sfera ebbasta young signorino

AL CONTRAT-TRAP! – YOUNG SIGNORINO: “A DARE IL CATTIVO ESEMPIO AI VOSTRI FIGLI SIETE VOI GENITORI A DARE IL TELEFONO IN MANO AI VOSTRI FIGLI IN ETÀ ADOLESCENZIALE” (ERA MEGLIO QUANDO SI LIMITAVA A BOFONCHIARE MMH HA HA HA) – PURE SFERA EBBASTA SI DIFENDE: “SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP” – MA SENZA QUEI RAGAZZINI AFFASCINATI DALL’EPICA STREET CON TELEFONINI IN MANO, SAREBBERO COSÌ FAMOSI? – VIDEO

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

!

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

 

 

COMMENTI AL POST DI YOUNG SIGNORINO SU INSTAGRAM

 

 

iaoaisjsie

Ma succhiamelo va

young signorino

 

young_signorino

@iaoaisjsie vedi tu sarai figlio di una che adesso starà a farsi i selfie alla specchio con descrizione CARREFOUR ARRIVO

 

francydn_

Grande fra ti seguo da quando non ti drogavi...

 

elisa_holmes

@itslivp concordo su tutto soprattutto le lasagna

 

young signorino 5

martigno13pm

@iaoaisjsie perché ci ha già pensato la natura con te

 

filippofarella_

Ma se componi canzoni per adolescenti penso che non ti converrebbe se proprio essi non usassero il telefono, non saresti arrivato dove sei ora se non ci fossero stati i "bambini", ipocrisia amici, pura ipocrisia.

 

_sdeddy

Se non fosse per i ragazzini che ti ascoltano a quest'ora non stavi manco ai livelli dell'Alcatel, non ti conosceva nessuno e tutti i soldi che ti sei fatto con le visualizzazioni dei 'figli' non li vedresti neanche da lontano, quindi attento a come parli

young signorino 4

 

 

cori.costa

avete rotto il cazzo, di lamentarvi anche voi artisti. Nelle canzoni non ci devono essere per forza argomenti che trattano droga o cose simili, siamo nel 2019 Dio é ovvio che già i bambini di 5 anni hanno il telefono in mano, basta lamentarsi mio dio

 

antoniorebellato_

Ma secondo te senza i ragazzini adolescenti che ti seguono chi cazzo ti dovrebbe seguire? NON SARESTI FAMOSO QUINDI È INUTILE CHE DICI CHE I GENITORI DOVREBBERO TOGLIERE I SOCIAL AGLI ADOLESCENTI! SENZA DI LORO NON SARESTI NESSUNO! SE I GENITORI CONTROLLASSERO I PROFILI AI FIGLI DI SICURO SMETTEREBBERO DI SEGUIRE GENTE IGNORANTE COME TE. VAI A STUDIARE E METTITI IN TESTA CHE AI RAGAZZINI DEVI DARE IL BUON ESEMPIO, NON FARE IL DROGATO, CAPRONE!

young signorino

 

mikele.giuffrida

in ogni caso il buon esempio dovresti darlo tu, poi è normale se ti insultano facendo musica di merda. mentre i nostri genitori si rompono la schiena tu con due frasi di merda ti fai i soldi. Ciao "campione"?

 

katlahaus

1) Non sei un artista

2) non fai ne anche musica ma emetti dei suoni tipo quando soffici una foca

3)Goditi questo momento che poi ti tocca cercare un lavoro (sarai più felice a non essere più Young Signorino ) .

4) la minestra poi stanca quando è sempre uguale cambieranno te e cambieranno Sfera per un qualcosa di peggio

young signorino 6

5)I genitori non sono tutti per le ricette e cucina c'è chi fa altro .

6) Il mondo esisteva molto prima di te e non vieni a dare lezione a nessuno che si fa avanti lo stesso

7) Gli anni 70 erano più fighi perché c'era la stessa droga ma non la vostra aggressività e l'immagine del abbondanza che avete voi e meno di una neurona in testa .

8) Non c'è il punto 8 perché il 8 e io numero del infinito cosa che nella tua arte non c'è

 

young signorino 7

____valenteena____

Da un lato ciò che dici è vero, ma ci sono molti """"artisti"""" (in questo caso anche tu...) che attraverso la loro musica (se così dobbiamo definirla) influenzano molto la mente e di conseguenza il comportamento dei ragazzi, ma sicuramente lo saprai già. Quindi sì, siete anche voi a rovinare la testa a sti coglioni più coglioni di voi che vi ascoltano pure. Prendere in considerazione testi che non parlano altro che di droga e sesso... come si può sperare in una generazione decente?

