IL MIGLIOR TECNICO CHE IN RAI SI OCCUPA DI TELEFONINI HA LAVORATO UNA SETTIMANA PER LA TARANTOLA - CHE CI FACEVANO OGGI NELLA GALLERIA COLONNA AZZURRA CALTAGIRONE E GIULIO NAPOLITANO? - CHE CI SARÀ MAI NEL CD CON LE TELEFONATE DI PONZELLINI, MARCO MILANESE, I GENERALI DELLA FINANZA DELLE FEMMINE E ADINOLFI? ANCHE UN QUOTIDIANO ABITUATO A FARE SCOOP CON LE INTERCETTAZIONI LO STA LASCIANDO AMMUFFIRE NELLA CASSAFORTE - LUCA GUADAGNINO E STEFANO ACCORSI FILANO D'AMORE E D'ACCORDO - JUSTINE MATTERA: “IO E ANGELA MELILLO ABBIAMO FATTO UN CORSO DI SESSO ORALE”…
1- Stasera duello Fazio-Celentano. Ma Saviano non è previsto: come mai?
2- Il miglior tecnico che in Rai si occupa di telefonini ha lavorato una settimana per il presidente Anna Maria Tarantola. Dicono che è tutta colpa di chi le ha rovinato il cellulare durante la festa alla fondazione Bellisario, bagnandolo con lo champagne...
3- Il dg Rai Luigi Gubitosi ha ricevuto mille mail dai dipendenti Rai. Lui dice di aver risposto a tutti, dopo averle lette...
4- Stasera mega festone romano firmato Addario. In prima fila, a palazzo Barberini, ci sarà il compagno architetto Massimiliano Fuksas.
5- Che ci sarà mai nel cd con le telefonate di Massimo Ponzellini, Marco Milanese, i generali della Guardia di Finanza Delle Femmine e Adinolfi? Anche un quotidiano abituato a fare scoop con le intercettazioni lo sta lasciando ammuffire nella cassaforte...
6- E' una domanda che gira nei corridoi Rai, tra chi deve andare via per limiti di età : "Ma perché Bruno Vespa ci tiene tanto a far lavorare come autore di Porta a Porta Claudio Donat Cattin, anche da pensionato?"
7- Dite a Paolo Guzzanti che domani il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano incontrerà il presidente della Repubblica di Serbia Tomislav Nikolic, il quale subito dopo pranzerà con il presidente del Consiglio Mario Monti Villa Doria Pamphilj...
8- Alle prese con un nuovo film, Stefano Accorsi e Luca Guadagnino filano d'amore e d'accordo...
8- Che ci facevano oggi nella galleria Colonna Azzurra Caltagirone e Giulio
Napolitano?
9- http://www.rumors.it/ E' finita la storia tra i due conduttori, che insieme hanno una figlia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A diffondere la notizia è il magazine 'Chi', che ufficializza i rumors che da tempo circolavano sulla coppia, che riferivano, appunto, di una crisi tra i due presentatori.
10- Aldo De Luca per Il Messaggero - Il prossimo aprile uscirà nelle sale lÃultima fatica di Paolo Sorrentino. Un set blindatissimo, figuratevi che tutti gli attori fino allÃultima comparsa hanno dovuto firmare lÃimpegno a cucirsi la bocca, a non rivelare nulla. Il film si intitola ´La grande bellezza'. Secondo i sussurri sarà una sorta di omaggio al Fellini della Dolce Vita.
Protagonista Tony Servillo che avrà il ruolo di un giornalista mondano (un poà come Mastroianni nella Dolce Vita). E inoltre Carlo Verdone nella parte di uno scrittore mezzo fallito che adora imbucarsi alle feste vip. E ci sarà pure Sabrinona Ferilli, nella parte di una vamp svampita. Ma è sulle comparse che arriva la sorpresa... il regista napoletano ha ingaggiato sei esemplari del ceto nobile romano, come si fa infatti a raccontare la Roma dolcevitaiola senza di loro.
E allora, ecco chi sono. Marisela Federici, aristocratica per vocazione, regina dei salotti pi˘ chic, con dimora sullÃAppia Antica, villa Furibonda. A lei il regista napoletano ha concesso un ruolo piccolo piccolo con diritto alla parola. Gli altri, comparse mute: la contessa Francesca Campello imprenditrice, la contessa Ilaria Filo della Torre brillante pierre, la contessa Isabella Sartori, il principe Fabrizio Caracciolo amante dellÃarte, Cristiana Ravizza ramo tessile.
E la marchesa Flaminia Patrizi Montoro una passione per la beneficienza: la marchesa però sul set si infuria e va via, immaginava un ruolo, comparsa muta mai! Nel film doveva esserci anche il mondanissimo principe Guglielmo Giovannelli Marconi, ma era in vacanza.
- My God, Maria Pia Giancaro torna in scena. La consorte del principe Sforza Ruspoli Marescotti detto Lillio il prossimo venerdà sarà sul palco dello storico teatro di via delle Vergini con ´Lettere dÃamore' dellÃamericano Albert Ramspell Gurney. Sarà una lettura a due, sul palco anche quel gran talento di attore che è Paolo Serra, meno male che c'è. La principessa è stata una delle attrici sullÃonda della commedia erotica del cinema anni Settanta. Da tempo aveva un sogno, il teatro. Il principe consorte ha mosso gli amici e il sogno si è realizzato. Sarà una serata a inviti, naturalmente. Si configura una platea più nobile che plebea.
11- Justine Mattera : "Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale". Justine Mattera si confessa senza tabù ai microfoni di m2o intervistata da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi. "Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata "Shirley Temple" che prevede un utilizzo particolare della lingua.
Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo." Poi aggiunge: "Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina".
saviano FAZIO B ANNA MARIA TARANTOLA ANNA MARIA TARANTOLA ARRIVA IN RAI LUIGI GUBITOSI MASSIMO PONZELLINI STEFANO ACCORSI RECITA Quentin Tarantino e Luca Guadagnino La Presse FACCHINETTI MARCUZZIFACCHINETTI MARCUZZIPAOLO SORRENTINO