ecosexual

MA QUANTO MI ECCITA LA PATATA (QUELLA VERA)! - NEI GIARDINI BOTANICI DI MELBOURNE AL VIA “ECOSEXUAL BATHHOUSE”, PERFORMANCE INTERATTIVA SADOMASO DOVE GLI ESSERI UMANI E LE PIANTE HANNO RAPPORTI SESSUALI. CI SI METTE IL PRESERVATIVO AL DITO E SI AIUTA LA PIANTINA NELL’IMPOLLINAZIONE

Olivia Parkes per “Broadly

 

trasmissioni erotiche con le piantetrasmissioni erotiche con le piante

Stiamo distruggendo la biodiversità del pianeta, ma l’umanità ha ancora una possibilità di salvezza: si chiama “Ecosexual Bathhouse”, debutta nei labirintici giardini botanici di Melbourne ed è una performance interattiva, dove i visitatori sperimentano insieme sessualità ed ecologia. Insomma, secondo il duo Pony Express, che l’ha concepita, l’ambiente dovremmo trattarlo come un partner erotico.

 

si puo fare letteralmente sesso con le piantesi puo fare letteralmente sesso con le piante

Innanzitutto bisogna cercare il consenso della specie. Come? Stabilendo un beneficio reciproco: ad esempio gli uomini si infilano in un’orgia di piante, mettendo un condom al dito e aiutandole con l’impollinazione. Successivamente bisogna scegliere un sex toy tipo lo Squirter (una cintura spray per inumidire la pianta) o il Paw (guanto che inibisce il pollice, in una sorta di bondage che ti rende il sottomesso).

 

Si entra prima in una stanza di impollinazione, tra le orchidee, poi in un’altra dove si possono consultare libri di incontri ravvicinati fra piante e video con primi piani erotici di piante che crescono. Qui c’è anche una vasta scelta di “profumi”, da quello delle api al muschio. Inoltre i visitatori possono immergersi in una vasca piena di erba, terra e vermi. La tappa finale, nella “Divinity Room”, permette loro di prendere una pianta e portarsela a letto.

queer nella biosferaqueer nella biosfera

 

Il messaggio non è di grande speranza: noi uomini siamo andati troppo oltre, non recupereremo le barriere coralline né le foreste, basta con la felice fiction dell’ecosostenibilità. Ma non possiamo interrompere il rapporto con la natura. La soluzione è una cura palliativa che ci renda l’apocalisse più gradevole.

 

E’ un baccanale orgiastico che celebra il picco prima della caduta, permettendo di ricevere trasmissioni erotiche dall’ambiente che ci circonda. L’ “Ecosexual Bathhouse” immagina un BDSM dove gli uomini non dominano ma si sottomettono alla biosfera. Il pene non è importante, è questione mentale, e l’organo più sessuale che abbiamo è il cervello.

 

orgia fra piante e umani ma con condomorgia fra piante e umani ma con condom

La terra non è obbligata ad amarci incondizionatamente, eppure dovremmo considerarla

la partner della nostra più lunga relazione. L’esperimento è una provocazione: forse parlando di reciprocità e consenso in natura, le industrie rivedranno le politiche di stupro sulla biosfera.

 

la natura ovvero il nostro partner erotico idealela natura ovvero il nostro partner erotico idealela biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrariola biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrarioimmersione erotica nella vasca con vermi e terraimmersione erotica nella vasca con vermi e terrafusione fra corpi e naturafusione fra corpi e naturaecosessuale nei giardini botanici di  melborneecosessuale nei giardini botanici di melbornedominati dalla biosferadominati dalla biosferabondage florealebondage florealebdsm ecosessualebdsm ecosessualea letto con la pianta nella divinity rooma letto con la pianta nella divinity roomnella vasca per avere rapporti con le piantenella vasca per avere rapporti con le piante

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…