1. VOLGARE, VAMPIRA, NONNINA, CULO FLOSCIO E VAGINA CICATRIZZATA CON RAGNATELA: IL WEB SI SCATENA CONTRO MADONNA CHE A 56 ANNI SI RIFIUTA DI METTERSI DA PARTE 2. IL BACIO RUBATO AL RAPPER DRAKE SUL PALCO DEL FESTIVAL DI COACHELLA L’HA LANCIATA NELLA STRATOSFERA VIRALE E LA REAZIONE È STATA BRUTALE. LEI RISPONDE: “SE NON VI PIACCIO MA ANCORA GUARDATE QUALSIASI COSA FACCIO...STRONZI, ALLORA SIETE FAN’’
ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX
Samantha Allen per “Daily Beast”
Madonna è come i lustrini: appariscente, arriva ovunque e non riesci a disfartene. Dopo 30 anni di carriera, 80 singoli, 2 matrimoni e 4 figli, si rifiuta di lasciare i riflettori come ci si aspetta da una donna di 56 anni. E ultimamente sta pagando il prezzo per questo insistere a restare in giro. La definiscono “volgare”, “una nonnina”, ma non lo è .
L’invettiva contro la regina del pop è disgustosa. Il bacio rubato a Drake al Coachella l’ha lanciata nella stratosfera virale e la reazione è stata brutale. Le hanno detto che è una vampira che succhia il sangue dalle giovani star (vedi i baci a Britney Spears, Christina Aguilera e Nicki Minaj), che il bacio a Drake è una cosa schifosa e non consensuale. Quando, in settimana, si è prestata alla “stand-up comedy” del “Tonight Show” è stata criticata per come si è vestita e per aver ammesso di frequentare uomini più giovani.
Tutto questo movimento anti-Madonna fa sorgere una domanda: chi è più vecchio, una donna che riesce ancora a ballare senza avere il fiatone o un ventenne che critica in 140 caratteri mentre sta comodamente sdraiato a letto?
La cultura pop sembra non tollerare chi supera i 15 minuti di celebrità previsti da Warhol. L’invettiva sembra essere sessismo verso le donne di mezza età. Gli uomini coetanei non hanno lo stesso destino, infatti Sean Connery fu eletto uomo più sexy del mondo a 59 anni, come Richard Gere, Harrison Ford, e Nick Nolte.
drake schifato dal bacio di madonna
Le donne più sexy del mondo non sono mai andate oltre i 42 anni. Se lo hanno fatto, è stato per motivi di classe e decoro, come Helen Mirren. Le donne devono scegliere fra la reputazione e gli uomini più giovani. Gli uomini invece possono frequentare donne molto più giovani, senza che costituisca un problema per il pubblico.
drake reagisce al bacio di madonna
Madonna non solo frequenta uomini più giovani, ma lo dice nelle interviste, ci fantastica su. Indossa stivali altissimi e muove il bacino come fosse un’arma. E’ questa aperta sessualità a scatenare definizioni tipo “culo floscio” e “vagina con ragnatela”. La punizione per rifiutarsi di invecchiare secondo le aspettative della società, è che la società stessa decide di renderti vecchia.
MADONNA E CHRISTINA AGUILERA BACIO SAFFICO
L’età è un numero che termina a 50. Secondo i detrattori dovrebbe mostrare meno libido e accettare di non essere più oggetto del desiderio. Il fatto che voglia ancora esprimersi la rende non rispettabile. Sui social la paragonano a “Medusa”, minacciosa sessualità femminile. Ma, a differenza di Medusa, Madonna non si batte. Più la gente deplora la sua insistenza, più lei riceve attenzione e accumula potere.
Il bacio lesbo fra Madonna e Britney
Il giorno dopo l’episodio Drake ha infatti scritto su “Instagram”: «Se non vi piaccio ma ancora guardate qualsiasi cosa faccio...stronzi, allora siete fan».