mick jagger

TREMANO I FAN DEI ROLLING STONES CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER SAN SIRO - MICK JAGGER HA IL COVID: A RISCHIO IL CONCERTO DI MILANO IL 21 GIUGNO. IL CANTANTE 79ENNE HA ACCUSATO I SINTOMI ALLO STADIO DI AMSTERDAM DOVE ERA IN PROGRAMMA LO SHOW: A QUESTO PUNTO SEMBREREBBE SCONTATO CHE ANCHE LA DATA DI BERNA PREVISTA PER VENERDÌ 17 VENGA CANCELLATA E RINVIATA, MENTRE PER L'UNICA TAPPA ITALIANA…

Da ilgiorno.it

 

mick jagger foto by ron galella

Tremano i fan dei Rolling Stones che hanno acquistato il biglietto per il concerto di San Siro a Milano, in programma martedì 21 giugno 2022. Il cantante Mick Jagger ha infatti contratto il Covid e per questo motivo la band ha dovuto cancellare il concerto previsto per questa sera alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam. Una doccia gelata per il pubblico olandese visto che Jagger, 79 anni, ha iniziato ad avvertire sintomi dopo essere giunto allo stadio ed è risultato poi positivo a un test.

mick jagger fotografato da simone cecchetti

 

"Siamo profondamente dispiaciuti ma la sicurezza del pubblico, degli altri musicisti e del personale del tour hanno la priorita", spiegano i Rolling Stones in una nota. Il concerto sarà riprogrammato e i biglietti resteranno validi per la nuova data. A questo punto sembrerebbe scontato che anche la data di Berna prevista per venerdì 17 venga cancellata e rinviata, mentre per l'unica tappa italiana, quella di Milano il 21 giugno, c'è ancora speranza. Tutto dipenderà da quanto tempo impiegherà a negativizzarsi e a tornare in forma il ledaer degli Stones, cui vanno gli auguri di pronta guarigione.

 

 

Il tour

rolling stones madrid 2

Il SIXTY tour, prima tournee degli Stones per celebrare i 60 anni di atttività, dopo le restrizioni della pandemia e la morte l'anno scorso del loro storico batterista, Charlie Watts, prevede in cartellone 14 concerti in 10 diversi Paesi.

 

La prima tappa britannica, dopo Madrid e Monaco, c'è già stata la settimana passata all'Anfield stadium di Liverpool, città natale dei Beatles, loro grandi rivali negli anni ruggenti del rock, dove la formazione composta ora - assieme a Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood - anche dal batterista afroamericano Steve Jordan in sostituzione di Watts ha reso omaggio ai Fab Four interpretandone una canzone. E sarà seguita in piena estate da due concerti-evento inseriti nella cornice spettacolare del BTS festival di Hyde Park, a Londra.

rolling stones madrid 3

 

Le date

Venerdì 17 giugno 2022 – Berna, Wankdorf Stadium

Martedì 21 giugno 2022 – Milano, Stadio San Siro

Sabato 25 giugno 2022 – Londra, American Express Presents BST Hyde Park

Domenica 3 luglio 2022 – Londra, American Express Presents BST Hyde Park

Lunedì 11 luglio 2022 – Bruxelles, King Baudouin Stadium

Venerdì 15 luglio 2022 – Vienna, Ernst Happel Stadium

Martedì 19 luglio 2022 – Lione, Groupama Stadium

Sabato 23 luglio 2022 – Parigi, Hippodrome Paris Longchamp

Mercoledì 27 luglio 2022 – Gelsenkirchen, Veltins Arena

mick jagger michael fish 1rolling stones madrid 4rolling stones madridrolling stones madrid 5rolling stones madrid 7rolling stones madrid 6mick jagger

Domenica 31 luglio 2022 – Stoccolma, Friends Arena

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...