spot sesso

VABBE' CHE IL SESSO VENDE, MA QUESTI SPOT SONO DA INCUBO! DAL CUNNILINGUS DEL PASTORE TEDESCO AGLI EFFETTI ORALI DEL 'DUREX EXTRA LARGE', DALLA PUBBLICITA' CONTRO L'AIDS A QUELLA ANTI-PEDOFILIA, ECCO CHE SUCCEDE SE LA PUBBLICITA' FINISCE NELLE MANI SBAGLIATE...

deodorante per bambinideodorante per bambini

Ian Fortey per “Cracked

 

Il sesso vende ma questo non significa che sia facile vendere le cose usando il sesso, perché, nelle mani sbagliate, una pubblicità può anche suscitare incubi. E per nulla sexy.

 

Negli anni ’70 apparve sulle riviste lo spot di “Love's Baby Soft”, un deodorante per bambini che aveva per testimonial una piccola riccioluta con rossetto e lo slogan: ‘Perché l’innocenza è più sensuale di quanto pensi’. In pratica un invito alla pedofilia.

 

spot antipedofiliaspot antipedofilia

Ancora peggio era la pubblicità anti-pedofilia: un ragazzino che gioca chino sul tappeto con la sua macchinina, ma in realtà sta facendo sesso orale con un orco invisibile. Più perverso dei pervertiti.

 

dolce and gabbana spotdolce and gabbana spot

La pubblicità di Dolce & Gabbana ha preferito immortalare una scena adulta: un uomo nudo a terra, non si sa se morto o narcotizzato, di certo vittima di uno stupro gay di gruppo, mentre l’altro si tira su la zip, perché ha finito o sta per iniziare.

burger kingburger king

 

Come qualsiasi ristorante, il “Burger King” sa che la gente ama i pompini, così nella reclame del “Super Seven Incher” ha messo una donna, molto simile a una bambola gonfiabile, che si appresta all’ingoio. E non è il peggiore riferimento al sesso orale, se lo confrontiamo allo spot della Durex, per i condom extralarge, dove la donna ha i cerotti ai bordi delle labbra.

durex condom xxldurex condom xxl

 

Orribile e incomprensibile lo spot della playstation Sony che mostra una donna con quattro cuscini sudati e pelosi, parti del corpo senza testa. "Deutsch", la rivista di stile tedesca, ha pensato che per diventare più internazionale dovesse mettere in copertina una donna a gambe aperte che si fa fare il cunnilingus da un pastore tedesco.

playstation body hair pillowsplaystation body hair pillows

 

rivista tedesca deutschrivista tedesca deutsch

Sempre dalla Germania arrivava lo spot sadomaso dell’aspirapolvere: lei accende con il tacco a spillo e il filo lega un uomo in tanga, inginocchiato sul tappeto sporco. Altro capolavoro tedesco è lo spot contro l’AIDS: ‘L’AIDS è un assassino di massa’ e sul poster ci hanno messo Hitler che sodomizza una modella.

spot tedesco anti aidsspot tedesco anti aids

 

L’azienda inglese Patrick Cox ha pubblicizzato le sue scarpe mettendo in scena una lotta greco-romana, che in realtà sembra lo stupro di un uomo ad un altro uomo. I due, tra l’altro, sono pure a piedi nudi. La “Renova” ha invece trovato sexy l’idea di mettere una coppia seminuda in bagno, con accanto la sua carta igienica: bellissimo pensare che lui abbia l’ano pulito, no?

scarpe patrick coxscarpe patrick cox

 

spot carta igienicaspot carta igienicaspot tedesco aspirapolverespot tedesco aspirapolvere

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA