COME MAI FEDERICA PELLEGRINI, AI MONDIALI A BARCELLONA, HA ASSISTITO CON PARTICOLARE INTERESSE A TUTTE LE GARE DEL COLLEGA LUCA DOTTO? AH, SAPERLO...

Da "Chi"

1 - BIONDA E MORA PER RUFFINI
Come avevamo anticipato sul n. 29 di "Chi", Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, non avrà più al suo fianco Belen Rodriguez nel programma dei comici di Italia 1. Al suo posto ci saranno la ballerina Lorella Boccia (ex Amici) e una new entry, la modella americana Olga Kent, vista nel 2011 nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. Una bionda e una mora, dunque, per il conduttore livornese.

2 - "DOTTA" FEDERICA
Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Luca Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo...

3 - FATE LA PACE
Sotto l'attenta cura della producer e autrice Simona Ercolani, Raidue sta mettendo a punto un progetto per raccontare il fenomeno del bullismo nelle scuole. Titolo: Facciamo la pace. Alla conduzione due giovani volti del teleschermo, l'ex Iena Nicolò Torielli e Federica Nargi. Inviati da Nord a Sud nelle scuole del Paese.

4 - IL CUORE ITALIANO DI ARIADNA
Ariadna Romero, protagonista di Finalmente la felicità e Ballando con le stelle, ha sposato a Cuba il campione di basket Lorenzo Gergati con una cerimonia da film. Dall'Italia, oltre al marito, Ariadna si è portata anche un abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, come quello di Lorenzo. Dopo la luna di miele sarà pronta per Pechino Express.

5 - ABITO SU MISURA
Stefano De Martino ha sciolto le riserve. Per la data più importante della sua vita, ovvero il prossimo 20 settembre, giorno del matrimonio con Belen Rodriguez, si farà fare un abito su misura da un sarto napoletano. Top secret per ora il nome.

6 - MONTANARINI A RITMO DI ROCCO
Vacanza a Taormina per Rocco Carfagna, fratello dell'ex ministra Mara, e Giulia Montanarini. La coppia, che si frequenta da mesi, sta superando la difficile prova dell'estate.

7 - ALBERTO E CHARLENE FANNO TOMBOLA
Eros Ramazzotti e Bob Sinclar, animatori musicali del gala di quest'anno, erano stati avvisati che il ballo della Croce rossa, allo Sporting di Montecarlo, ha i minuti contati: alle loro esibizioni sono stati concessi, infatti, giusto pochi istanti. Salva, invece, l'interminabile tombola di beneficenza alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene, per una volta in versione sorridente.

8 - LE COSCE DI POLLO DI DE SICA
Christian De Sica raggiunge il set del prossimo cinepanettone, Colpi di fortuna. Più di una donna della troupe gli invidia le gambe lunghe, magre e glabre, oltre che abbronzate. De Sica, invece, le descrive come cosce di pollo spennato: i peli, infatti, non gli sono più ricresciuti da quella volta in cui, sul set di Bellifreschi, è stato costretto a depilarsi per una parte "en travesti".

9 - AMICI MIEI
Massimo Giletti, conduttore dell'Arena, ha riunito i suoi vecchi amici di scuola e insieme con loro ha deciso di intraprendere un viaggio in barca a vela che li porterà a toccare le isole più belle dell'Italia e non solo.

10 - FANNY E MARIO, ADDIO IN RETE?
Dopo mesi di latitanza Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, è tornata su Twitter. Inspiegabilmente, dalla pagina di Fanny ora sono scomparse tutte le foto con il calciatore.

11 - MASTER DJ
Sky affila le armi: in gran segreto ha messo in cantiere un nuovo programma cult da lanciare la prossima stagione. Sulla scia di MasterChef la rete sta studiando un talent per dj. Stessa formula (tre giudici) e un vincitore finale.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ROBERTA LOMBARDI SI FA DOLCE
Roberta Lombardi, ex capogruppo M5S alla Camera, esce dalla buvette con delle pastarelle alla panna. Ha cambiato pettinatura e le sue forme leggermente arrotondate potrebbero fare pensare a una seconda maternità. Come tutte le future mamme, anche lei, in questo caso, diventerà più dolce.

NOSTALGIA CANAGLIA
Quando riusciranno ad andare in vacanza, il piddino Dario Ginefra e la pidiellina Laura Ravetto, dopo qualche giorno in Puglia sulla magnifica Guna Beach, voleranno a Mosca e a San Pietroburgo. Quando si sceglie un fidanzato decisamente di sinistra, in certi luoghi si ritorna...

LA SEDUZIONE A CINQUE STELLE
L'evoluzione glamour delle giovani deputate M5S è sotto gli occhi di tutti: dalle gonnellone scure e dai tailleur neri con scarpe allacciate sono progressivamente passate a minigonne, jeans skinny, abitini a fiori e tacco 12. Qualcuna osa anche un po' di trucco e un sorriso. Mai però verso i colleghi della maggioranza, ovviamente.

 

BELEN Belen RodriguezBelen Rodriguezfederica pellegrini Federica Pellegrini lato B tatuaggio federica nargi velina moraBELEN E STEFANOBELEN E STEFANO7c35 giulia montanariniEros Ramazzotti

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...