sfera ebbasta young signorino

AL CONTRAT-TRAP! – YOUNG SIGNORINO: “A DARE IL CATTIVO ESEMPIO AI VOSTRI FIGLI SIETE VOI GENITORI A DARE IL TELEFONO IN MANO AI VOSTRI FIGLI IN ETÀ ADOLESCENZIALE” (ERA MEGLIO QUANDO SI LIMITAVA A BOFONCHIARE MMH HA HA HA) – PURE SFERA EBBASTA SI DIFENDE: “SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP” – MA SENZA QUEI RAGAZZINI AFFASCINATI DALL’EPICA STREET CON TELEFONINI IN MANO, SAREBBERO COSÌ FAMOSI? – VIDEO

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

!

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

 

 

COMMENTI AL POST DI YOUNG SIGNORINO SU INSTAGRAM

 

 

iaoaisjsie

Ma succhiamelo va

young signorino

 

young_signorino

@iaoaisjsie vedi tu sarai figlio di una che adesso starà a farsi i selfie alla specchio con descrizione CARREFOUR ARRIVO

 

francydn_

Grande fra ti seguo da quando non ti drogavi...

 

elisa_holmes

@itslivp concordo su tutto soprattutto le lasagna

 

young signorino 5

martigno13pm

@iaoaisjsie perché ci ha già pensato la natura con te

 

filippofarella_

Ma se componi canzoni per adolescenti penso che non ti converrebbe se proprio essi non usassero il telefono, non saresti arrivato dove sei ora se non ci fossero stati i "bambini", ipocrisia amici, pura ipocrisia.

 

_sdeddy

Se non fosse per i ragazzini che ti ascoltano a quest'ora non stavi manco ai livelli dell'Alcatel, non ti conosceva nessuno e tutti i soldi che ti sei fatto con le visualizzazioni dei 'figli' non li vedresti neanche da lontano, quindi attento a come parli

young signorino 4

 

 

cori.costa

avete rotto il cazzo, di lamentarvi anche voi artisti. Nelle canzoni non ci devono essere per forza argomenti che trattano droga o cose simili, siamo nel 2019 Dio é ovvio che già i bambini di 5 anni hanno il telefono in mano, basta lamentarsi mio dio

 

antoniorebellato_

Ma secondo te senza i ragazzini adolescenti che ti seguono chi cazzo ti dovrebbe seguire? NON SARESTI FAMOSO QUINDI È INUTILE CHE DICI CHE I GENITORI DOVREBBERO TOGLIERE I SOCIAL AGLI ADOLESCENTI! SENZA DI LORO NON SARESTI NESSUNO! SE I GENITORI CONTROLLASSERO I PROFILI AI FIGLI DI SICURO SMETTEREBBERO DI SEGUIRE GENTE IGNORANTE COME TE. VAI A STUDIARE E METTITI IN TESTA CHE AI RAGAZZINI DEVI DARE IL BUON ESEMPIO, NON FARE IL DROGATO, CAPRONE!

young signorino

 

mikele.giuffrida

in ogni caso il buon esempio dovresti darlo tu, poi è normale se ti insultano facendo musica di merda. mentre i nostri genitori si rompono la schiena tu con due frasi di merda ti fai i soldi. Ciao "campione"?

 

katlahaus

1) Non sei un artista

2) non fai ne anche musica ma emetti dei suoni tipo quando soffici una foca

3)Goditi questo momento che poi ti tocca cercare un lavoro (sarai più felice a non essere più Young Signorino ) .

4) la minestra poi stanca quando è sempre uguale cambieranno te e cambieranno Sfera per un qualcosa di peggio

young signorino 6

5)I genitori non sono tutti per le ricette e cucina c'è chi fa altro .

6) Il mondo esisteva molto prima di te e non vieni a dare lezione a nessuno che si fa avanti lo stesso

7) Gli anni 70 erano più fighi perché c'era la stessa droga ma non la vostra aggressività e l'immagine del abbondanza che avete voi e meno di una neurona in testa .

8) Non c'è il punto 8 perché il 8 e io numero del infinito cosa che nella tua arte non c'è

 

young signorino 7

____valenteena____

Da un lato ciò che dici è vero, ma ci sono molti """"artisti"""" (in questo caso anche tu...) che attraverso la loro musica (se così dobbiamo definirla) influenzano molto la mente e di conseguenza il comportamento dei ragazzi, ma sicuramente lo saprai già. Quindi sì, siete anche voi a rovinare la testa a sti coglioni più coglioni di voi che vi ascoltano pure. Prendere in considerazione testi che non parlano altro che di droga e sesso... come si può sperare in una generazione decente?

