francesca cipriani

LA BUONA “NOVELLA” - A TIZIANO FERRO PIACE GROSSO…L’ANELLO DI FIDANZAMENTO - ELISABETTA CANALIS A MILANO, CON LA FIGLIA SKYLER EVA: CHE CI SIA MARETTA TRA LA SHOWGIRL E IL MARITO BRIAN PERRI, RIMASTO NEGLI STATES? - FRANCESCA CIPRIANI IN LOVE CON UN ATTEMPATO IMPRENDITORE - MALGIOGLIO SBOTTA CONTRO VALERIA MARINI

elisabetta canalis

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

B-SELFIE SVELA I NUOVI PRODOTTI ANTI ETÀ

Torna a far parlare di sé B-Selfie: dopo il lancio del primo filler antirughe “fai da te” dedicato al contorno occhi e applicabile come un cerotto (B-Selfie Eye), il brand estetico ha annunciato l’arrivo di nuovi prodotti anti età.

 

La nuova linea B-Selfie, con nuove soluzione specifiche per il viso, verrà svelata al pubblico in occasione dell’edizione 2018 di Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 marzo: l’azienda di bellezza si potrà raggiungere allo stand B 65, padiglione 38, settore Estetica Professionale-Beauty. Ricordiamo che B-Selfie ha ottenuto il riconoscimento dell’Estheti-Award 2017, come prodotto dell’anno fra i cosmetici, proprio grazie al suo filler antirughe “fai da te” per il contorno occhi.

elisabetta canalis brian perri

 

ELI DA SOLA A MILANO: CRISI CON IL MARITO? 

Fin troppo lunga la permanenza di Elisabetta Canalis a Milano, con la figlia Skyler Eva: che ci sia maretta tra la showgirl e il marito Brian Perri, rimasto negli States? Non è per ora dato sapere se ci sia davvero una crisi tra i due, sta di fatto che, ufficialmente, la Canalis è tornata per lavoro: oltre a essere nella giuria di Sanremo young, programma presentato da Antonella Clerici, è co-conduttrice di Take away, programma di Radio 105 che la vede affiancare Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta.

valeria marini

 

MALGI SBOTTA CONTRO LA MARINI IN RITARDO

Cristiano Malgioglio in preda a una crisi isterica dietro le quinte di 90 special, il programma appena terminato condotto da Nicola Savino. Il cantautore è sempre molto puntuale, ma doveva registrare una puntata con Valeria Marini, che invece è sempre in ritardo. Malgioglio, dopo un’ora di attesa, ha lasciato lo studio televisivo. Rincorso dai tecnici, si è calmato ed è tornato alla sua postazione. La Marini, finalmente, dopo un altro quarto d’ora, è arrivata. Che sia questa la motivazione per cui non abbiamo più visto Malgioglio nelle puntate finali dello show?

malgioglio instagram

 

CIPRIANI INNAMORATA: LUI LE FA MILLE REGALI

L’Isola dei famosi ormai è lo show personale della bombastica Francesca Cipriani, che si diverte e fa divertire i telespettatori. In molti hanno scoperto anche il suo lato umano. L’ex “pupa” continua a ripetere di essere sfortunata in amore, ma ora, dopo la relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, pare aver trovato un nuovo compagno. Poco prima di partire per il reality si è innamorata di un imprenditore milanese non più giovanissimo che la ricopre di regali.

FRANCESCA CIPRIANI

 

FOTO DI GRUPPO, SCATTA IL FUGGI-FUGGI GENERALE

Una parata di star all’evento Moncler a Milano: foto di gruppo per Valeria Golino e Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini e Matilde Gioli. Alcuni fotografi però sono rimasti colpiti dal fuggi fuggi di alcune attrici, che platealmente non hanno voluto comparire nella foto: sarebbero Kasia Smutniak, Madalina Ghenea e Matilda Lutz. Rivalità vera o leggenda metropolitana?

 

TORTE E ANELLI PER TIZIANO FERRO

Compleanno in compagnia di pochi amici per Tiziano Ferro, che ha festeggiato 38 anni. Il cantautore si è dichiarato molto contento in questo momento della sua vita, ma forse è felice anche perché, secondo quanto dicono i suoi amici, pare abbia trovato l’amore. E questa persona, si dice, gli avrebbe regalato per il compleanno un anello di fidanzamento dalle dimensioni colossali.

FRANCESCA CIPRIANI

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Al ristorante Carlo & Camilla in Segheria, Westwing festeggia il rebranding del portale italiano Dalani.it con una cena esclusiva con la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, dell'arte, del design e della Milano più "social". Ad allietare l'evento, una splendida Alice Merton, giovane artista canadese-tedesca.

 

- Lunedì a Milano ha sfilato il marchio JZ Juzui del colosso cinese Anzheng Fashion Group. Il gruppo, quotato alla Borsa di Shanghai, con un giro di affari di oltre 3 miliardi di yuan nel 2016 (circa 380 milioni di euro), ha quasi 4mila dipendenti. Madrina della serata la star cinese Liu Tao. Acclamata star al sesto posto tra le top celebrity cinesi nel 2017 secondo Forbes, vice presidente della China Television Artists and Actors Committee, Liu Tao è nota nel suo Paese per i ruoli di primo piano in serie televisive seguitissime come Ode to Joy, Nirvana in Fire e The Legend of Mi Yue.

FRANCESCA CIPRIANI

 

- Si dice che Maria De Filippi non sia molto contenta dello scippo operato da Milly Carlucci nei suoi confronti: la conduttrice di "Ballando con le Stelle" ha infatti scelto come concorrente Luca Favilla, visto a "Amici 15" e pupillo della De Filippi. Allo show della Carlucci doveva esserci sin dalla scorsa edizione un blogger amatissimo dagli internatuti, ma poi è sparito dal cast. Perchè? C'è di mezzo qualcuno della giuria...

 

tiziano ferro

- Fanno faville sui social tra baci e abbracci senza nascondersi, bruciati da cocente passione: stiamo parlando di Stefano Gabbana e del giovane Luca Santonastaso. Gabbana, sempre più social (tanto che alle sfilate sono più gli influencer e i millennials che i soliti vip) non nascone più niente, nemmeno la sua intimità.

Claudio Sona - Stefano Gabbana - Juan Fran Sierra STEFANO GABBANA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...