anna maria bernardini de pace francesco totti ilary blasi alessandro simeone

"TOTTI E ILARY VIVEVANO SEPARATI IN CASA GIÀ DA UN ANNO" - LA TESTIMONIANZA CHIAVE SU CUI LAVORA L'AVVOCATO DI TOTTI BERNARDINI DE PACE - TRA "IL PUPONE" E LA BLASI NON ANDAVA BENE DA TEMPO, PROBABILMENTE A CAUSA DI ALCUNI MESSAGGI TROVATI SUL CELLULARE DELLA CONDUTTRICE. MA L’AMORE NEI CONFRONTI DEI 3 FIGLI HA SPINTO TOTTI E LA MOGLIE A PROVARE AD ANDARE AVANTI. LE FERITE, PERÒ, NON SI SONO RIMARGINATE. ANZI. ALLA FINE L’EX CAPITANO SI È ALLONTANATO PER RIFUGIARSI TRA LE BRACCIA DI NOEMI BOCCHI…

Valentina Lupia per roma.repubblica.it

 

ILARY BLASI totti

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto separati in casa per mesi e mesi, poco meno di un anno. A rivelarlo sono fonti vicine alla (ormai ex) coppia d’oro di Roma. E la rivelazione rischia di avere un peso nell'ormai annunciatissima controversia legale che aspetta i due in questo inizio settembre, per la quale l'ex capitano della Roma ha convocato nella sua villa di Sabaudia la "regina" dei matrimonialisti, Anna Maria Bernardini de Pace.

 

 

 

Tra i due - è la ricostruzione - non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Le ferite, però, non si sono rimarginate. Anzi. Le crepe si sono fatte sempre più evidenti e i continui tentativi di riappacificarsi si sono rivelati un grande fiasco. Alla fine, dopo qualche mese, l’ex capitano giallorosso si è allontanato per rifugiarsi tra le braccia di Noemi Bocchi, la 34enne di Roma nord, madre di due bambini, conosciuta oltre un anno fa durante un evento di padel, passione che accomuna entrambi.

 

Ma facciamo un passo indietro. I due, stando a quanto racconta una fonte, cominciano a sentirsi assiduamente e a vedersi tra settembre e ottobre, dopo essersi presentati ad agosto, quando le cose tra Ilary e Francesco già non andavano.

 

 

totti ilary noemi

Probabilmente sfruttano anche le serate organizzate dal pr romano Alex Nuccetelli, vicino a Francesco Totti, per vedersi. Per incrociare i loro sguardi. Quando il 23 ottobre il Pupone va a “In Villa” (la sala solitamente riservata agli eventi privati del complesso delle Casette di Campagna, di proprietà di Andrea Battistelli, che nel 2020 ha partecipato al programma tv Temptation Island) porta con sé anche la moglie. I due siedono con degli amici allo stesso tavolo, ma sono distanti.

 

A qualche metro di distanza, insieme alle amiche, c’è Noemi Bocchi, come testimoniano i video presenti online relativi a quella serata. Difficile, per i fan, credere che sia una pura casualità. Ma c’è anche chi è restio nel pensare che l’ex capitano giallorosso si sia portato l’amante nello stesso locale dove è andato con la moglie. Fatto sta che i tre erano proprio lì, insieme.

 

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

Totti e Blasi continuano a vivere sotto lo stesso tetto ma l’ex numero 10 continua la sua frequentazione. Tanto che il 5 febbraio, allo stadio, Noemi Bocchi siede poche file dietro di lui. E non è l’unica volta. Il resto è storia: la conduttrice de “L’isola dei famosi” va a “Verissimo”, il salotto tv dell’amica Silvia Toffanin per smentire la crisi.

 

Poco dopo, quando la piccola Isabel racconta di aver conosciuto “due nuovi amichetti” (i figli di Noemi Bocchi, rivelerà poi “Chi”), Ilary assume un investigatore privato che le porta le prove della relazione del marito con un’altra donna. A inizio luglio, attraverso due comunicati distinti, arriva l’annuncio ufficiale della separazione. Anche se i due, a quanto risulta, separati lo erano già da quasi un anno. Seppur sotto lo stesso tetto.

