marina la rosa feltri

“VITTORIO FELTRI, SUCA!” - IL GRAFFIO SOCIAL DELLA "GATTAMORTA" MARINA LA ROSA: "NEL SECONDO DOPOGUERRA, C’È STATO UN GRANDE FLUSSO MIGRATORIO DI MERIDIONALI VERSO IL NORD.NON C’ERANO INFERIORI E SUPERIORI. SI STAVA UNITI NELLA RICOSTRUZIONE DEL PAESE. OGGI CON IL LINGUAGGIO CHE VIENE DALLE VISCERE DELLE MIE ORIGINI SENTO IL BISOGNO COME FOSSE UN’URGENZA O UN VOMITO, DI RIVOLGERMI A TE, VITTORIO FELTRI E DIRTI SEMPLICEMENTE…"

Post di Marina La Rosa su Facebook

 

marina la rosa

Nel secondo dopoguerra c’è stato un grande flusso migratorio di meridionali verso il nord del paese. Era quello un momento delicato ma l’Italia ha avuto una forte ripresa ricordata poi come il miracolo economico.

 

Il nostro paese ha potuto contare su una grande manodopera proveniente per la maggior parte dal sud del paese e non c’erano inferiori e superiori. Si stava uniti nella ricostruzione del paese. Ed è quello che si dovrebbe fare anche adesso.

 

Oggi tuttavia voglio esprimermi con verità (cosa che purtroppo o per fortuna mi ha sempre contraddistinto) e quindi con il mio linguaggio, quello più vero, quello che viene dalle viscere delle mie origini, sento il bisogno come fosse un’urgenza o un vomito che non si può trattenere, di rivolgermi a te, scrittore nonché giornalista Vittorio Feltri e dirti semplicemente…SUCA

 

 

 

marina la rosa foto di bacco (1)marina la rosa MARINA LA ROSA - 1MARINA LA ROSA2019isola marina la rosamarina la rosa marina la rosa 4marina la rosa 7marina la rosa 1marina la rosa 1marina la rosamarina la rosa 4marina la rosa 3marina la rosa 2marina la rosa foto di bacco (2)marina la rosa 2marina la rosa I PIEDI DI MARINA LA ROSA marina la rosaMARINA LA ROSA

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…