tommaso zorzi

UN TRIONFO ANNUNCIATO MA NON SCONTATO: TOMMASO ZORZI VINCE IL “GF VIP” – "ALFONSO SIGNORINI IN QUESTO "GRANDE FRATELLO" CI HA MESSO DI TUTTO: FICTION, VERITÀ, BUGIE, EMOZIONI. DALLE STORIE LESBO AGLI ABBRACCI GAY. DALLE EXTENSION DELLA RUTA ALLE MUTANDE MAI VISTE DELLA CONTESSA DE BLANCK. E POI IL COACERVO TESTOSTERONICO DI DAYANE MELLO, LA MITOLOGICA ELISABETTA GREGORACI, EX BRIATORE. MA NELLA NOSTRA MEMORIA RIMARRA' PER SEMPRE STEFANIA ORLANDO CON…" - TOMMASO ZORZI IN TUTA E TACCHI: “HO VINTO, NON SERVE IL DISCORSO. IL DISCORSO E’ CHE VOLEVATE ESSERE ME MA NON CE L’AVETE FATTA”- VIDEO

 

 

Il Doge per Dagospia

 

tommaso zorzi

Una cavalcata, che non è quella dell' escort Yuri Gaucho ne' quella delle Valchirie, lunga 5 mesi. Una cavalcata televisiva, quella del Gf vip, apparecchiata dalla diabolica "Alfonsina la Pazza". Un successo senza "se "e senza ma" che ha fatto tremare la  messa in piega di Milly Carlucci e il dolce vita del direttore di Rai Uno, Stefano Coletta.

 

Questa mitologica edizione del reality più usurato del pianeta si è conclusa ieri sera con una vittoria annunciata ma non scontata: quella dell'influencer Tommasino Zorzi. Intelligente, colto, spietato e orgogliosamente gaio, quasi insopportabile. Mai arresosi all'identificazione nel popolino delle "reti". Vince un vincente. Finalmente.

 

Alfonso Signorini in questo "Grande fratello" ci ha messo di tutto: fiction, verita', bugie, emozioni. Dalle storie lesbo agli abbracci gay. Dalle extension della Ruta alle mutande mai viste della Contessa De Blanck, fino agli stivali anni 80 di tal Mario Ermito. E poi l'afasia di  Fausto Leali, la goffaggine del fratello infoiato di Mario Balotelli, il coacervo testosteronico di Dayane Mello, la mitologica Elisabetta Gregoraci, ex Briatore.

tommaso zorzi 7

 

Ma nella nostra memoria rimarra' per sempre Margot. La chihuahua 17enne e cieca della grande Stefania Orlando. Una donna, un mito. Lei, che tra uno xanax e un abito in lurex, ebbe l'ardire di comporre un capolavoro musicale da far impallidire persino il navigato Cristiano "Malgy" Malgioglio. Il titolo? "A Troia".

 

2 - GF VIP, VINCONO GLI ASCOLTI, LE POLEMICHE E SIGNORINI

Maria Corbi per "la Stampa"

 

tommaso zorzi francesco oppini

Un grande fratello da record, non solo di ascolti ma anche di espulsi, e di polemiche con un vincitore assoluto, che piaccia o meno: Alfonso Signorini, il conduttore che da sempre «adora» (come dice lui) mescolare l' alto e il basso, anche bassissimo. Il professore di lettere classiche prestato al gossip che si sta accomodando sul trono dei conduttori Mediaset con buona pace delle regine, a iniziare da Barbara D' Urso a cui ha scippato, per l' appunto, la conduzione del GF.

 

Tante le critiche al programma che ha in se una contraddizione, anzi un' ipocrisia. Quella di mettere nel mucchio personaggi capaci di andare oltre le righe per poi indignarsi se lo fanno. E le squalifiche quest' anno sono state molte. Fuori per frasi sessiste, misogine, omofobe, violente, calunniose, blasfeme ben 6 concorrenti : Fausto Leali, Stefano Bettarini, Denis Dosio (star dei social), il conte Filippo Nardi, Paolo Brosio e Alda D' Eusanio .

tommaso zorzi 5

 

tommaso zorzi 3

E mentre i vip cascavano come mosche sulla griglia del culturalmente corretto gli ascolti volavano E e a Mediaset decidevano di allungare la durata del programma facendo di questa edizione la più lunga di sempre. Telespettatori incollati alla tv con la soddisfazione di vedere che anche i vip piangono. Disposti a buttare sul piatto dell' audience affari privati, veri e presunti, dando spesso il peggio di se. Maria Rutache fa l' elenco della spesa dei suoi ex amori per poi essere smentita da Francesco Baccini.

 

alfonso signorini

La Gregoraci che si comporta come fosse la principessa di Monaco (per citare Signorini). La contessa De Blanck che riduce il vocabolario a un turpiloquio esclamativo. E una schiera di «figli di», tutti in qualche modo rivendicativi nei confronti dei genitori famosi, tranne poi sfruttarne la notorietà. Insomma qualcosa di molto lontano dal primo esperimento sociale con tanti signori e signore nessuno alla prova della telecamera h24.

 

Per vedere a dove porta la «cattività» e l' interazione tra perfetti sconosciuti.

Una «prima volta» per questa edizione c' è stata. Ed è quella di aver parlato con chiarezza e apertura di diritti, di preferenze di genere e orientamento sessuale. Gabriel Garko che fa coming ou.

tommaso zorzi 2

Tommaso Zorzi che si innamora di Francesco Oppini. La brasiliana Dayane Mello, che dichiara amore a Rosalinda Cannavò. Il conduttore che rivendica la sua omosessualità.

lo scherzo del topo ad alfonso signorini al gf vip 9

E tutto in prima serata.

alfonso signorini cristiano malgioglio gfviptommaso zorzi 19tommaso zorzi vs. dayane mello 7tommaso zorzi 1

 

tommaso zorzi 9tommaso zorziICONIZE TOMMASO ZORZItommaso zorzi vs. dayane mello 4tommaso zorzirosalinda cannavo' e tommaso zorzitommaso zorzi simona orlandotommaso zorzidayane mello e tommaso zorziruta zorzitommaso zorzi francesco oppini 2tommaso zorzielisabetta gregoraci zorzitommaso zorzi vs. dayane mello 6

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E ALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?