tea sex

TU CHIAMALE SE VUOI...EREZIONI - VIAGGIO NEL MONDO (FASULLO) DEI TE’ AFRODISIACI VENDUTI SUL WEB, TRA QUELLI INDURENTI, ANTI-IMPOTENZA O CHE TRASFORMANO LO SPERMA IN UNA SCHIUMA DI MARE…

www.dailydot.com

 

di Miles Klee

 

v powerv power

In una di quelle rare e mortificanti occasioni in cui non riesco ad avere un’erezione, sono andato dal medico, il quale mi ha detto che è questione puramente psicosomatica, risolvibile in modo delicato, magari con qualche prodotto di erboristeria.

 

Il web ti tempesta con pubblicità di rimedi miracolosi e con mia moglie abbiamo deciso di fare una ricerca non scientifica. C’è una dose di masochismo nello scegliere di provare una gamma di bollenti ed esotici tè in piena estate, ma è quello che ho fatto.

 

Il primo tè che mi è arrivato era il più economico. Si chiama “Impotence Tea”, che già di per sé è offensivo. Aveva l’odore di camomilla, con un tocco di menta, e doveva spingere gli ormoni a palla. La posologia e gli effetti collaterali facevano un po‘ spavento. Siamo andati a letto e mi sembra che il sesso sia durato un paio di minuti più del solito.

 

Il secondo tè, 20 dollari per due bustine, era il più costoso. Il suo nome è “V Power”, arriva da Hong Kong e bilancia ying e yang, promettendo risultati in mezz’ora. Sulla scatola c’è disegnato una specie di “Conan Il Barbaro” che protegge una donna in bikini da un drago.

 

te per vitalita sessualete per vitalita sessuale

La sostanza non ricorda il tè nella forma né nel gusto. Nel frattempo ho scoperto da un giornale australiano che qualcosa chiamata “Vigor Tea”, in vendita sulla rete, in realtà conteneva il principio attivo del “Viagra” ed era potenzialmente pericoloso. Ho letto gli ingredienti cinesi del mio composto e, non capendoci granché, l’ho ingurgitato.

te indurentete indurente

 

Dopo poco ero sudato, disorientato e il sesso era l’ultimo dei miei pensieri. essendo una missione, ho avuto un rapporto con mia moglie e la mia eiaculazione deve aver assorbito quelle strane sostanze, diventando una specie di schiuma marina. In seguito ho sentito di dover vomitare e non sono riuscito a dormire.

 

Il mese dopo è arrivato dallo Sri Lanka lo “Fadna Bedroom Sex X-Tea Men Women Aphrodisiac” con il 100% di erbe di Ceylon, il certificato del “Department of Ayurveda of the Ministry of Indigenous Medicine of Sri Lanka”, e, finalmente, il sapore di tè. Prometteva di aumentare la quantità di sperma e di accrescere la vitalità sessuale.

 

In stanza da letto, la mia erezione tardava ad arrivare e ho sospettato che mi avessero venduto normalissimo tè da colazione. Alla fine ha funzionato, ma credo si trattasse di effetto placebo perché il tè, secondo le istruzioni, avrebbe dato risultati se preso due volte al giorno per almeno una settimana.

 

impotence teaimpotence tea

Il “DIY” l’ho preso al supermercato. Conteneva tè nero, zenzero e limone e i risultati sono stati profumati come ci si aspetta. Le istruzioni parlavano di un indurimento del pene del 10%, ma mia moglie assicura che l’irrigidimento non c’è stato. Alla fine nessun tè ha funzionato, ma non sono finito in ospedale. 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…