pillole di gossip

“VOI FATE TUTTO DA SOLI” - IL GELO TRA MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA" NON ACCENNA A DIMINUIRE (VIDEO) - LA ZANICCHI DA MARA VENIER: "ME LO METTONO IN QUEL POSTO OGNI SABATO - DA PICCOLA MI DICEVANO TUTTI CHE AVEVO I PIEDI DA UOMO”. E POI SCHERZOSAMENTE MINACCIA DI DARE DUE CALCI IN CULO A MARIOTTO – LA MAESTRA DI BALLO ANASTASIA KUZMINA DICE CHE LE PIACEREBBE PRENDERE UN CAFFÈ CON LORENZO BIAGIARELLI CHE SI IMPAPPINA CON LA FIDANZATA SELVAGGIA DICENDO: “ABBIAMO ENTRAMBI 30 ANNI E SIAMO IN DUE FASI DIVERSE DELLA VITA” – LA REAZIONE DELLA LUCARELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

muccitelli timperi setta

Carolyn Smith, la maestra di ballo di Ballando con le Stelle, ha cercato di minimizzare l’offesa della Zanicchi (ha detto “troia” a Selvaggio Lucarelli): “Lasciamo perdere quello che è successo una settimana fa. Essendo lei emiliana, io sono moglie di un veneto. Loro ogni due parole hanno un’espressione un po’ così. Poi io so bene che la sua espressione non aveva valore dietro“. E la Lucarelli: “Se dobbiamo tornare su questa storia con questo tono assolutorio no. Allora possiamo anche non tornarci. Io direi di non tornarci. Perché riparlarne con un tono assolutorio è proprio sbagliato“.

 

iva zanicchi

Luca Salatino festeggiando il compleanno di Wilma Goich ha sbroccato e per poco non é stato squalificato.“Oh ma aspetta un attimo!” ha detto agli altri in cucina “Mò stiamo a magnà porco dì“. L’ex tronista si è per fortuna fermato a un passo del disastro con Charlie Gnocchi e George Ciupilan che lo hanno rimbrottato. “Non esagerare Luca“, le parole dell’ex collegiale; “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati dai” . Invece forse Amaurys Perez lunedí sarà squaliciato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia.

 

A Ballando con le Stelle la coppia gay Alex Di Giorgio e Moreno Porcu ha presentato  la loro seconda coreografia e lo ha con la canzone La Vita Splendida di Tiziano Ferro. Un bel numero che ha permesso alla coppia di classificarsi al secondo posto dietro solo a Gabriel Garko. Fabio Canino con la lacrimuccia all’occhio li ha ringraziati e ha chiesto loro una coreografia più passionale. E che, si devono mettere a fare sesso?

 

Mara Venier a Domenica In rimprovera Iva Zanicchi una postura troppo da signora. La cantante allora riprende le fila e dice a Gulliermo Mariotto che se per avere un dieci da lui a Ballando con le Stelle, lo deve prendere a calci in culo, lo farà . Mughini docet. Poi aggiunge che ospite da Bianca Berlinguer, aveva detto: “Ho fatto un voto alla madonnina: non dirò piú culo, ne vaffanculo”. Promessa non mantenuta.

 

iva zanicchi 1

Chapeau a Mara Venier che non ha risposto alle critiche di Aldo Grasso. Il critico la rimprovera di aver trasformato il salotto di Domenica In in una dépendance di casa sua. Ma Grasso si accorge ora che la regina della domenica vuole fare sentire i telespettatori a casa sua? Sono decenni che lo fa.Al critico cosa rode? E non vede le sue mitiche e uniche interviste?

 

 

La maestra di ballo di Lorenzo Biagiarelli, Anastasia Kuzmina ha detto che le piacerebbe prendere un caffè con Lorenzo Biagiarelli. Lui si è giustificato con la fidanzata Selvaggia Lucarelli dicendo: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita“. La chiusa di Selvaggia però ha provocato risate a non finire: “Vabbè ne parliamo a casa”.La presidente di giuria Carolyn Smith ha rincarato la dose: “Sento meno il terzo incomodo, però questa non è una scusa. Per la prossima settimana voglio un Paso Doble, ho bisogno di sensualità tra voi”. Selvaggia ha così sbottato: “Ah Carolyn, dov’è tuo marito?”

 

selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina

 

Il gelo tra Monica Setta e Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia non accenna a diminuire nonostante fosse stata proprio lei a caldeggiare la presenza di Timperi nel programma. Questa mattina Monica Setta ha detto :”Voi fate tutto da soli (riferita  a Timperi e a Ingrid Muccitelli) io dò l’appuntamento alla prossima settimana” Allora un bacio affettuoso e buona domenica a tutti. A che ora?” I due non le rispondono, così la Setta ha continuato: “Niente. Alle 8“.

 

selvaggia lorenzo biagiarelli

Nel 2021 Valeria Marini, concorrente di Tale e Quale Show, si è sottoposta ad un intervento all’occhio a causa di un foro maculare. Il problema è stato scoperto dopo l’uscita della showgirl dal reality Supervivientes. In quell’occasione infatti i medici, in seguito ad alcuni controlli, hanno scoperto che nell’occhio di Valeria c’era qualcosa di anomalo. Ma ancora ora ha alcune difficoltà. Malgioglio, trattala bene.

 

Ogni anno c'è stata  nella scuola televisiva di Amici almeno una storia d'amore fra gli allievi. La prima coppia dell'edizione 2022 è quella formata da Rita e Niveo. Da subito mostravano un’empatia che é stata subito notata dai telespettatori .  E ora è arrivato il primo bacio, apparso in un daytime.

 

 

anastasia kuzmina

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, concorrenti dello scorso anno, ha fatto rivelazioni hot (non avrebbero consumato, ma fatto altro... Dopo di questo i due hanno risposto e lo hanno ripassato. La Codegoni in particolare ha detto: “Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio.”

anastasiia kuzmina foto di bacco (3)anastasiia kuzmina foto di bacco (2)anastasiia kuzmina foto di bacco (1)anastasia kuzmina foto di bacco (3)anastasia kuzmina foto di bacco (1)anastasiia kuzmina foto di bacco (4)

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …