UN BASTIMENTO CARICO DI CHIC - UNA NAVE MERCANTILE TRASFORMATA IN UN MEGA YACHT DI LUSSO DA 80 MILIONI - IL CARGO KITSCH OSPITERÀ SALONI, AREE RELAX, 36 CAMERE E UN ELIPORTO - CON LA SUA STRUTTURA POTRÀ SOLCARE I MARI PIÙ DIFFICILI (VIDEO)
VIDEO - IL MEGA YACHT ECLIPSE DI ROMAN ABRAMOVICH
“VARD 1-08 Kilkea” è un super yacht elegantissimo ricavato da una nave cargo che trasportava merci da/a piattaforme petrolifere off-shore.
A capo del progetto, la ditta di costruttori navali Shackleton Superyachts & International e lo studio di design Bannenberg & Rowell.
All’interno ampi saloni, ristoranti, aree relax e camere per un massimo di 36 ospiti. per un totale di 80 milioni di euro. L’esterno di un bianco scintillante prevede una piattaforma di atterraggio per elicotteri e terrazza panoramica. In grado di navigare per oltre 30 giorni initterrottamente e resistente anche ai mari più ostici, il mega yacht è pensato ad amanti dell'avventura che al tempo stesso hanno a cuore il design di lusso. La costruzione inizierà quest'anno, ma nessuna data è stata fissata per il completamento.
vard 108 kilkea 3747 cargovard 108 kilkea 2vard 108 kilkea prima