1. “VANITY FAIR” SPUTTANA LA TRESCA TRA TONY BLAIR E LA MOGLIE DI RUPERT MURDOCH 2. L’EX PREMIER BRITANNICO E WENDY DENG SI SONO IMBOCCATI A VICENDA DURANTE LA CENA, NEL RANCH CALIFORNIANO DI MURDOCH, POI BLAIR SI È INFILATO NELLA SUA STANZA 3. LA BOMBA DELL’ARTICOLO E’ UNA NOTA RITROVATA IN CUI MISS WENDY DENG, SCRIVE: “OH MERDA...TONY MI MANCA COSÌ TANTO” E LODA IL SUO “BEL CORPO”, “LE SUE GAMBE SEXY”, I SUOI ‘’OCCHI PERFORANTI’’: “LUI È COSÌ AFFASCINANTE, VESTE COSÌ BENE. E’ ALTO E SNELLO E HA UNA BELLA PELLE”. E AGGIUNGE: “AMO IL SUO POTERE SUL PALCO” 4. FRA LA DENG E BLAIR CI SAREBBERO STATI ALTRI APPUNTAMENTI CLANDESTINI AL CARLYLE HOTEL DI NEW YORK, SU UNO YACHT E NELLA RESIDENZA LONDINESE DI MURDOCH, DOVE TONY SI MATERIALIZZAVA “A STRANI ORARI” 5. WENDY AVREBBE AVUTO ALTRE RELAZIONI: ANCHE CON ERIC SCHMIDT, BOSS DI GOOGLE

da www.dailymail.co.uk

Tony Blair e Wendy Deng si sono imboccati a vicenda durante la cena, nel ranch californiano dell'allora marito di lei, Rupert Murdoch, poi Blair si è infilato nella sua stanza. Lo dice ‘'Vanity Fair'' America, secondo cui i due amanti si sarebbero incontrati senza che Murdoch lo sapesse.

La rivista parla anche di una nota ritrovata in cui Miss Deng, scrive: "Oh merda...Tony mi manca così tanto» e loda il suo "bel corpo", "le sue belle gambe" e aggiunge: "Amo il suo potere sul palco"

Gli amici dicono che sono tutte falsità, non si sono imboccati né sono finiti nella stanza da letto. Il portavoce di Blair ha dichiarato: «Questa relazione è categoricamente falsa. Tra l'altro il Primo Ministro non è menzionato e in alcun modo coinvolto nella causa di divorzio fra la Deng e Murdoch».

La loro relazione sarebbe innocente. ‘'Vanity Fair'' dice altro. Sostiene che lei sia arrivata da sola nel ranch e Blair l'abbia raggiunta con il jet privato. Aggiunge che la donna avrebbe avuto altre relazioni di calibro, per esempio con Eric Schmidt, boss di Google.

Le accuse usciranno sul numero di Vanity Fair di marzo, dove sono pubblicate le annotazioni di Miss Deng su Mr Blair, sui suoi ‘occhi perforanti' e le "sue gambe sexy", "Lui è così affascinante, veste così bene. E' alto e snello e ha una bella pelle».

Sarà pubblicato anche l'altro appunto su Eric Schmidt: «Lisa (la fidanzata del boss di Google) non avrà mai il mio stile e la mia grazia. Ho raggiunto il mio scopo e Eric mi vede bellissima, fantastica e così giovane, chic, divertente e non può avermi. Non mi sono mai rattristata di perdere Eric...Inoltre è davvero brutto. Sono così felice di non stare con lui».

La Deng scrive anche di come Catherine Rimmer, direttrice strategica di Blair, non la ami "perché non vuole che Tony si metta nei guai con me".

Fra la Deng e Blair ci sarebbero stati altri incontri clandestini al Carlyle Hotel di New York, su uno yacht privato e nella residenza londinese di Murdoch, dove Tony si materializzava "a strani orari".

Secondo Vanity Fair, gli amanti si erano incontrati nel ranch californiano il 27 aprile del 2013. Alcuni dello staff ammettono: «E' arrivato con jet e guardie del corpo, cercava la signora Murdoch, lo abbiamo accompagnato nella sua stanza da letto e lui ha chiuso la porta. In un'altra occasione si sono imboccati a vicenda e lo staff si è trovato a disagio».

Il giorno dopo i due sono volati insieme a Los Angeles, dove Rupert Murdoch aveva organizzato una cena di beneficenza per la fondazione di Blair.

E quella sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che avrebbe causato il divorzio. Murdoch, 82 anni, ha spesso sentito voci sulla "vicinanza" di sua moglie a uomini di livello ma è la presunta relazione con Blair che lo ha colto alla sprovvista.

Lo staff ha iniziato a controllare la signora Murdoch ma non ha spifferato sospetti finché Rupert non ha chiesto loro di dire la verità. E la verità è che sua moglie «flirtava molto» con Blair.

A ottobre 2012 Miss Murdoch ha detto al marito che quel fine settimana avrebbe ricevuto nel ranch alcune amiche, mentre Rupert era altrove. Invece arrivò Tony. Quando la settimana successiva Tony e Rupert si sentirono al telefono, il primo non fece assolutamente riferimento a quell'appuntamento.

Murdoch e la Deng si sposarono nel 1999, lei aveva 30 anni, lui 68. Blair e Murdoch divennero amici negli anni '90, tanto che il primo è il padrino di Grace Murdoch, la figlia di Murdoch e Deng che oggi ha dodici anni, e che fu battezzata sulle rive del Giordano.

 

 

Wendi Deng ha sentito la mancanza del suo amnate Blair Le amiche Wendi e Cherie La coppia con Elisabeth figlia di Murdoch Il ranch californiano di Murdoch Il jet di Tony Blair

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...