“TRUMP RIMANE UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA” – L’APPELLO DEL “NEW YORK TIMES”, CHE A DIFFERENZA DEL “WASHINGTON POST” DI BEZOS, È APERTAMENTE SCHIERATO (DALL'INIZIO) CON KAMALA HARRIS: “LO CONOSCETE GIÀ. NON È ADATTO AD ESSERE IL PRESIDENTE, BASTA GUARDARLO E ASCOLTARE CHI LO CONOSCE MEGLIO” – “MENTE SENZA LIMITI. SE SARÀ RIELETTO UTILIZZERÀ IL GOVERNO PER PERSEGUIRE GLI OPPOSITORI E ATTUARE DEPORTAZIONI DI MASSA. DEVASTERÀ I POVERI, LA CLASSE MEDIA E I DATORI DI LAVORO…”
donald trump mima del sesso orale con il microfono
(ANSA) - "Conoscete già Donald Trump. Non è adatto ad essere il presidente, basta guardarlo, ascoltare chi lo conosce meglio.
Ha cercato di sovvertire un'elezione e rimane una minaccia per la democrazia". Così il New York Times nel suo appello finale. "Ha contribuito a rovesciare Roe, con conseguenze terribili.
L APPELLO FINALE DEL NEW YORK TIMES CONTRO TRUMP
La corruzione e l'illegalità di Trump vanno oltre le elezioni: è tutta la sua etica. Mente senza limiti. Se sarà rieletto utilizzerà il governo per perseguire gli oppositori e attuare deportazioni di massa. Devasterà i poveri, la classe media e i datori di lavoro", attacca il quotidiano invitando ad andare alle urne e a votare Harris.