![raspoutine party -129](/img/patch/10-2017/raspoutine-party-129-944575_600_q50.webp)
CAFONALINO BALLERINO - NAFTALINATA L’ESTATE, SBIADITA L’ABBRONZATURA, IL RASPOUTINE DI PALAZZO DAMA RIACCENDE LA NOTTE BALLERINA A ROMA - AD AGITARSI IN PISTA, TRA VELLUTI ROSSI E ARREDO LIBERTY, MOLTI ASPIRANTI LIBERTINI DELLA GENERAZIONE MILLENIALS E POST, PREOCCUPATISSIMI DI VENIRE FIGHI IN FOTO PER POI ROVESCIARLE SU INSTAGRAM A CACCIA DI LIKE
Dagoreport
Riparte la notte ballerina a Roma. Naftalinata l’estate, sbiadita l’abbronzatura, rimane sulla pelle la voglia di spararsi la notte. Il primo locale ad aprire i battenti il Raspoutine, nella all’interno di Palazzo Dama, hotel a cinque stelle ideato dall’architetto Antonio Girardi sul Lungotevere Arnaldo da Brescia, a pochi passi da Piazza del Popolo.
Ad agitarsi in pista, tra velluti rossi e arredo liberty, molti libertini della generazione Millenials e post, preoccupatissimi di venire fighi in foto per poi rovesciarle su Instagram a caccia di like.
raspoutine party 96
raspoutine party 93
raspoutine party 168
raspoutine party 97