASS) A VIN DIESEL - MENTRE È SUL SET DI ''FAST & FURIOUS 8'' IL GIGANTE DI ORIGINE SAMOANA SI SCAGLIA CON I SUOI COLLEGHI MASCHI, ''ALCUNI SONO UOMINI DURI E PROFESSIONISTI, ALTRI PER NIENTE. CODARDI CHE NON FANNO NULLA''. IL BERSAGLIO? VIN DIESEL...

 

 

 

 

the rock dwayne johnsonthe rock dwayne johnson

Estratto dal post di Instagram (da www.bestmovie.it) - Le mie colleghe donne sono sempre incredibili e le adoro. Per quanto riguarda invece i mie colleghi uomini è tutta un’altra storia. Alcuni si comportano come uomini duri e veri professionisti, mentre altri per niente. E sono troppo polli per fare qualcosa al riguardo… Che codardi! Quando guarderete il film il prossimo aprile e vi sembrerà di non vedermi recitare e di vedere invece il sangue ribollirmi nel cervello… avrete ragione!».

 

 

1.FAST & FURIOUS 8: THE ROCK ATTACCA I COLLEGHI ATTORI SU FACEBOOK

Da http://www.film.it/

 

the rock dwayne johnson e il cast di fast & furious

Dwayne Johnson è noto per la sua personalità roboante e la contagiosa positività con cui riempie i suoi numerosi post su Instagram e Facebook. Un'altra qualità del wrestler diventato star del cinema è l'estrema professionalità con cui affronta ogni lavoro, per questo stupisce vederlo lanciarsi in un attacco così poco sottile nei confronti di non specificati colleghi di Fast & Furious 8.

 

the rock dwayne johnson  the rock dwayne johnson

“Questa è la mia ultima settimana di riprese di Fast & Furious 8 – si legge sulla pagina Facebook dell'attore – Nessun altro franchise mi fa ribollire il sangue come questo. Una troupe di grandi lavoratori. I tipi di Universal Studios Entertainment sono sempre dei grande partner”. Ma poi, dopo i ringraziamenti di rito, prosegue: “Le mie co-star femminili sono sempre eccezionali e le amo. Le mie co-star maschili, invece, sono tutta un'altra storia. Alcuni si comportano come persone rispettabili e veri professionisti, altri no. Questi ultimi sono troppo codardi per cambiare. Sfigati. Quando vedrete il film in aprile, e in alcune scene penserete che non stia recitando e che il mio sangue stia davvero ribollendo, avrete ragione”.

 

The Rock ovviamente non menziona nessuno in via diretta, ma non c'è che da scegliere tra Vin Diesel, Jason Statham, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Ludacris, Kristofer Hivju e Scott Eastwood. E sembra quasi impossibile che Johnson si riferisca a Vin Diesel, Tyrese Gibson e Ludacris, suoi partner sul grande schermo da diversi film a questa parte.

the rock the rock

 

Fast & Furious 8 è diretto da F. Gary Gray e sfoggia forse il cast più impressionante dell'intera saga:  oltre ai protagonisti storici, inclusa Michelle Rodriguez, e alle star maschili già citate, vedremo Charlize Theron (nel ruolo del nuovo cattivo) e Helen Mirren. Il film arriverà ad aprile 2017, distribuito da Universal Pictures.

 

 

2.FAST & FURIOUS 8: GRAVE LITIGIO SUL SET TRA VIN DIESEL E THE ROCK?

Pierre Hombrebueno per www.bestmovie.it

 

the rock vin dieselthe rock vin diesel

Fast & Furious 8: grave litigio sul set tra Vin Diesel e The Rock?

Ieri sera, un post di The Rock su Instagram ha creato non poco scalpore tra i fan: l’attore, infatti, si è pubblicamente lamentato di alcuni colleghi dell’imminente Fast & Furious 8, i quali ha definito «poco professionali».

 

Ora, ecco un ultimo aggiornamento: secondo gli informatori di TMZ, il messaggio del divo era rivolto niente di meno che a Vin Diesel, autentico protagonista della saga. Il motivo della faida? Diesel, anche produttore del sequel in questione, avrebbe preso delle decisioni che hanno infastidito parecchio l’ex Wrestler. A quanto pare, la tensione sul set era così alta che in questi ultimi giorni era praticamente impossibile riuscire a lavorare, e per questo motivo, la produzione avrebbe addirittura organizzato un incontro segreto tra i 2 affinché possano risolvere le loro divergenze.

scott eastwoodscott eastwood

 

Ce l’avranno fatta a riappacificarsi? In attesa di saperlo, ricordiamo che Fast 8 arriverà nelle sale nell’aprile del 2017.

il cast di fast & furious 8FAST AND FURIOUSFAST AND FURIOUSPAUL WALKER - IL CAST DI FAST & FURIOUS

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?