lilli gruber e jacques charmelot

VIDEO! “È EVIDENTE CHE LE PORTE APERTE A TUTTI NON SE LO PUÒ PIÙ PERMETTERE NESSUNO” – LA LINEA DURA SUI MIGRANTI DI LILLI GRUBER, DOPO ESSERE STATA DERUBATA A VILLA BORGHESE DEL BORSELLO CON DENTRO CHIAVI DI CASA E CELLULARE, MENTRE STAVA FACENDO UN PO’ DI GINNASTICA - LILLI S’È COMUNQUE SCAGLIATA CONTRO “LE DESTRE” CHE “PIÙ SONO ESTREME PIÙ USANO I MIGRANTI PER LA PROPAGANDA” – VIDEO

 

Da nicolaporro.it

 

lilli gruber

Ci sono frasi che non ti aspetti. Non nel salotto buono di Otto e Mezzo. Non a La7. Non da Lilli Gruber, la conduttrice che non sembra ancora capacitarsi per la vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti. Non sul tema dei migranti, che tanto sta a cuore a certe latitudini.

 

Dunque, colpo di scena: “È evidente – dice la Gruber in diretta – che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno da tanti punti di vista diversi”. Come, scusa?

 

Messa così, viene il dubbio che ieri sera prima della puntata la conduttrice sia stata sostituita con una sosia andata a lezione per qualche mese da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. In realtà prima dell’ovvietà, Lilli s’è comunque scagliata contro “le destre” che “più sono estreme più usano i migranti per la propaganda”. Insomma: in realtà il suo è un discorso logico, razionale, sacrosanto.

 

(...)

lilli gruber

Intanto quella di ieri non è stata una buona giornata, per la conduttrice. Lilli Gruber è stata infatti derubata del borsello con dentro chiavi di casa e cellulare mentre a Villa Borghese, a Roma, stava facendo un po’ di ginnastica. Secondo quanto si apprende, la giornalista avrebbe appoggiato il borsello per svolgere alcuni esercizi e poco dopo si sarebbe accorta di essere stata derubata.

 

Così si è presentata al commissariato Salario-Parioli a sporgere regolare denuncia: la polizia indagherà per scoprire chi, alle 14 di lunedì, abbia sottratto borsello e chiavi alla nota conduttrice. Qualcuno la aveva puntata? Oppure “l’occasione fa l’uomo ladro” e, visto il borsello incustodito, qualcuno ne ha approfittato impossessandosene rapidamente?

 

LILLI GRUBER lilli gruber a otto e mezzo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…