pete hegseth

“A NOME DI TUTTE LE MOLTE DONNE CHE HAI ABUSATO, FATTI AIUTARE” – NEL 2018 LA MADRE DI PETE PETE HEGSETH, IL CONDUTTORE TV CHE TRUMP VUOLE PIAZZARE COME CAPO DEL PENTAGONO, SCRISSE UNA MAIL AL FIGLIO IN CUI LO ACCUSAVA DI AVER MALTRATTATO “MOLTE” DONNE PER ANNI: “NON HO RISPETTO PER NESSUN UOMO CHE SMINUISCE, MENTE, TRADISCE, VA A LETTO CON ALTRE DONNE E LE USA PER IL PROPRIO POTERE ED EGO. TU SEI QUELL’UOMO E LO SEI DA ANNI” – ORA LA GIÀ ACCIDENTATA CORSA DI HEGSETH SI COMPLICA (DIFFICILE CHE VENGA APPROVATO DAL SENATO)

Estratto dell’articolo di M. Bas. per “la Repubblica”

https://www.repubblica.it/esteri/2024/11/30/news/hegseth_lettera_madre_abusatore-423775508/

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

La madre di Peter Hegseth, il conduttore tv e veterano di guerra nominato da Trump segretario della Difesa, nel 2018 scrisse una email al figlio in cui lo accusava di aver maltrattato le donne per anni.

 

«A nome di tutte le donne, e so che sono molte - aveva scritto Penelope Hegseth - di cui tu in un certo senso hai abusato, voglio dire… fatti aiutare e guardati dentro in modo onesto. Non ho rispetto per nessun uomo che sminuisce, mente, tradisce, va a letto con altre donne e le usa per il proprio potere ed ego. Tu sei quell’uomo e lo sei da anni e, come tua madre, mi addolora e mi imbarazza dirlo. Ma è la triste verità».

 

PETE HEGSETH

La donna ha spiegato al New York Times di aver mandato subito dopo al figlio un messaggio per scusarsi, e di aver scritto quelle cose sull’onda emotiva della rabbia in un momento in cui il figlio stava divorziando dalla seconda moglie, Samantha.

 

L’email era stata inviata anche a lei, madre dei tre figli di Hegseth. Il testo è stato pubblicato dal Times , che sostiene di averlo ricevuto “da una terza persona”, e può rappresentare il colpo definitivo per le sue chance di essere confermato alla guida del Pentagono.

 

pete hegseth

La storia segue la rivelazione della denuncia per stupro presentata da una donna nell’ottobre 2017. La vittima aveva accusato Hegseth di averla violentata in una camera d’hotel a Monterey, al termine di una serata in cui entrambi avevano bevuto molto. Lui ha respinto le accuse, ma aveva accettato di pagare una cifra non meglio precisata per evitare che la donna rendesse pubblica la storia.

 

«Lo fece solo perché temeva di perdere il posto a Fox& Friends », hanno detto i suoi avvocati. L’ex conduttore tv era già sull’orlo della bocciatura da parte del Senato […] a cui spetterà a gennaio il compito di ratificare la nomina. Questa email può mettere fine a un’altra candidatura controversa - dopo che Matt Gaetz, travolto da scandali sessuali, ha rinunciato all’incarico di ministro della Giustizia - anche perché le accuse non arrivano da una donna qualunque.

 

pete hegsetch donald trump jennnifer cunningham rauchet

[…] Penelope Hegseth aveva preso le difese della nuora, che aveva chiesto il divorzio dopo che il marito aveva messo incinta una collega con cui lui avrebbe avuto una relazione dai tempi del primo matrimonio. «Etichettarla come “instabile” per tuo vantaggio è spregevole ed è un abuso - aveva scritto la madre, confessando di essere sconvolta dal trattamento riservato a Samantha - . Ti è rimasto un minimo di decenza?».[…]

pete hegseth pete hegseth pete hegseth con il fucile.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA