CRISI? QUALE CRISI? - UCRAINA E IRAQ SONO IN GUERRA, MA I POLITICI INGLESI SONO IMPEGNATI A CENARE NEI RISTORANTI DELLE STAR O A INTRATTENERE I BRANGELINA, CHE RAPPRESENTANO “IL FUTURO DELLA POLITICA”
L’Iraq è in subbuglio, Russia e Ucraina sono in guerra, e cosa fa il Primo Ministro David Cameron? Trova il tempo per una cena romantica con sua moglie al ristorante più trendy d’Inghilterra, il “Chiltern Firehouse”. Un luogo frequentato da vip, dove “pure Dio deve aspettare per un tavolo”.
Fra i clienti, giusto per citarne alcuni, ci sono Kate Moss, Simon Cowell, Rita Ora, Cara Delevingne e David Beckham. Forse Cameron ha avuto un po’ di rimorso ed è sgattaiolato via dall’uscita di sicurezza, dove lo aspettavano comunque i paparazzi.
Intanto William Hague, Ministro degli Esteri britannico, ha trascorso il terzo giorno insieme ad Angelina Jolie, arrivata a Londra con Brad Pitt per il vertice sulla violenza sessuale in guerra. Di lei il politico conservatore dice: «La mia stima è cresciuta molto negli ultimi due anni, questa donna è un’ispirazione. Sa parlare al mondo e cambiare le persone, mentre il governi sanno prendere decisioni e agire. E’ una combinazione formidabile. La politica del futuro dovrebbe essere condotta così».
i brangelina arrivano al global summit contro la violenza sessuale in guerra david cameron e moglie a cena nel ristorante trendycameron e moglie al chiltern firehousebrangelina e ministro degli esteri britannicocamilla e angelina jolieclienti del chiltern firehousehague ammira la joliehague coi brangelinain posa al london s docklandsinterni del chiltern firehouse