 

2 – SFERA EBBASTA CONTRATTACCA "SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP"

Alice Castagneri per la Stampa

 

sfera ebbasta

Non sono io il cattivo, ora basta fare gli ipocriti. Se tuo figlio spaccia (o si droga) la colpa non è certo mia, di Sfera Ebbasta. Gionata Boschetti, dopo mesi e mesi di critiche, risponde a chi dalla strage di Corinaldo (8 dicembre) in poi gli ha buttato addosso colpe che non aveva. Il rapper di Ciny - così la chiama lui Cinisello Balsamo - lo dice chiaro e tondo in un video su Instagram e nel nuovo singolo Mademoiselle

 

 

Ultimamente, il «bravo ragazzo» cresciuto in un brutto quartiere è diventato il cattivo, il capro espiatorio (e si è beccato pure un' accusa di istigazione alla droga). «Qua tutti puntano il dito, perché fumo, perché bevo, perché spendo sto cash. E anche chi ti sorrideva adesso non è tuo friend», rappa nella canzone appena uscita. E ancora: «Ti do il benvenuto in Italia. Il Paese di chi non ci mette mai la faccia».

 

sfera ebbasta

Sfera passa così al contrattacco per levarsi di dosso l' etichetta di «quello che spinge i ragazzini a drogarsi» e si difende dalle accuse (che tra l' altro gli sono costate pure il posto di giudice a The Voice ). E torna a parlare anche sui social. «La situazione sta diventando tragica e ridicola. Sono mesi che mi sveglio e ogni giorno trovo il mio nome sulle pagine dei giornali o nei servizi dei tg, diffamato gratuitamente», dice nel video su Instagram. A chi lo equipara «al demonio» replica: «Quando mai ho detto che è giusto drogarsi? Ho solo parlato di me stesso, della mia vita».

 

"Sono un modello positivo" Ma per alcuni genitori e politici quel ragazzo che «metteva kush nelle Rolling Papers e lo sciroppo nel biberon» si è trasformato in un cattivo esempio da censurare: insomma, il ragazzaccio sbandato con cui prendersela. Le sue rime, in confronto a quelle di tanti rapper americani, sono tutt' altro che violente o crude. Ma in Italia la caccia ai rapper sembra essere di gran moda. Perfino Achille Lauro a Sanremo ha dovuto sorbirsi la predica per la sua Rolls Royce , da alcuni considerata un inno all' ecstasy.

 

SFERA EBBASTA

È vero, i «rapper cattivi» più o meno esplicitamente parlano di droghe, ma non per esaltarle. Anzi, Sfera e gli altri rivendicano di essere un modello positivo per gli adolescenti: si sono rimboccati le maniche e con il duro lavoro hanno raggiunto il loro obiettivo. «Se i ragazzini, anziché perdere tempo per strada, si dedicassero alla musica, come ho fatto io, troverebbero sicuramente un' alternativa al cazzeggio. Mi prendono come esempio non perché mi faccio le canne, ma perché ce l' ho fatta», sottolinea ancora Sfera.

E mentre nella cover di Mademoiselle il dito medio (che rivolge a chi lo colpevolizza) è sfuocato, si legge invece benissimo la scritta: «Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi». Meglio tutelarsi, dato che comunque «qualsiasi cosa dica sarà usata contro di lui».

Intanto, però, nel finale della canzone recita a ripetizione: «Non ci penso e faccio oh oh oh oh oh. Oh oh oh oh oh. Io non ci penso e faccio oh oh oh oh oh». Un modo per dire: vado avanti per la mia strada, i veri cattivi sono altri. Perché «in un Paese in cui ci sono un miliardo di problemi» per fare il processo a Sfera Ebbasta non dovrebbe proprio esserci tempo.

SFERA EBBASTAsfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastalanterna azzurra sfera ebbastasfera ebbasta tatuaggiosciarelli sfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastaLA LOCANDINA DEL CONCERTO DI SFERA EBBASTA A CORINALDOleonardo la russa con sfera ebbasta

young signorino 1young signorino 2young signorino 3young signorino 10young signorino 9young signorino 8young signorino

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…