![pussy riot](/img/patch/10-2016/pussy-riot-846178_600_q50.webp)
VAGINA POWER! LE PUSSY RIOT TORNANO CON 'STRAIGHT OUTTA VAGINA', 'UNA RISPOSTA A QUELLA SCIMMIA ARANCIONE MEGALOMANE DI TRUMP' - LA BAND RUSSA HA SCRITTO CHE CELEBRERA' L'USCITA DEL SINGOLO STROFINANDOSI IL CLITORIDE TUTTO IL GIORNO, PERCHE' SIGNORE, 'PUSSY IS THE NEW DICK!' - VIDEO
da “NME”
VIDEO “STRAIGHT OUTTA VAGINA”
Le Pussy Riot hanno postato il video del nuovo singolo ‘Straight Outta Vagina’, scritto insieme a Dave Sitek dei Tv On The Radio e alla rapper Leikeli47. Il video è diretto da
Phillip R Lopez, che aveva già lavorato con Ruby Rose.
La band ha scritto su Twitter: «Siamo felici e orgogliose di mostrare la nostra vagina la mondo. Celebreremo la première strofinandoci il clitoride tutto il giorno. Il potere e la sessualità femminili devono ancora essere scoperti, discussi, mostrati, vissuti.
Le donne sono state schiave per secoli, solo 100 anni fa hanno ottenuto il diritto al voto. Stiamo ancora costruendo le nostre regole, i nostri ruoli, l’etica delle proprietarie delle vagine. E il proprietario delle vagine non è una narcisista stupida scimmia arancione che si vanta di prendere facilmente una donna per la fica. La vagina è di proprietà della donna, che se la porta con onore. “Pussy is a new dick”, signore».
Sul “Guardian” Nadya Tolokonnikova ha dichiarato: «Questa canzone potrebbe essere considerata una risposta a Trump. Ma credo che l'idea di potente sessualità femminile sia molto più grande di qualsiasi megalomane populista . La vagina è più grande di Trump".
La band ha in serbo altre due canzoni con video, in cui commentano la politica russa e americana e l’ondata di populismo e nazionalismo, di idee misogine e patriarcali: «I politici stanno elogiando le leadership forti. Trump sostiene apertamente i metodi autoritari di Vladimir Putin. Ed è spaventoso. Non è il mondo in cui voglio vivere».
nuovo video pussy riot
inno alla vagina delle pussy riot
pussy riot
pussy riot 5
pussy riot 3
frame pussy riot