
TROPPO SEXY, VIA DAL CAMPO - L'ALLENATORE E PROPRIETARIO DEL BILLERICAY TOWN, SERIE DILETTANTISTICA INGESE, LICENZIA LE CHEERLEADER INGAGGIATE UN MESE FA: DOVEVANO INTRATTENERE IL PUBBLICO NEI TEMPI MORTI INVECE DISTRAGGONO I GIOCATORI, CI PROVANO CON LORO E SCAMBIANO I NUMERI DI TELEFONO
Rob Pattinson e Patrick Gysin per “The Sun”
Il Billericay Town è la squadra del Sussex nella serie dilettantistica inglese, che in vista della prossima stagione sta spendendo molto per reclutare i giocatori migliori e avanzare di grado.
L’allenatore e proprietario è il milionario Glenn Tampin, che tra l’altro ha modernizzato lo stadio, aumentato gli stipendi ai calciatori e un mese fa ha arruolato una squadra di cheerleader chiamata “The Ricays”.
Insomma è un tipo estroso e ha grandi ambizioni per il suo team, ma quando ha scoperto che le ragazze pon pon ci provavano coi suoi giocatori, non ha esitato a cacciarle.
Su Twitter Tamplin ha annunciato: «Abbiamo dovuto lasciare che le cheerleader andassero via: i ragazzi stavano perdendo la concentrazione e alcune delle ragazze (non tutte) mandavano i loro numeri di telefono».
bekka delle ricays
glenn tamlin in campo
allenamento ricays
leah delle ricays
cheerleader