UN NUOVO VIDEO HARD DI BELEN? - COME MAI IERI SERA AL PARTY DE GRISOGONO A MORTO CERVO UNA SIGNORA DEI SALOTTI ROMANI ALL’ARRIVO DI UN IMPRENDITORE FARMACEUTICO CON CON NUOVA COMPAGNA HA ABBANDONATO LA CENA? - CHI C'È DIETRO ALLE RIVOLUZIONARIE APERTURE A SINISTRA E ALLE COPPIE GAY DI PIERFURBY? – A CORTINA, IL PRINCIPE JAS GAWRONSKI PASSEGGIA CON GIAVAZZI - IL PARTY RADICAL CHIC CON DEPUTATI BAGNATI - MALGIOGLIO E BOY GEORGE IN LOVE - OLIMPIADI, PALLAMANO: PER L'ISLANDA UNA SCULTURA FALLICA...

1- Come mai ieri sera al party De Grisogono a Morto Cervo una signora dei salotti romani all'arrivo di un imprenditore farmaceutico con con nuova compagna ha abbandonato la cena? Ah saperlo...

2- Da "il Giornale" - «Gli amici gay di Casini non vanno al Gay Pride. Vanno di giorno al Family day, di notte a cercare sesso nei parchi». Lo mette in chiaro, nero su bianco il capogruppo del Pd bolognese Sergio Lo Giudice, presidente onorario dell'Arcigay. Il concittadino del leader Udc lo ha visto in tv parlare di nozze gay («Una forzatura del radicalismo ideologico di chi va al Gay Pride, ci sono gay che non ci vanno») e ha sparato a zero su facebook . Lo Giudice, che proprio un anno fa ha sposato il suo compagno in Norvegia, ha acceso l'ultimo fuoco nello scontro tra gli aspiranti futuri alleati, poi ha frenato («La battuta sugli amici di Casini era solo un artificio retorico»). Ma ormai Pier Luigi Bersani è avvisato...

3- Chi c'è dietro alle rivoluzionarie aperture a sinistra e alle coppie gay di Pierfurby Casini? Tanti dicono il Gianni Letta dell'Udc, il giovane deputato Roberto Rao, braccio destro del leader centrista e da sempre attento alla sua comunicazione. Altri puntano il dito contro il Segretario Regionale del partito di Azzurro Caltagirone in Sicilia, il Senatore Gianpiero D'Alia, da sempre teorico di un'apertura al Partito Democratico e recentemente artefice di una candidatura di sinistra per le prossime regionali siciliane.

Altri ancora guardano oltre e si spingono a identificare il "suggeritore" nell'ex fidanzato della prima figlia, il trentenne consigliere comunale di Udine Fabrizio Anzolini. Poco amato dalla dirigenza nazionale Udc per la sua fama di "rottamatore" il piccolo "trota bianco" potrebbe essere uno degli ispiratori delle aperture a sinistra e alla regolarizzazione delle coppie gay.

Anzolini, infatti, è stato più volte avvistato assieme a una delle penne più giovani dell'Espresso, il giornalista Tommaso Cerno che, oltre ad essere udinese come l'"ex genero" di Pierfurby, è anche un noto "attivista per i diritti delle persone LGBT.

4- Cristiano Malgioglio e Boy George hanno trascorso un periodo delle loro vacanze estive nell'isola di Santorini in Grecia, ospiti di un grande armatore greco. Alcune foto sono state rubate in un momento di relax , mentre fanno colazione. Terminata questa breve vacanza i due si sono recati in Italia, a Cellino San Marco, ospiti di Albano , dove hanno duettato insieme. A tarda notte sono ripartiti. Ignota la destinazione. Dove saranno andati i due neo amici? Forse all'Havana dove Cristiano a una casa di fronte al mare? O nella umida e grigia Londra... Boy Geoge sappiamo che odia il sole e il mare.

5- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Nella radical chic Capalbio, cittadina maremmana cara alla sinistra, c'è stata una grande festa danzante a casa del presidente del Gruppo Cir, Stefano Micossi. Sorpresi in danze scatenate Linda Lanzillotta ( Pd), il marito Franco Bassanini e Luigi Abete ( Bnl). A placare i bollenti spiriti c'è voluto l'innaffiamento automatico del giardino che ha fatto la doccia alle torte e agli ospiti. Tempismo lodevole.

6- Da "il Giornale" - Quante ne ha viste nella sua vita, e chissà quante ancora ne vedrà. Già perché Giulio An¬dreotti, 93 anni,al policlinico Gemelli ci è rima¬sto solo quattro giorni e ieri se n'è tornato a casa. Era stato ricoverato per problemi al cuore saba¬to sera ma dopo i controlli cui è stato sottoposto ha avuto il via libera per le dimissioni.

Dovrà sol¬tanto continuare per alcuni giorni la terapia an¬tibiotica e antiaritmica prescritta dai medici. Il senatore a vita, ex leader Dc e più volte presiden¬te del Consiglio, era comunque subito parso in buona forma scherzando con i medici («si invec¬chia, dunque si campa») e gli infermieri, chie¬dendo di poter vedere le Olimpiadi in televisio¬ne. Pochi giorni di ricovero, un tagliandino e via,verso casa.L'highlander della politica italia¬na ne avrà sì viste tante, ma ne ha ancora tante da vedere. Purtroppo per lui.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Vacanze a Cortina. Il principe Jas Gawronski passeggia con Giavazzi, poi lo si vede a una video-conferenza di Citati in cui si video-discute di Giacomo Leopardi. Glamour.

8- - Corriere.it - Ma non è finita qui: in questi giorni si sta parlando con insistenza della possibile diffusione sul web di un nuovo video hard di Belen Rodriguez, questa volta ritratta non col suo ex compagno argentino ma con lo stesso Corona. Fabrizio, dal canto suo, ha raccontato al sito Socialchannel: «Se c'è davvero questo video, di sicuro non è l'unico». Secondo il sito, l'indiziata principale per l'eventuale diffusione del video potrebbe essere Marisa, la colf di Belen. Poco tempo fa la donna aveva raccontato pubblicamente che la showgirl non le ha garantito un contratto di lavoro e che per questo non ha potuto sostenere alcune cure mediche perdendo di fatto la possibilità di avere figli.
9- Francesca Sironi per "Repubblica.it" - Non è facile, a volte, fare i conti con il successo. Lo sa bene la squadra di pallamano islandese, considerata in patria un vero e proprio mito. Con la medaglia d'argento a Pechino i 21 giocatori dell'isola si erano conquistati migliaia di fan. Tra questi c'era anche il direttore di un museo a dir poco originale, il museo del pene di Reykjavik, dove si possono guardare (e non toccare) falli umani e animali di ogni forma e dimensione. Per celebrare la vittoria del team alle olimpiadi Sigurdur Hjartarson, gestore del piccolo museo, ha chiesto alla figlia di realizzare una scultura che ritraesse la squadra, ovviamente restando in tema col resto dell'esposizione.

Dal 2008 così sono esposti in una teca 21 falli d'argento (come la medaglia conquistata a Pechino), a rappresentare la squadra di Pallanuoto (nella foto). I giocatori hanno provato a dissociarsi (di fatto non si tratta di calchi dal vivo ma di pura immaginazione dell'artista) ma ormai la scultura è diventata un successo, ed è anche molto apprezzata dai visitatori del museo. Poco importa se ora a Londra sono arrivati solo quinti, fermandosi ai quarti di finale: nella memoria del loro Paese resterà per sempre la loro foto, con sotto la teca che ospita le fantasiose parti intime degli atleti. E se cercate su google immagini della squadra, arriverà fra i primi risultati. Problemi di gloria.

 

 

PIER FERDINANDO CASINI CRISTIANO MALGIOGLIO Boy GeorgeStefano MicossiGIULIO ANDREOTTI SULLA SEDIA A ROTELLE JAS GAWRONSKI MARINA RIPA DI MEANA

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...