pillole di gossip

“VOI FATE TUTTO DA SOLI” - IL GELO TRA MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA" NON ACCENNA A DIMINUIRE (VIDEO) - LA ZANICCHI DA MARA VENIER: "ME LO METTONO IN QUEL POSTO OGNI SABATO - DA PICCOLA MI DICEVANO TUTTI CHE AVEVO I PIEDI DA UOMO”. E POI SCHERZOSAMENTE MINACCIA DI DARE DUE CALCI IN CULO A MARIOTTO – LA MAESTRA DI BALLO ANASTASIA KUZMINA DICE CHE LE PIACEREBBE PRENDERE UN CAFFÈ CON LORENZO BIAGIARELLI CHE SI IMPAPPINA CON LA FIDANZATA SELVAGGIA DICENDO: “ABBIAMO ENTRAMBI 30 ANNI E SIAMO IN DUE FASI DIVERSE DELLA VITA” – LA REAZIONE DELLA LUCARELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

muccitelli timperi setta

Carolyn Smith, la maestra di ballo di Ballando con le Stelle, ha cercato di minimizzare l’offesa della Zanicchi (ha detto “troia” a Selvaggio Lucarelli): “Lasciamo perdere quello che è successo una settimana fa. Essendo lei emiliana, io sono moglie di un veneto. Loro ogni due parole hanno un’espressione un po’ così. Poi io so bene che la sua espressione non aveva valore dietro“. E la Lucarelli: “Se dobbiamo tornare su questa storia con questo tono assolutorio no. Allora possiamo anche non tornarci. Io direi di non tornarci. Perché riparlarne con un tono assolutorio è proprio sbagliato“.

 

iva zanicchi

Luca Salatino festeggiando il compleanno di Wilma Goich ha sbroccato e per poco non é stato squalificato.“Oh ma aspetta un attimo!” ha detto agli altri in cucina “Mò stiamo a magnà porco dì“. L’ex tronista si è per fortuna fermato a un passo del disastro con Charlie Gnocchi e George Ciupilan che lo hanno rimbrottato. “Non esagerare Luca“, le parole dell’ex collegiale; “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati dai” . Invece forse Amaurys Perez lunedí sarà squaliciato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia.

 

A Ballando con le Stelle la coppia gay Alex Di Giorgio e Moreno Porcu ha presentato  la loro seconda coreografia e lo ha con la canzone La Vita Splendida di Tiziano Ferro. Un bel numero che ha permesso alla coppia di classificarsi al secondo posto dietro solo a Gabriel Garko. Fabio Canino con la lacrimuccia all’occhio li ha ringraziati e ha chiesto loro una coreografia più passionale. E che, si devono mettere a fare sesso?

 

Mara Venier a Domenica In rimprovera Iva Zanicchi una postura troppo da signora. La cantante allora riprende le fila e dice a Gulliermo Mariotto che se per avere un dieci da lui a Ballando con le Stelle, lo deve prendere a calci in culo, lo farà . Mughini docet. Poi aggiunge che ospite da Bianca Berlinguer, aveva detto: “Ho fatto un voto alla madonnina: non dirò piú culo, ne vaffanculo”. Promessa non mantenuta.

 

iva zanicchi 1

Chapeau a Mara Venier che non ha risposto alle critiche di Aldo Grasso. Il critico la rimprovera di aver trasformato il salotto di Domenica In in una dépendance di casa sua. Ma Grasso si accorge ora che la regina della domenica vuole fare sentire i telespettatori a casa sua? Sono decenni che lo fa.Al critico cosa rode? E non vede le sue mitiche e uniche interviste?

 

 

La maestra di ballo di Lorenzo Biagiarelli, Anastasia Kuzmina ha detto che le piacerebbe prendere un caffè con Lorenzo Biagiarelli. Lui si è giustificato con la fidanzata Selvaggia Lucarelli dicendo: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita“. La chiusa di Selvaggia però ha provocato risate a non finire: “Vabbè ne parliamo a casa”.La presidente di giuria Carolyn Smith ha rincarato la dose: “Sento meno il terzo incomodo, però questa non è una scusa. Per la prossima settimana voglio un Paso Doble, ho bisogno di sensualità tra voi”. Selvaggia ha così sbottato: “Ah Carolyn, dov’è tuo marito?”

 

selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina

 

Il gelo tra Monica Setta e Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia non accenna a diminuire nonostante fosse stata proprio lei a caldeggiare la presenza di Timperi nel programma. Questa mattina Monica Setta ha detto :”Voi fate tutto da soli (riferita  a Timperi e a Ingrid Muccitelli) io dò l’appuntamento alla prossima settimana” Allora un bacio affettuoso e buona domenica a tutti. A che ora?” I due non le rispondono, così la Setta ha continuato: “Niente. Alle 8“.

 

selvaggia lorenzo biagiarelli

Nel 2021 Valeria Marini, concorrente di Tale e Quale Show, si è sottoposta ad un intervento all’occhio a causa di un foro maculare. Il problema è stato scoperto dopo l’uscita della showgirl dal reality Supervivientes. In quell’occasione infatti i medici, in seguito ad alcuni controlli, hanno scoperto che nell’occhio di Valeria c’era qualcosa di anomalo. Ma ancora ora ha alcune difficoltà. Malgioglio, trattala bene.

 

Ogni anno c'è stata  nella scuola televisiva di Amici almeno una storia d'amore fra gli allievi. La prima coppia dell'edizione 2022 è quella formata da Rita e Niveo. Da subito mostravano un’empatia che é stata subito notata dai telespettatori .  E ora è arrivato il primo bacio, apparso in un daytime.

 

 

anastasia kuzmina

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, concorrenti dello scorso anno, ha fatto rivelazioni hot (non avrebbero consumato, ma fatto altro... Dopo di questo i due hanno risposto e lo hanno ripassato. La Codegoni in particolare ha detto: “Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio.”

anastasiia kuzmina foto di bacco (3)anastasiia kuzmina foto di bacco (2)anastasiia kuzmina foto di bacco (1)anastasia kuzmina foto di bacco (3)anastasia kuzmina foto di bacco (1)anastasiia kuzmina foto di bacco (4)

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…