 

2 – SFERA EBBASTA CONTRATTACCA "SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP"

Alice Castagneri per la Stampa

 

sfera ebbasta

Non sono io il cattivo, ora basta fare gli ipocriti. Se tuo figlio spaccia (o si droga) la colpa non è certo mia, di Sfera Ebbasta. Gionata Boschetti, dopo mesi e mesi di critiche, risponde a chi dalla strage di Corinaldo (8 dicembre) in poi gli ha buttato addosso colpe che non aveva. Il rapper di Ciny - così la chiama lui Cinisello Balsamo - lo dice chiaro e tondo in un video su Instagram e nel nuovo singolo Mademoiselle

 

 

Ultimamente, il «bravo ragazzo» cresciuto in un brutto quartiere è diventato il cattivo, il capro espiatorio (e si è beccato pure un' accusa di istigazione alla droga). «Qua tutti puntano il dito, perché fumo, perché bevo, perché spendo sto cash. E anche chi ti sorrideva adesso non è tuo friend», rappa nella canzone appena uscita. E ancora: «Ti do il benvenuto in Italia. Il Paese di chi non ci mette mai la faccia».

 

sfera ebbasta

Sfera passa così al contrattacco per levarsi di dosso l' etichetta di «quello che spinge i ragazzini a drogarsi» e si difende dalle accuse (che tra l' altro gli sono costate pure il posto di giudice a The Voice ). E torna a parlare anche sui social. «La situazione sta diventando tragica e ridicola. Sono mesi che mi sveglio e ogni giorno trovo il mio nome sulle pagine dei giornali o nei servizi dei tg, diffamato gratuitamente», dice nel video su Instagram. A chi lo equipara «al demonio» replica: «Quando mai ho detto che è giusto drogarsi? Ho solo parlato di me stesso, della mia vita».

 

"Sono un modello positivo" Ma per alcuni genitori e politici quel ragazzo che «metteva kush nelle Rolling Papers e lo sciroppo nel biberon» si è trasformato in un cattivo esempio da censurare: insomma, il ragazzaccio sbandato con cui prendersela. Le sue rime, in confronto a quelle di tanti rapper americani, sono tutt' altro che violente o crude. Ma in Italia la caccia ai rapper sembra essere di gran moda. Perfino Achille Lauro a Sanremo ha dovuto sorbirsi la predica per la sua Rolls Royce , da alcuni considerata un inno all' ecstasy.

 

SFERA EBBASTA

È vero, i «rapper cattivi» più o meno esplicitamente parlano di droghe, ma non per esaltarle. Anzi, Sfera e gli altri rivendicano di essere un modello positivo per gli adolescenti: si sono rimboccati le maniche e con il duro lavoro hanno raggiunto il loro obiettivo. «Se i ragazzini, anziché perdere tempo per strada, si dedicassero alla musica, come ho fatto io, troverebbero sicuramente un' alternativa al cazzeggio. Mi prendono come esempio non perché mi faccio le canne, ma perché ce l' ho fatta», sottolinea ancora Sfera.

E mentre nella cover di Mademoiselle il dito medio (che rivolge a chi lo colpevolizza) è sfuocato, si legge invece benissimo la scritta: «Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi». Meglio tutelarsi, dato che comunque «qualsiasi cosa dica sarà usata contro di lui».

Intanto, però, nel finale della canzone recita a ripetizione: «Non ci penso e faccio oh oh oh oh oh. Oh oh oh oh oh. Io non ci penso e faccio oh oh oh oh oh». Un modo per dire: vado avanti per la mia strada, i veri cattivi sono altri. Perché «in un Paese in cui ci sono un miliardo di problemi» per fare il processo a Sfera Ebbasta non dovrebbe proprio esserci tempo.

SFERA EBBASTAsfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastalanterna azzurra sfera ebbastasfera ebbasta tatuaggiosciarelli sfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastaLA LOCANDINA DEL CONCERTO DI SFERA EBBASTA A CORINALDOleonardo la russa con sfera ebbasta

young signorino 1young signorino 2young signorino 3young signorino 10young signorino 9young signorino 8young signorino

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...