alba parietti francesca de andre'

ALBA DI FUOCO – “TU STAI SBAGLIANDO PIU’ DI TUO PADRE”, SCINTILLE A 'LIVE-NON E’ LA D’URSO' TRA LA PARIETTI E FRANCESCA DE ANDRE’ – LA NIPOTE DI FABER LA ACCUSA: “ALL'INIZIO MI HAI DIFESA E QUANDO HAI FATTO PACE CON MIO PADRE CRISTIANO TI SEI RIMANGIATA TUTTO"- LA REPLICA DI ALBA CHE AMMETTE DI AVER COMMESSO UN ERRORE. ECCO QUALE – IL BOTTA E RISPOSTA CON L’EX MARITO FRANCO OPPINI- VIDEO+FOTO

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

Per il cinque contro tutti a “Live non è la d’Urso” scendono in campo Alba Parietti Asia Argento, due vere “pantere” della tv, due opinionisti graffianti che dicono sempre ciò che pensano.

 

Ci sono cinque "sferati", contro di loro: Franco OpiniKarina CascellaCaterina CollovatiGiuseppe Cruciani e una sfera segreta che è lì proprio per Alba Parietti.

 

Ed è proprio da lei, Alba Parietti, che si inizia, per raccontare la verità sulla polemica con l’ex marito Franco Oppini che ha tenuto banco sui giornali di gossip per tutta l’estate. I due, come mostra la clip mandata in onda si sono sposati nel 1991, e come molte altre coppie si sono poi separate, mantenendo per fortuna ottimi rapporti.

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

 

Almeno fino a questa estate quando Franco Oppini rilascia un’intervista ad un giornale in cui sostiene che durante il loro primo incontro fu Alba a “provarci” con lui. Una dichiarazione questa, che certo non piace alla Parietti che attraverso i suoi social intima all’ex marito di porle delle scuse, definendo la sua dichiarazione“un racconto volgare”.

 

Quando si girano le “sfere” ovvero gli opinionisti, che tramite il colore rosso o verde attaccano o sono a favore dei vip invitati, si scopre che dietro una di questa c’è proprio l’ex marito Franco Oppini. I due si salutano, in maniera garbata, ma la pace dura poco quando Franco parlando con Alba, le dice che: “Ha fatto tutto da sola”. Lei risponde con il sorriso sulle labbra, sottolineando però che ha soltanto risposto a quello che lui a dichiarato, e che le cose che ha detto non corrispondono certo alla verità. Oppini risponde e le spiega che lui al giornalista ha dato la sua versione, e che nonostante le abbia già chiesto scusa, non si sente in colpa, perché quello che ha detto è quello che pensa.

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Ti sei presentata - le dice Franco - come fossi la ‘Regina d’Africa’, e io usando una tattica maschile, ti ho evitato, chiedendoti poi alla fine di accompagnarmi in hotel”. “Ma poi abbiamo girato per tutta Torino e solo alla fine ti ho accompagnato sotto l’hotel” puntualizza la Parietti. “Il resto è stato tolto dal giornalista” precisa Oppini. Ma Alba non ci sta, e non crede a questa versione perché è già la seconda volta che racconta queste cose in un’intervista”.

 

Ma per Alba, questo non è l’unico attacco che riceve nella serata, perché nella sfera misteriosa, c’è qualcuno che ha bisogno di chiarire con lei. Si tratta di Francesca De André, con il cui padre Cristiano, la Parietti ha avuto una breve relazione. Poco tempo prima, quando Francesca aveva raccontato dei problemi con il padre, Alba le aveva scritto una lettera aperta dicendo di comprenderla e di andare avanti con il suo intento, ma Francesca la accusa di essersela poi “rimangiata” dopo aver fatto pace con Cristiano.

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Francesca infatti è fuori di sé e attacca Alba su qualsiasi cosa, mettendo a dura prova la sua pazienza. Lo fa sul fatto di aver avuto tanti uomini, su quello di essersi rimangiata le belle parole che aveva scritto e sul fatto che fosse stato il padre ad averla lasciata. Alba da vera signora, cerca di contenerla le racconta che Cristiano, è uno sei suoi migliori amici, e che comunque le vorrà sempre bene, ma questo non vuol dire che si è rimangiata le parole. Ammette che De Andrè ha fatto tanti errori, ma che sta comunque cercando di riavvicinarsi a lei.

 

C’è un’unica cosa su cui ammette di aver sbagliato il fatto di essersi messa in mezzo a lei e a suo padre su questa storia, ma in ogni caso, e nonostante gli attacchi, dice a Francesca che si sta facendo del male e che sta sbagliando peggio del padre. Volano parole grosse ma alla fine è il pubblico che sceglie e Francesca De André, risulta quella meno gradita da tutti.

ALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTIalba pariettiALBA PARIETTIfrancesca de andrèalba pariettiFRANCESCA DE ANDRE'ALBA PARIETTIgennaro lillio francesca de andrefrancesca de andre'francesca de andre' pole dancefrancesca de andre' lato b 1francesca de andre' 5francesca de andre' 4francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram 1francesca de andre' instagram 2francesca de andre' instagram 3francesca de andre' instagramfrancesca de andre' selfiefrancesca de andre' lato b (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (4)francesca de andre' 7francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèalba pariettialba parietti ALBA PARIETTI A IBIZA alba parietti ALBA PARIETTI A IBIZA 8ALBA PARIETTIalba parietti ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017alba parietti 2CRISTIANO DE ANDRE E ALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTI

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?