francesco totti e ilary blasi a mykonos

TOTTI-BLASI: UNA VITA DA SIT-COM – ILARY SVELA IL MISTERO DELL'ASSENZA A “BALALAIKA”: NESSUNO SCANDALO, SOLO UNA MINI-VACANZA A MYKONOS CON IL CAPITANO CHE... – LE POLEMICHE? NON LE HO LETTE. È UN’ESTATE FATICOSA, DI CORSA. PER FORTUNA FRANCESCO È UN GRAN “MAMMO” - PIERSILVIO CONFERMA L’INDISCREZIONE SU "CASA TOTTI": "NE HO PARLATO CON ILARY"

 

Gabriele Parpiglia per “Chi”

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

 

Nessuno scandalo, niente polemiche. E solo che, come sempre, per Ilary Blasi la famiglia, l’amore, vengono al primo posto e non c’e diretta o programma che tengano. Succede che sabato 30 giugno, la presentatrice abbia saltato la messa in onda della puntata di Balalaika, programma condotto con Nicola Savino e la Gialappa’s, e per questo si sia alzato un polverone. Su tutti la collega Paola Ferrari che, “orfana” dei Mondiali sulla sua rete, si e scagliata contro Balalaika, dicendo che condurre i Mondiali e un onore, non un onere.

 

“Chi” ha indagato per capire che cosa fosse successo, quale fosse la verita e ha scoperto che cosa c’e dietro l’assenza della Blasi. Niente malumori, malcontenti o fughe improvvise: la verità è molto più semplice. La conduttrice, ben prima di essere convocata per condurre il programma, aveva prenotato una vacanza, un weekend d’amore con il suo Francesco Totti, a Mykonos, posto del cuore e rifugio per la coppia che si ritaglia ogni anno una pausa solo per sé, senza i figli, sull’isola greca.

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

Perché la Blasi, quando ci sono di mezzo l’amore e la famiglia, mette tutto il resto dopo. La vacanza a Mykonos coincide con i 18 anni da quando Francesco Totti fu protagonista, agli Europei del 2000, del gol ai rigori contro l’Olanda (famosissima la frase del Capitano ai compagni di squadra poco prima del tiro: «Mo’ je faccio er “cucchiaio”»), che consentì all’Italia di qualificarsi per la finale.

 

La coppia Blasi Totti, come si vede in queste foto, è sempre più unita e Francesco ha postato su Istagram: “È sempre un piacere tornare qui #mykonosrocks”. L’unione tra i due si rafforza ulteriormente anche fuori dalla vita privata. I rumors raccolti da “Chi” rivelano che Totti e Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com (sullo stile Casa Vianello con i mai dimenticati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini), Casa Totti.

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

Un progetto embrionale in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente. Come vincente è la calda estate di Ilary. Balalaika nelle ultime puntate ha sfiorato il 20% di share e subito dopo i Mondiali la Blasi tornerà in prima serata, sempre su Canale 5, con la conduzione del Wind Summer Festival (accanto a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia di Radio 105, per tre prime serate e la finalissima, il 2 settembre, in piazza Duomo, a Milano).

 

La trasmissione musicale che eleggerà le canzoni che canteremo sotto l’ombrellone con i loro protagonisti e tormentoni al seguito è stata già registrata. Per questo il “dopo Balalaika” di Ilary sarà direttamente a Sabaudia, insieme con la sua famiglia tra partite di burraco con il marito e... ancora lavoro. Infatti a metà estate la Blasi girerà gli spot per la terza edizione del Grande fratello Vip, la cui partenza è prevista a settembre, condotto con Alfonso Signorini.

 

totti ilary blasi

Un’estate, quella di Ilary, che sembra non finire mai. «È un estate decisamente faticosa, di corsa. Per fortuna Francesco è un gran “mammo”. Mi è andata bene e tutto si è incastrato alla perfezione anche se lui tutto il giorno guarda le partite sul divano», ha dichiarato. «Le polemiche? Non le ho lette. Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri. Io comunque mi trovo bene a Balalaika e sono serena». Insomma, sembra che sia proprio lei la regina dell’estate 2018.

 

BERLUSCONI, UNA SITCOM CON TOTTI E ILARY? MAGARI

(ANSA) - Una sitcom ispirata alla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla falsariga di Casa Vianello? "Magari", risponde Pier Silvio Berlusconi commentando l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. "L'idea ci era venuta tempo fa, ne ho anche parlato con Ilary. Ho letto ora di questi progetto, è interessante: insieme - conclude il vicepresidente e ad Mediaset - possono fare qualcosa di bello".

ilary blasi nicola savino francesco totti ilary blasi addio al calciototti ilary blasiTOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASIfrancesco totti a mykonos con ilary blasitotti e ilary blasiPIERSILVIO BERLUSCONI 6ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…