francesco muglia annalisa matrimonio

HO VISTO LEI CHE SPOSA LUI – MENTRE IL TORMENTONE DELL’AMORE FLUIDO "MON AMOUR" IMPAZZA NELLE RADIO, ANNALISA SCEGLIE LA SOLIDITA’ E SPOSA IN GRAN SEGRETO A ASSISI IL MANAGER DI COSTA CROCIERE FRANCESCO MUGLIA – LE NOZZE PER POCHI INTIMI: GLI OSPITI VIP ARRIVERANNO SABATO A TELLARO, IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, PER IL SECONDO ROUND DEL MATRIMONIO DOVE SONO ATTESI CIRCA DUECENTO AMICI, TRA CUI MARIA DE FILIPPI, ALESSANDRA AMOROSO E FABIO ROVAZZI – MATRIMONIO BLINDATISSIMO CON DIVIETO DI CONDIVIDERE FOTO E VIDEO SUI SOCIAL - IL MARCHESE FULVIO ABBATE STRONCA “MON AMOUR”: “HA ROTTO IL CAZZO” - VIDEO

 

 

Estratto dell’articolo di Michele Milletti Annalia Venezia per “il Messaggero”

 

annalisa francesco muglia

Nell'estate della sua canzone più fluida, Mon Amour, Annalisa ha scelto di sposarsi. Se questo voleva essere un depistaggio deciso a tavolino, è riuscito perfettamente. E mentre in radio e nei locali impazza il ritornello "Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me", in chiesa, ad Assisi, nella Basilica di San Francesco ieri, la cantante di Amici, 37 anni, laureata in Fisica, ha baciato solo lui, il suo neomarito Francesco Muglia, 43 anni, a cui ha detto sì, proprio come vuole la tradizione.

 

E lo ha fatto ad Assisi, luogo di culto per eccellenza caro allo sposo per l'amicizia che lo lega a uno dei frati del sacro convento, sposati da padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro. Un'unione attesa dai fan della popstar, fin dalle pubblicazioni uscite a metà maggio, ma mai confermata ufficialmente dalla coppia. Un sì da manuale che non ha nulla a che spartire con l'amore libero cantato da lei nel singolo tormentone di quest'anno, e che corona due anni di una relazione genuina e discreta, tenuta protetta dalla stampa e dalle foto sui giornali.

annalisa francesco muglia

 

NIENTE SOCIAL Lei, che in questi ultimi tre anni ha cambiato look e stile diventando sempre più icona pop la responsabile sarebbe la stylist delle star Susanna Ausoni per il suo giorno più bello ha chiesto agli ospiti di limitare le pubblicazioni su Instagram, e non ha voluto mettere in mostra il suo abito da sposa forse per un'esclusiva fotografica ma in tanti scommettono che sia firmato Dolce & Gabbana, stilisti che l'hanno vestita nelle occasioni più importanti dell'ultimo anno. Già da tempo al comune di Assisi erano stati chiesti una cinquantina di pass per accedere alla Ztl e permettere agli ospiti famosi e non di non scendere dalle auto.

 

annalisa

Tra gli ospiti sono attesi l'amica e compagna di talent Alessandra Amoroso, il suo produttore Davide Simonetta in arte d. whale con la fidanzata Veronica Ferraro, qualcuno dice Fedez con la moglie Chiara Ferragni e J-Ax con cui ha pubblicato la hit estiva Disco Paradise e che potrebbero esibirsi per gli sposi. Ma in tanti sostengono che gli ospiti vip arriveranno tutti sabato a Tellaro, in provincia di La Spezia, per la seconda tranche del matrimonio dove sono attesi circa duecento amici, soprattutto quelli che fanno parte del mondo della discografia e della tv, come Maria De Filippi.

 

annalisa scarrone

Ad Assisi, dopo il sì infatti la festa per un'ottantina tra familiari e amici è proseguita non distante dalla Basilica, alla Locanda del Cardinale, ristorante in centro con pavimenti in vetro trasparente e vista sulle mura di epoca romana sottostanti. Sul tableau (il cartellone che si trova all'entrata dei matrimoni) e sui segnaposti a tavola sono stati trascritti solo i nomi di battesimo degli invitati, senza i cognomi, segno che erano presenti solo gli intimi. Il menù è stato modificato fino all'ultimo per gli ospiti vegetariani e per tutti non sono mancati, come da richiesta specifica degli sposi che sembra ne vadano matti, il tartufo e le cipolle di Cannara. Sia Annalisa che Francesco sono appassionati di vino e hanno voluto in abbinamento ad alcuni piatti il Sagrantino di Montefalco del 2019, a cui sono legati, più Champagne per il brindisi.

 

annalisa scarronefrancesco muglia 2annalisa scarroneannalisafrancesco muglia

(…)

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…