TOTTI ILARYalessandro simeoneannamaria bernardini de pace a mattino cinquemi chiamo francesco totti totti e ilaryfrancesco totti pensieroso noemi bocchiFRANCESCO TOTTI A SABAUDIAilary blasi lenortotti e ilary oshoMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Ultimi Dagoreport

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…

donald trump

DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA BULLDOZER DEL TYCOON HA PROVOCATO UNA SERIE DI CONSEGUENZE INATTESE: HA RIAVVICINATO IL REGNO UNITO ALL'UE, HA RILANCIATO L'IMMAGINE DI TRUDEAU E ZELENSKY, HA RIACCESO IL SENTIMENT ANTI-RUSSO NEGLI USA - LA MOSSA DA VOLPONE DI ERDOGAN E IL TRACOLLO NEI SONDAGGI DI NETANYAHU (SE SALTA "BIBI", SALTA ANCHE IL PIANO DI TRUMP PER IL MEDIO ORIENTE) - I POTENTATI ECONOMICI A STELLE E STRISCE SI MUOVONO: ATTIVATO UN "CANALE" CON LE CONTROPARTI BRITANNICHE PER PREVENIRE ALTRI CHOC TRUMPIANI...

giorgia arianna meloni maria grazia manuela cacciamani gennaro coppola cinecitta francesco rocca

DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO LA SPAGNA, GLI STUDIOS DI CINECITTÀ SONO VUOTI - SONDARE I PRODUTTORI PER FAVORIRE UNA MAGGIORE OCCUPAZIONE DEGLI STUDIOS È UN’IMPRESA NON FACILE SOPRATTUTTO SE A PALAZZO CHIGI VIENE L’IDEA DI NOMINARE AL VERTICE DI CINECITTÀ SPA, CARDINE DEL SISTEMA AUDIOVISIVO ITALIANO, MANUELA CACCIAMANI, LEGATA ALLE SORELLE MELONI, IN PARTICOLARE ARIANNA, MA DOTATA DI UN CURRICULUM DI PRODUTTRICE DI FILM “FANTASMA” E DOCUMENTARI “IGNOTI” – FORSE PER IL GOVERNO MELONI È STATA PIÙ DECISIVA LA FEDE POLITICA CHE IL POSSESSO DI COMPETENZE. INFATTI, CHI RITROVIAMO NELLA SEGRETERIA DI FRANCESCO ROCCA ALLA REGIONE LAZIO? LA SORELLA DI MANUELA, MARIA GRAZIA CACCIAMANI, CHE FU CANDIDATA AL SENATO NEL 2018 NELLE LISTE DI FRATELLI D’ITALIA - QUANDO DIVENTA AD DI CINECITTÀ, CACCIAMANI HA LASCIATO LA GESTIONE DELLE SUE SOCIETÀ NELLE MANI DI GENNARO COPPOLA, IL SUO COMPAGNO E SOCIO D'AFFARI. QUINDI LEI È AL COMANDO DI UNA SOCIETÀ PUBBLICA CHE RICEVE 25 MILIONI L'ANNO, LUI AL TIMONE DELL’AZIENDA DI FAMIGLIA CHE OPERA NELLO STESSO SETTORE…

consiglio europeo giorgia meloni viktor orban ucraina zelensky ursula von der leyen

LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL SUPERAMENTO DEL VETO, CON L’ISOLAMENTO DEL PUTINIANO VIKTOR ORBAN SUL PIANO IN CINQUE PUNTI PER L’UCRAINA – GIORGIA MELONI NON POTEVA SFILARSI ED È RIUSCITA A RIGIRARE LA FRITTATA CON MATTEO SALVINI: NON ERA UN DESIDERIO DI TRUMP CHE I PAESI EUROPEI AUMENTASSERO FINALMENTE LE SPESE PER LA DIFESA? DI CHE TI LAMENTI? - ANCHE LA POLEMICA DEL LEGHISTA E DI CONTE SUI “SOLDI DEGLI ASILI CHE FINISCONO IN ARMAMENTI” È STATA AGILMENTE NEUTRALIZZATA DALLA SORA GIORGIA, CHE HA FATTO “VERBALIZZARE” LA CONTRARIETÀ DELL’ITALIA ALL’UTILIZZO DEI FONDI DI COESIONE…