"TRA GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA KETAMINA C'È IL SALUTO FASCISTA?" - I TWITTAROLI SBERTUCCIANO ELON MUSK, CHE DOPO IL GIURAMENTO DI TRUMP NON TIENE IL BRACCIO E LASCIA PARTIRE UN SALUTO ROMANO - NON PASSA INOSSERVATO IL CAPPELLO DI MELANIA, CHE HA IMPEDITO CHE SUO MARITO DONALD TRUMP LA BACIASSE DURANTE LA CERIMONIA D'INSEDIAMENTO: "SE TUA MOGLIE SI VESTE DA FUNERALE FORSE QUALCHE DOMANDA TE LA DOVRESTI FARE" - "DONALD HA DECRETATO CHE ESISTERANNO SOLO DUE GENERI: MASCHIO E FEMMINA. ANCHE LA LOCALITÀ DI MAR-A-LAGO DOVRÀ DECIDERSI: O MARE, O LAGO" - "CI MANCA SOLO CHE TRUMP ANNUNCI CHE TUTTI GLI AMERICANI DA OGGI IN POI CAGHERANNO DOLLARI..."

 

 

DAGO-SELEZIONE

 

tweet sull insediamento di donald trump 2

Dio

#Trump ha decretato che esisteranno solo due generi: maschio e femmina. Niente vie di mezzo. E anche la località di Mar-a-Lago dovrà decidersi: o mare, o lago.

 

La Zanzara

@LaZanzaraR24

Cruciani: “Amici miei, riassunto di alcune frasi di Trump, ci sono solo due generi maschio e femmina…FIGHT!

Così il presidente degli Stati Uniti pone fine alla follia del woke!

Via la rottura di cazzo del green! FIGHT!

Viva il petrolio e andate a fare in culo!

@giucruciani

 

 

Dio

@Dio

I temi caldi di #Trump:

- Esisteranno solo due generi, maschio e femmina.

- Il Golfo del Messico diventerà Golfo d'America.

- La J di Donald J. Trump starà per Jesus.

tweet sull insediamento di donald trump 6

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Ci manca solo che annunci che tutti gli americani da oggi in poi cagheranno dollari.

#InaugurationDay #DonaldTrump

 

 

 

LUDOVICA 

@vicarauhl

Trump fino ad ora già ha detto che:

- esistono solo due generi maschio e femmina

tweet sull insediamento di donald trump 7

- vuole eliminare lo ius soli

- aggiungere i dazi

- riprendere il canale di Panama

- il rimpatrio degli immigrati un clima sereno comunque però vuole far fare pace a Putin e Zelensky

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Il discorso di un uomo drammaticamente pericoloso, volutamente divisivo, violento, bugiardo seriale, che é tornato più forte, arrogante e vendicativo di prima, grazie anche ad un’infinita quantità di ciechi e sordi servitori.

C’è da avere paura

#DonaldTrump #InaugurationDay

 

 

tweet sull insediamento di donald trump 5

Lucillola

@LucillaMasini

Stupirsi per il saluto nazista di Elon Musk è come meravigliarsi se Salvini bacia un cotechino.

 

 

Fausto Panunzi

@FPanunzi

Tra gli effetti collaterali della ketamina c'è il saluto fascista?

 

 

Le frasi di Osho

@lefrasidiosho

#Musk: "Interpretare Mussolini è stato devastante"

 

 

Alan Friedman

@alanfriedmanit

Ieri Trump ha concesso la grazia a centinaia di criminali condannati, mandati in carcere per aver preso parte all’insurrezione del 6 gennaio 2021. In pratica, lo stato di diritto è stato rovesciato da un presidente fuorilegge.

 

 

Lucillola

tweet sull insediamento di donald trump 4

@LucillaMasini

Trump: "Da oggi solo 2 generi, maschio e femmina", ma balla sul palco coi Village People. Le cose sono 2: o ignora che i trans cambiano sesso perché sono gay e non perché gliel'ha detto l'oroscopo, o è rincoglionito.

 

 

 

Prugna

@opificioprugna

Trump minaccia una dura lotta contro gli immigrati, mentre sul palco balla YMCA, dei Village People, notoriamente ariani.

 

 

Satiraptus

@Satiraptus

#Trump: "Sarò un uomo di pace". Sì, e Elon #Musk è comunista.

 

tweet sull insediamento di donald trump 1

 

 

Ferula

@Ferula18

Gli ispanici hanno votato in massa per trump. Lui li ringrazia togliendo dalla casa bianca i siti e i social in lingua spagnola.

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

gente che fatica ad arrivare a fine mese ma si spelle le mani dinanzi a miliardari fascisti che promettono loro la "fine della cultura woke", come se questo possa avere anche solo il minimo impatto nelle loro esistenze quotidiane.

Presi per il culo e lo rivendicano con gioia.

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Comunque basta pure con la narrazione farlocca della povera Melania. Questa ci sguazza al suo fianco. Poteva divorziare dopo la sconfitta con Biden e lasciarlo in mutande, dopo i mille tradimenti venuti alla luce. Sempre lì sta. Povera un cazzo

 

 

tweet sull insediamento di donald trump 3

Daniel San

@IstintoDiVino

Se al tuo insediamento tua moglie si veste da funerale e ti permette solo un bacio sulla guancia, a distanza, forse qualche domanda te la dovresti fare... #Trump #Melania

i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 2george w bush con la moglie laura foto lapresse jd vance e donald trump foto lapresse il discorso di donald trump 2shou zi chew al giuramento di donald trump foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 5melania trump all 'inauguration daylara eric trump jared kushner elon musk ivanka trump donald trump jr foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 7javier milei ride con giorgia meloni inauguration day foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 11

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)