fedez sala

“BEPPE SALA? UN INFLUENCER IN FASCIA TRICOLORE MENTRE MILANO BRUCIA, UNO STUPRO OGNI VENTI ORE" – FEDEZ APRE IL DISSING SULLA SICUREZZA COL SINDACO CHE RISPONDE PER LE RIME: “NON MI SEMBRA CHE LUI ABBIA CONTRIBUITO ALLA SICUREZZA MILANESE, SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA (IL RIFERIMENTO E’ ALLA RISSA SEGUITA DAL PESTAGGIO AL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO E ALLE AMICIZIE CON GLI ULTRAS DEL MILAN, GLI STESSI POI ARRESTATI NELLA MAXI INCHIESTA SULLE CURVE) – LA CONTROREPLICA DI FEDEZ

fedez sala

(di Gioia Giudici) (ANSA) - Il sindaco Giuseppe Sala? Un "influencer in fascia tricolore", mentre "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore". In un freestyle a Real Talk, format cult dedicato al rap italiano, Fedez ha sparato a zero sulla sicurezza a Milano, tirando in ballo direttamente il primo cittadino.

 

"Io non so cosa dire, non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese - ha commentato il sindaco Sala - se vogliamo dirla tutta. E la chiudo qui". "È il tuo lavoro, non il mio" ha replicato via instagram a stretto giro il rapper di Rozzano, postando poi anche i suoi risultati dal wrapped di Spotify, seguiti da un emblematico dito medio rivolto non si sa bene a chi.

 

beppe sala

Di certo c'è che Fedez nell'ultimo anno è stato più spesso sulle pagine di cronaca che in quelle degli spettacoli, e non solo per la separazione dalla moglie, seguita all'ormai celebre caso del pandoro gate, che ha segnato la fine della saga dei Ferragnez. Da quando ha lasciato la casa di famiglia, il 35enne Federico Lucia è finito coinvolto in diversi casi di cronaca, a partire dalla rissa dello scorso aprile in un club milanese seguita dal pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino.

 

fedez sala

Una vicenda chiusa con un accordo, firmato alla presenza dei loro legali, con il quale Iovino ha rinunciato a sporgere querela per l'aggressione subita in via Traiano, a Milano, da un gruppo di 8-9 persone. Fedez, riconosciuto da due testimoni e immortalato anche dalle telecamere di sorveglianza, era stato iscritto nel registro degli indagati per rissa, lesioni e percosse in concorso.

 

Per procedere con questi ultimi due reati, però, erano necessari la querela e il referto medico da parte della persona offesa, che tuttavia quella notte stessa aveva rifiutato il trasporto in ospedale e che non avrebbe collaborato alle indagini. Nella nuova vita di Fedez anche le amicizie con gli ultras del Milan, gli stessi poi arrestati nella maxi inchiesta che alla fine dello scorso settembre ha azzerato le curve.

luis sal fedez

 

Al fianco di Fedez, infatti, nell'ultimo periodo c'erano sempre il bodyguard Christian Rosiello e l'amico Islam Hagag. Stretto era anche il legame con Luca Lucci, ex capo della curva sud del Milan, citato nel freestyle: "Io e il capo della curva ci chiamavamo, non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano".

 

Dopo l'inchiesta tra le tifoserie, in cui Fedez non è indagato, tra i consiglieri comunali qualcuno ha anche chiesto al sindaco di revocare al rapper l'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza milanese, che aveva ricevuto insieme alla moglie Chiara Ferragni nel 2020. Nel freestyle, Fedez cita tra le rime anche lei, che appena tornata da una vacanza in Lapponia con i figli, oggi su Instagram anziché replicare ha preferito pubblicare le immagini del suo incontro con Bianca Balti, la bellissima modella che ha di recente annunciato di essere in cura per un tumore alle ovaie al terzo stadio.

fedez a real talk 5BEPPE SALA SAN SIRObeppe salabeppe sala

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA