
TOP-LESS IS MORE! A NEW YORK SCENDE IN PIAZZA IL MOVIMENTO “FREE THE NIPPLE”, DONNE A TETTE NUDE CONTRO LA CENSURA, AL GRIDO DI “MENO VIOLENZA E PIU’ CAPEZZOLI” (VIDEO)
VIDEO - LIBERATE LE TETTE A NEW YORK
free the nipples
Scout Willis gira per New York in topless jpeg
Scout Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ha vagabondato per New York in topless e la cosa ha fatto sensazione. Ha spiegato così la sua posizione: «I capezzoli delle donne sono regolarmente censurati su “Instagram”. E’ nostro diritto rappresentare il nostro corpo come vogliamo, nessuna donna dovrebbe vergognarsene».
In realtà la ventiduenne è solo una delle donne che appartengono al movimento libera-tette “Free The Nipple”. Molte domenica sono scese in strada a capezzoli all’aria per protestare contro la censura, reclutare nuove attiviste e promuovere il film.
protesta liberatette a new york
La fondatrice del gruppo Lina Esco dichiara: «Oggi il topless è illegale in 37 stati americani. A New York è legale dal 1992, ma la polizia continua ad arrestarci. Queste leggi non rispecchiano il sogno su cui questo paese si è fondato»
Nel trailer vengono prese dagli agenti e lo slogan è: «E’ più osceno un capezzolo o la violenza? Ogni giorno i media glorificano immagini di violenza e bandiscono la nudità. I nostri eroi risolvono problemi uccidendo, abbiamo bisogno di nuovi eroi».
protesta in topless a new york
campagna free the nipple
girl power a new york
Scout Willis dal fioraio jpeg
movimento free the nipple a new york