TREMILA MASSONI DEL GRANDE ORIENTE D'ITALIA SI PREPARANO A INVADERE RIMINI PER LA GRAN LOGGIA 2012: MASSONERIA TECNICA? - MERCOLEDÌ 28 MARZO, SIETE TUTTI INVITATI ALLA MESSA PASQUALINA DEL CARDINAL BAGNASCO - NON SOLO IL CULO, FOTOGRAFATE ANCHE LE GHIANDOLE MAMMARIE ALLA MINETTI - VANESSA INCONTRADA PRONTA PER RAI2? - IL RITORNO DI “TELEDURRUTI” - GEORGE “GLUTEY”, PRIMA LA MAMMA POI LA FIDANZATA - HARD SANTORUM E FERRARA PERDE LA VISTA -W AFEF!...

1- Mercoledì 28 marzo, siete tutti invitati alla messa pasqualina del cardinal Bagnasco: alle 19 in punto vi attende inginocchiati a Santa Maria sopra Minerva.

2- Se invece volete vedere sesso violento appuntamento martedì 27 alla Camera dei Deputati per la proiezioni anteprima di "Troppo amore" di Liliana Cavani.

3- Tremila Massoni del Grande Oriente d'Italia si preparano a invadere Rimini per la Gran Loggia 2012. Dai Palazzi (e pure dall'Europa) stanno arrivando richieste di accrediti e prenotazioni. Voglia di grembiulini e di trovare la bussola dei valori insieme ai Muratori guidati da Gustavo Raffi, che festeggia la terza edizione del suo libro 'In nome dell'Uomo'. Massoneria tecnica?

4- Che fa Veltroni, l'africano immaginario? Il solito: presenta il libro storico del Canottiere Roma al circolo medesimo, il 29 marzo alle 19.

5- Da "Libero" - Nicole Minetti, avvenente consigliere regionale lombardo del Popolo della Libertà, ieri si è arrabbiata parecchio con i fotografi che lavorano al Pirellone: «Mi fotografate tutte le volte il sedere», è esplosa, «ora basta!». Già. Basta immortalare il lato B di Nicole. Con tutto quello che ha speso per il suo prosperoso décolleté....

6- http://www.tvblog.it/ - La nuova direzione dell'intrattenimento Rai sta lavorando, come ovvio che sia, alacremente per Rai1: ‘Non sparate sul pianista' attualmente in onda il venerdì sera, il nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo provvisorio "Tale e quale" tratto dal format "Tu cara me suena" in onda dal 27 di aprile, quindi il game show con Giancarlo Magalli in onda da maggio tratto dal format "Family showdown" e da quel "Punto su di te" orfano di Pupo che dovrebbe andare in onda sempre da maggio il mercoledì su Rai1, quest'ultimo show in queste ore alla ricerca di un conduttore, si parla di Massimo Lopez (forse dirottato sul game di Magalli) e Tullio Solenghi ma ancora non è stato deciso nulla.

Ma in verità la struttura guidata da Giancarlo Leone sta pensando anche alla seconda rete del servizio pubblico, dopo il nuovo varietà con Max Giusti e Luca Barbarossa Super Club, è infatti allo studio proprio in questi giorni un nuovo show comico che dovrebbe andare in onda appunto su Rai2, nella giornata del giovedì per 4 settimane da fine aprile-inizio maggio, nella collocazione attualmente occupata dall'Isola.

Lo show prodotto in collaborazione con la Ballandi, cercherà di riportare sul secondo canale della Rai un varietà comico, dopo le esperienze, ormai lontane, di "Convenscion", ricordiamo condotto da Enrico Bertolino e Bulldozer in onda nella seconda serata condotto da Federica Panicucci con Dario Vergassola.

Un varietà quello che prenderà la luce nei prossimi mesi, che andrà alla ricerca di nuovi comici andandoli a pescare fra le realtà locali. In Rai si sta riflettendo su chi affidare la conduzione di questo nuovo varietà ed il nome che si sta facendo avanti proprio in queste ore sarebbe quello di Vanessa Incontrada, già conduttrice di Zelig, vista proprio recentemente ospite del suo partner di spot Giorgio Panariello nello show di Canale5 Panariello non esiste.

7- Corriere - La prima telefonata di George Clooney dalla prigione è stata alla mamma, Nina Bruce. L'attore ha messo a tacere i pettegolezzi che immaginavano la nuova fiamma Stacy Keibler dall'altra parte della cornetta, dicendo: «Ho chiamato mia madre, certe cose non cambiano mai».

Clooney era finito in carcere lo scorso venerdì mentre protestava davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. È stato rilasciato dopo tre ore dietro versamento di una cauzione di cento dollari. L'attore 50enne di recente si è recato personalmente nel paese africano e la settimana scorsa ha parlato al Congresso a Washington per portare l'attenzione del mondo politico sulla grave crisi umanitaria che imperversa nella zona di confine tra Sudan e Sud Sudan.

8 - A gran richiesta torna Teledurruti, "la tivu monolocale" del mitologico Filvio Abbate...

9 - Maurizio Crippa per "il Foglio" - Dice Emiliano che i Degennaro sono come i Matarrese. Ma questa è una macchina del fango!

10- Stefano Di Michele per "il Foglio" - Dice Rick Santorum (uno studioso) che l'hard "fa male al cervello". Ma non faceva diventare ciechi?
Risposta di Giuliano Ferrara
Io ci vedo sempre meno. Santorum non deve avere proprio tutti i torti.

11- Carlo Rossella per "il Foglio" - W, la rivista più chic d'America, ha appena dedicato tre pagine ad Afef Jnifen. Lei si racconta ed è bellissima nelle foto di ieri e di oggi.

 

 

GUSTAVO RAFFI - copyright PizziCARDINALE ANGELO BAGNASCO MASSONERIA GREMBIULE DA MAESTRO VENERABILE E CAPPUCCIO MASSONERIA MEDAGLIA DA GRAN COMMENDATORE DELL ORDINE TEMPLARE Massoneria Grande Oriente ItaliaWALTER VELTRONI NICOLE MINETTI A FORMENTERA leone giancarlo3maz giusti foto mezzelani gmt LUCA BARBARESCHI Enrico BertolinoMASSONERIA RAFFI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…