madonna

1. VOLGARE, VAMPIRA, NONNINA, CULO FLOSCIO E VAGINA CICATRIZZATA CON RAGNATELA: IL WEB SI SCATENA CONTRO MADONNA CHE A 56 ANNI SI RIFIUTA DI METTERSI DA PARTE 2. IL BACIO RUBATO AL RAPPER DRAKE SUL PALCO DEL FESTIVAL DI COACHELLA L’HA LANCIATA NELLA STRATOSFERA VIRALE E LA REAZIONE È STATA BRUTALE. LEI RISPONDE: “SE NON VI PIACCIO MA ANCORA GUARDATE QUALSIASI COSA FACCIO...STRONZI, ALLORA SIETE FAN’’

ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX

 

Samantha Allen per “Daily Beast”

 

Madonna è come i lustrini: appariscente, arriva ovunque e non riesci a disfartene. Dopo 30 anni di carriera, 80 singoli, 2 matrimoni e 4 figli, si rifiuta di lasciare i riflettori come ci si aspetta da una donna di 56 anni. E ultimamente sta pagando il prezzo per questo insistere a restare in giro. La definiscono “volgare”, “una nonnina”, ma non lo è .

 

Madonna NudaMadonna Nuda

L’invettiva contro la regina del pop è disgustosa. Il bacio rubato a Drake al Coachella l’ha lanciata nella stratosfera virale e la reazione è stata brutale. Le hanno detto che è una vampira che succhia il sangue dalle giovani star (vedi i baci a Britney Spears, Christina Aguilera e Nicki Minaj), che il bacio a Drake è una cosa schifosa e non consensuale. Quando, in settimana, si è prestata alla “stand-up comedy” del “Tonight Show” è stata criticata per come si è vestita e per aver ammesso di frequentare uomini più giovani.

madonna bacia drakemadonna bacia drake

 

Tutto questo movimento anti-Madonna fa sorgere una domanda: chi è più vecchio, una donna che riesce ancora a ballare senza avere il fiatone o un ventenne che critica in 140 caratteri mentre sta comodamente sdraiato a letto?

 

La cultura pop sembra non tollerare chi supera i 15 minuti di celebrità previsti da Warhol. L’invettiva sembra essere sessismo verso le donne di mezza età. Gli uomini coetanei non hanno lo stesso destino, infatti Sean Connery fu eletto uomo più sexy del mondo a 59 anni, come Richard Gere, Harrison Ford, e Nick Nolte.

drake schifato dal bacio di madonnadrake schifato dal bacio di madonna

 

Le donne più sexy del mondo non sono mai andate oltre i 42 anni. Se lo hanno fatto, è stato per motivi di classe e decoro, come Helen Mirren. Le donne devono scegliere fra la reputazione e gli uomini più giovani. Gli uomini invece possono frequentare donne molto più giovani, senza che costituisca un problema per il pubblico.

 

drake reagisce al bacio di madonnadrake reagisce al bacio di madonna

Madonna non solo frequenta uomini più giovani, ma lo dice nelle interviste, ci fantastica su. Indossa stivali altissimi e muove il bacino come fosse un’arma. E’ questa aperta sessualità a scatenare definizioni tipo “culo floscio” e “vagina con ragnatela”. La punizione per rifiutarsi di invecchiare secondo le aspettative della società, è che la società stessa decide di renderti vecchia.

MADONNA E CHRISTINA AGUILERA BACIO SAFFICO MADONNA E CHRISTINA AGUILERA BACIO SAFFICO

 

L’età è un numero che termina a 50. Secondo i detrattori dovrebbe mostrare meno libido e accettare di non essere più oggetto del desiderio. Il fatto che voglia ancora esprimersi la rende non rispettabile. Sui social la paragonano a “Medusa”, minacciosa sessualità femminile. Ma, a differenza di Medusa, Madonna non si batte. Più la gente deplora la sua insistenza, più lei riceve attenzione e accumula potere.

Il bacio lesbo fra Madonna e Britney Il bacio lesbo fra Madonna e Britney

 

BRITNEY MADONNA LESBO KISS BRITNEY MADONNA LESBO KISS

Il giorno dopo l’episodio Drake ha infatti scritto su “Instagram”: «Se non vi piaccio ma ancora guardate qualsiasi cosa faccio...stronzi, allora siete fan».

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…