CULO PARIGINO - CONCERTO “FUORI PROGRAMMA” DEI ROLLING STONES QUESTA SERA AL TRABENDO PER POCHI INTIMI: I 350 BIGLIETTI A 15 EURO ESAURITI IN MEZZ’ORA - REPLICA LUNEDI’ MA IN FORMA PRIVATA (ORGANIZZATA DA UN FONDO FINANZARIO) AL THEATRE MOGADOR – A NOI TOCCA VEDERE GLI SCULETTAMENTI DI JAGGER COL BINOCOLO NEGLI STADI…
da Ansa.it
E' già andato tutto esaurito il concerto a sorpresa dei Rolling Stones stasera a Parigi. La vendita dei biglietti, prevista inizialmente a mezzogiorno, è stata anticipata ed è durata meno di mezz'ora. Il Virgin Megastore degli Champs-Elysees - dove erano in vendita i 350 posti a 15 euro - ha rapidamente chiuso la biglietteria, con una ressa di persone che è ripartita a mani vuote. Il concerto si svolgerà al Trabendo, una piccola sala della capitale. L'ultimo concerto dei Rolling Stones a Parigi risale al 2007 allo Stade de France
Lunedì, secondo le informazioni, gli Stones replicheranno al Theatre Mogador (1.600 posti), ma il concerto sarà privato, organizzato da un fondo finanziario per i suoi clienti. Questi hanno ricevuto un invito che annuncia un concerto "a sorpresa ed eccezionale".



