bruzzone intervistata da francesca fagnani -3

VIDEO! L'IRA DI ROBERTA BRUZZONE CON FRANCESCA FAGNANI: "IO IN UN LOCALE GAY? LA GENTE NON PUÒ VOMITARE CAZZATE. SE DICO DI AVERLA VISTA PASSEGGIARE SULLA SALARIA?” - A ''BELVE'', ''IO, ICONA LESBO? NON MI INTERESSA”. SULL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE: “LEI SARÀ PIÙ SIMPATICA, MA IO SONO PIÙ GNOCCA. DECISAMENTE MI PIACCIO”

Roberta Bruzzone a 'Belve': ''Io in un locale gay? cazzate''

 

 

bruzzone intervistata da francesca fagnani 4

“La gente non può vomitare cazzate e pensare che vada bene così”. Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa dei talk show, ospite di Francesca Fagnani a Belve mercoledì 28 marzo alle 23.30 su NOVE, non ama che venga confusa col mondo LGBTQ. “La inorgoglisce essere un’icona lesbo?”, chiede la giornalista. “No, non m'interessa niente”, risponde Bruzzone. “Si arrabbiò tantissimo perché un sito di Gossip scrisse che era stata vista in un locale gay …”, afferma la conduttrice.

 

bruzzone intervistata da francesca fagnani 3

 “Un conto è dire che sono un’icona, un altro è dire che ero in un locale gay, addirittura sulla consolle a gridare - dice la criminologa -. E’ una circostanza inventata, le due cose sono molto diverse. Se parli di me, devi farlo con cognizione di causa, altrimenti sono cavoli amari”. “Disse che questa cosa avrebbe recato danni gravissimi alla sua onorabilità professionale”, aggiunge Fagnani. “Certo - ammette Roberta Bruzzone -, se non sono in un locale perché devi attribuire la mia presenza …”.

bruzzone intervistata da francesca fagnani 2

 

“Ma non è esagerato?”, insiste la conduttrice. Bruzzone tira dritto: “Assolutamente no. Se dico che lei era sulla via Salaria a passeggiare e si sono fermati gli automobilisti …”. “Sono cose diverse, fare la prostituta e frequentare un locale gay”, sottolinea la cronista tv. La criminologa è sicura: “Il modo in cui fu presentata la questione, era assolutamente propenso ad accreditare un certo genere, non di interesse sessuale, ma di atteggiamento e comportamento. Poiché mi è lontanissimo quel tipo di attività - prosegue -, l’ho ritenuta una circostanza squallida e falsa, quindi mi sono mossa …”.

 

 “Li ha querelati?”, chiede Fagnani. “Mi pare di sì, ne ho querelati diversi e non ricordo con precisione”. “Ha la querela facile”, chiude la giornalista. “Non ho la querela facile, ma bisogna tutelarsi".

 

 

 

BRUZZONE TORNA SULLA POLEMICA PER LA SUA IMITAZIONE FATTA DA VIRGINIA RAFFAELE “LEI SARÀ PIÙ SIMPATICA, MA IO SONO PIÙ GNOCCA. DECISAMENTE MI PIACCIO”

bruzzone intervistata da francesca fagnani 1

Roberta Bruzzone a 'Belve': ''Virginia Raffaele? Io sono piu gnocca''

valerio scanu e roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone roberta bruzzone pubblicata da selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli pubblicata da roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEvirginia raffaele imita roberta bruzzoneFEDERICO COCCIA VETERINARIO DEI CANI VIPS E CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici ROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone roberta bruzzone roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEVIRGINIA RAFFAELE BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?