bettarini lady trisha ventura

A BETTARINI BRUCIANO LE MUTANDE - NON BASTANO LE CORNA CHE HA ELENCATO LUI: ORA CI SI METTONO PURE LE SUE AMANTI! - TAL LADY TRISHA: ''STAVAMO INSIEME QUANDO ERA SPOSATO CON LA VENTURA. GLI CHIEDEVO PERCHÉ NON SI SEPARASSE, MI DICEVA CHE TANTO FACEVA COMUNQUE VITA DA SINGLE. ORA SO CHE PRENDEVA IN GIRO PURE ME E SONO SOLIDALE CON SIMONA''

 

Da www.fanpage.it

 

Stefano BettariniStefano Bettarini

Fuori dalla casa del Grande Fratello VIp si parla di Stefano Bettarini più di quanto si stia facendo all'interno dell'abitazione più famosa d'Italia. Le confessione dell'ex calciatore a Clemente Russo sulle presunte donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura durante il loro matrimonio ha generato un effetto domino impressionante.

 

patrizia cavaliere lady trishapatrizia cavaliere lady trisha

E se c'è chi minaccia querele nei suoi confronti come Pamela Prati, forse inserita in quella lista, e chi le querele le fa come la stessa Simona Ventura, c'è anche qualcuno che decide di farsi vivo pur non essendo stato nominato. E' il caso della Lady Trisha Patrizia Cavaliere, che al settimanale Nuovo ha rivelato di essere stata una frequentazione assidua del calciatore negli ultimi anni della relazione con la Ventura:

 

Ci eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano. Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini. La scintilla vera tra noi è scattata quando lui fu ingaggiato nella Fiorentina. Io ero andata a Firenze per accompagnare la fidanzata di un suo compagno di squadra e lì scattò la passione.

 

lady trisha (1)lady trisha (1)

La Cavaliere racconta di come i due si vedessero, incontrandosi specialmente quando la Ventura era in vacanza con i figli: "Non era semplice: lui cambiava spesso squadra. Io facevo serate nei locali, per cui riuscivo a organizzami e a spostarmi dove giocava. Quando invece ci si vedeva a Milano, andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza coi figli […] Tra noi nacque una storia vera e importante […] Era un bravissimo corteggiatore, ci ha saputo fare. Poi qualcosa deve essere cambiato: ho l'impressione che oggi preferisca che siano le donne a corteggiare lui […] Non è finita nel migliore dei modi, poiché nell'ultimo periodo Stefano era cambiato, direi che era peggiorato". Quando le viene chiesto se non pensasse di fare qualcosa di sbagliato risponde:

lady trisha  lady trisha

 

Certo, il fatto che lui fosse sposato con Simona avrebbe potuto frenarmi, però io ero single. All'epoca pensavo che, al massimo, era lui a commettere uno sbaglio, non io. Di Simona non parlavamo. Esistevamo noi due e basta. Solo una volta gli chiesi perché non si separava e mi rispose che non era il caso: faceva comunque vita da single".

 

Definisce tuttavia una persona triste Stefano Bettarini e si scusa con la conduttrice a distanza di anni: "Le chiederei scusa per quello che ho fatto Ero innamorata e non ho riflettuto. oggi sono solidale con lei, visto il modo in cui Stefano si comporta […] Mi diceva che, al di là di sua moglie, c'ero soltanto io. Al GF VIP ha raccontato scappatelle che risalgono al periodo in cui stavamo insieme: ha preso in giro anche me. Adesso riesco a mettermi nei passi di Simona e capisco cosa vol dire essere traditi".

 

valeria marini stefano bettarinivaleria marini stefano bettarinibettarini in lacrimebettarini in lacrimeBettarini e RussoBettarini e Russogfvip clemente russo e bettarini  7gfvip clemente russo e bettarini 7bettarini-ventura-787073bettarini-ventura-787073stefano  bettarinistefano bettarinistefano bettarinistefano bettariniBettarini e RussoBettarini e Russostefano bettarini la lista di quelle che non si e fattostefano bettarini la lista di quelle che non si e fattobettarini   ventura 3bettarini ventura 3bettarini   ventura 2bettarini ventura 2bettarini modabettarini modaventura bettarini mareventura bettarini mareBETTARINI MARINIBETTARINI MARINI

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)