
UBI MAYOR, MAGALUF CESSAT! IL NUOVO SINDACO DI PALMA DI MAIORCA PROMETTE CHE QUESTO SARA' L'ULTIMO ANNO DI FOLLIA SULL'ISOLA E DEFINISCE 'FECCIA' I TURISTI INGLESI E TEDESCHI - IN BOCCA AL LUPO: NONOSTANTE LE ULTIME STRETTE E ORDINANZE, I 'BAR CRAWL' NEL 2017 HANNO REGISTRATO IL RECORD - VIDEO
Jamie Micklethwaite per “Daily Star”
VIDEO ‘MAGALUF WALK OF SHAME’
Antoni Noguera, 37 anni, è stato eletto nuovo sindaco di Palma di Maiorca e la sua priorità assoluta è contrastare la cultura dell’ubriachezza e la pessima nomea dell’idea.
Nonostante le nuove ordinanze di Magaluf e le restrizioni della precedente amministrazione, gli esercenti di Punta Ballena hanno rivelato che i famigerati ‘bar crawl’ quest’anno hanno registrato il record.
Noguera ha definito i vacanzieri tedeschi e inglesi “feccia”: «Sono una minoranza che non desideriamo. E’ il turismo dell’ubriachezza. Sì li chiamo feccia, ma parlo di alcuni, la maggioranza di tedeschi è dignitosa, civile e amichevole. Arrivano sull’isola per la promessa alcolica, quasi tutta concentrata a 200 o 300 metri da Playa De Palma».
Il sindaco promette che sarà l’ultima estate di follia: «Isoleremo tre tipi di hotel e abbiamo chiesto ai locali di ri-orientare il loro business. Il prossimo anno ci saranno nuove regole, metteremo fine a questo turismo».
maga walk of shame copia 5
maga walk of shame copia 3
polizia a magaluf
Ragazzo privo di sensi a Magaluf
maga walk of shame copia 2
vacanziere di magaluf
schiuma party magaluf 2017
magaluf 2017 copia 6
magaluf 2017 copia 2
maga walk of shame copia