CAFONALINO - IL MITICO MARDI GRAS È COMINCIATO A NEW ORLEANS A COLPI DI PISTOLA: DUE MORTI E QUATTRO FERITI - LA “KREWE OF ENDYMION” HA SPESO OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI PER L’ILLUMINAZIONE, LA “KREWE OF BACCHUS” HA DATO SPETTACOLO CON PALLONI, MAIALI E MAGHI VOLANTI
Associated Press e Clemence Michallon per Daily Mail
parata a nolamardi gras new orleans
martedi grasso a new orleans 7martedi grasso a new orleans 3martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans 4martedi grasso a new orleans 5martedi grasso a new orleans 6mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo
Il mitico Mardi Gras è cominciato nel weekend a New Orleans e termina domani a mezzanotte. La gloriosa parata si è tenuta per le strade di Nola, la “Krewe of Endymion”
ha speso oltre un milione di dollari per l’illuminazione, la “Krewe of Bacchus” ha dato spettacolo con palloni, maiali e maghi volanti.
mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo
martedi grasso a new orleansmartedi grasso a new orleans
A cantare è stata Irma Thomas, regina del soul. Il Mardi Gras di quest’anno è il più grande da quando l’uragano Katrina ha distrutto la città. La qualità dei carri è eccellente. Peccato che le agenzie di stampa riportino che ieri, durante le celebrazioni, due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite. Sono stati sparati colpi dalle pistole ma ancora non sono stati individuati i colpevoli.
regina del Mistero negli anni Trenta Regina del Mardi Gras negli anni Venti Regina Mardi Gras anni Trenta