orgasmo femminile donna

UOMINI, RIUSCITE AD ACCORGERVI SE LA VOSTRA DONNA HA AVUTO UN ORGASMO? - BARBARA COSTA: “COME CAPIRE SE SI È RIUSCITI A FAR GODERE ‘DAVVERO’ UNA DONNA? CI SI PUÒ FIDARE DI CIÒ CHE DICE? SE SIETE TRA QUELLI CHE PRENDONO PER ORO COLATO I QUATTRO GEMITUCCI CHE LA VOSTRA LEI VI FA, STATE IN CAMPANA E LEGGETE QUA…”

Barbara Costa per Dagospia

 

orgasmo femminile (6)

Come scopro se la mia donna ha avuto un orgasmo? Glielo posso chiedere, "dopo" ? Ci sono prove, segni evidenti e indiscutibili che me lo possono provare? E quali sono? Voglio essere sicuro! Sono questi i dilemmi che a letto, e sul sesso, angustiano gli uomini! Come capire se si è riusciti a far godere "davvero" una donna? Ci si può fidare di ciò che dice? Se siete tra quelli che prendono per oro colato i 4 gemitucci che la vostra lei vi fa, e pure, se siete tra coloro che sc*pano e se ne imp*pano se lei è venuta o no, ché il solo godimento che conta è il proprio… saltate le prossime righe.

 

orgasmo femminile (15)

Se invece siete curiosi di sapere come sapere se si è stati capaci di far godere, vi dico che la vagina più arrossata, il respiro che si fa più intenso, se strilla di più, di meno, o uguale a quando avete iniziato i giochi, se i muscoli sono più tesi, se chiude gli occhi o li apre di più, o li strabuzza, o le splendono le pupille, o un mix tra questi, e ancora, più sudore, più battito cardiaco, e bocca aperta, e seni più duri, capezzoli più duri, glutei più duri, o maggiore o minore lubrificazione tra le gambe, con annesso schizzo e no, o vero e proprio gettito di squirting… ecco, tutti questi elementi NON SONO segno né prova che una donna ha raggiunto l’estasi.

 

orgasmo femminile cunnilingus

E questo per una unica e incontrovertibile verità: ogni donna è a sé, è fatta a modo suo, sicché gode a modo suo. Per questo, cari uomini, mettetevelo in testa: con ogni conquista si ricomincia da capo, e cioè: ogni vostra amatoria abilità e seduttiva maestria, che ne sono convinta ha fatto morire di piacere una tipa (o più), con la successiva possono valere meno, valere zero, o viceversa.

 

Attenti qui: se è vero che, durante un cunnilingus, il clitoride si fa più rigido e gonfio man mano che leccato e stimolato guadagna l’orgasmo, non è vero che, mentre state facendo sesso, se ponete una mano sul ventre di lei, e percepite spasmi muscolari, state facendo giusto. Le contrazioni avvisanti orgasmo sono vaginali, e non sempre percepibili dal partner. E non è detto che una donna in procinto di un orgasmo parla di più, o di meno, o grida di più, e soltanto specifiche parole.

 

orgasmo femminile

E non è detto che una donna che orgasma inarca i piedi in dentro, le si arrossa il viso, si morde le labbra, aggrappa le mani a voi, alla vostra schiena, le artiglia al cuscino, o alle coltri. Tutti questi indizi di orgasmo in arrivo possono, e singoli, e no, valere per una donna, mai per tutte, e non si esplicitano per ognuna allo stesso modo o misura. Cantate vittoria: una donna a cui escono lacrime, e per un cunnilingus, è (quasi) di sicuro "venuta". Una donna che, in vagina, specie con gioco di dita e lingua, e meno frequente di pene, ha contrazioni associate a fuoriuscite e zampilli, è sintomo che si sta divertendo non che sta di sicuro venendo.

 

orgasmo femminile (13)

Ci sono pure donne che producono squirting, pur abbondante, e non vengono. Se una donna rimane asciutta mentre la state ravanando e da ogni parte e da un po’, mutate ravanatura, tempi, velocità, o marca di lubrificante. Una donna che orgasma non rimane col viso immobile, bensì assume espressioni sgraziate "di liberazione", e però tali espressioni sono personalissime. Ma do ragione a un mio amico, che dice che una donna che viene ha “uno sguardo che sembra sciogliersi”. Già.

 

Signori, la prova provata di un orgasmo femminile riuscito non la avrete mai, se non in due casi: siete a letto con una donna la più sincera e leale del mondo, che vi dice se è venuta, quando sì e quando no, e come, e soprattutto come dovete fare voi per farla venire. Secondo caso, più dimostrato del primo: se una donna a letto con voi ha goduto, si stampa il vostro numero di telefono e i contatti in inchiostro indelebile nel cervello del suo clitoride.

orgasmo femminile (10)

 

È sicuro come la morte: una donna che si trova un uomo capace di farla godere, tanto, bene, come vuole lei, magari in pluriorgasmo, e uomo che la fa godere sia col pene che con la lingua, state certi che questo portento non se lo lascia scappare. Tale fenomeno si ritroverà subissato di messaggi, chiamate, richieste di incontri e sc*pate. A meno che quest’uomo super ricercato e sc*pato non sia un uomo di potere, pieno di soldi, perché, in questo caso… si sa, l’orgasmo femminile ha e sopraggiunge con altre mire.

orgasmo femminile (2)orgasmo femminile piediorgasmo femminileorgasmo femminile (4)orgasmo femminile (9)orgasmo femminile (5)orgasmo femminile (11)

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO