gennaro sangiuliano andrea giambruno

LA REALTÀ È MEGLIO DI OGNI SATIRA – OGGI POMERIGGIO, A PORTO SANT'ELPIDIO, NELLE MARCHE, GENNARO SANGIULIANO PRESENTERÀ IL SUO LIBRO SU DONALD TRUMP CON ANDREA GIAMBRUNO. MANCA SOLO LOLLOBRIGIDA PER COMPLETARE IL QUADRETTO - ANCHE I GIORNALI LOCALI S’INTERROGANO SULL'OPPORTUNITÀ DI OSPITARE "GENNY DELON" E IL "PROVOLONE AFFUMICATO",  E SPERNACCHIANO L’EVENTO, ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA, ANDREA PUTZU - “VENGONO QUA PER GIRARE ‘EX 2’”; “NON SAREBBE STATO MEGLIO EVITARE QUESTI PERSONAGGI CONTROVERSI?”

 

 

GIAMBRUNO INTERVISTA SANGIULIANO SU TRUMP: IL 30 NOVEMBRE A PORTO SANT'ELPIDIO SI PARLA DI AMERICA

Da https://www.laprovinciadifermo.com/

 

GENNARO SANGIULIANO E ANDREA GIAMBRUNO INSIEME A PORTO SANT'ELPIDIO

Una coppia che ha fatto parlare tanto di sé, soprattutto fuori dal posto di lavoro e che ora torna a produrre contenuti, sarà protagonista il 30 novembre alle 17 nella sala conferenze di villa Baruchello a Porto sant’Elpidio: Gennaro Sangiuliano e Andrea Giambruno.

 

Il primo, ex ministro, giornalista e scrittore, ha scritto il libro ‘Trump, un presidente contro tutti’. Il secondo, giornalista Mediaset ed ex compagno della premier Meloni, avrà il compito di stimolare Sangiuliano con domande e riflessioni.

 

“Le Marche – ha sottolineato Sangiuliano in conferenza stampa – sono per me un territorio caro, sono cresciuto a Porto Potenza Picena”. Per l’ex ministro non è la prima biografia: “Oltre a quella di Trump, ho curato quelle degli uomini più potenti del pianeta, Vladimir Putin e Xi Jinping. Ripubblicherò ora quel libro, che risale al 2017, aggiornato alla sua rivincita. Comunque la si pensi sul presidente eletto degli Stati Uniti, quello che è accaduto è un fatto storico. Quattro anni fa, dopo la vittoria di Biden e l’assalto a Capital Hill, sembrava finito come politico e come uomo e nessuno avrebbe mai scommesso su un suo ritorno”.

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

L’idea di Sangiuliano è che “per comprendere la geopolitica occorra fare i conti con il vissuto dei grandi protagonisti del nostro tempo, anche per capire le dinamiche mentali che muovono i loro comportamenti”.

 

Il 30 novembre in prima fila ci sarà il sindaco Massimiliano Ciarpella: “Mi fa piacere ospitare Gennaro Sangiuliano a Porto Sant’Elpidio. Donald Trump è un personaggio controcorrente e credo che questa conferenza sarà stimolante e ci fornirà interessanti chiavi di lettura sul quadriennio che attende il prossimo presidente degli Stati Uniti”.

 

ANDREA PUTZU

Il collante tra la città elpidiense e l’ex ministro è stato il consigliere regionale Andrea Putzu. Soddisfatta l’assessora alla cultura Elisa Torresi: “Sono incuriosita da questo incontro su Trump con una figura come Sangiuliano, che vanta un curriculum importante. La politica americana tra ‘altro sarà protagonista anche a teatro con Luca barbareschi. Bisogna riflettere sull’attualità”.

 

SANGIULIANO E GIAMBRUNO A PORTO SANT’ELPIDIO PER GIRARE “EX 2”

Da www.cronachefermane.it

 

LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME

SATIRA - L'ex ministro e sembrerebbe anche ex compagno di Maria Rosaria Boccia, Gennaro Sangiuliano, oggi sarà a Porto Sant'Elpidio. Con lui l'ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Raggiungeranno la città per partecipare alle riprese di "Ex 2".

Infatti saranno proprio loro i protagonisti. Il primo cittadino Massimiliano Ciarpella: «Spero di non prendere parte alle riprese anche io”

 

PORTO SANT'ELPIDIO: POLEMICA SU SANGIULIANO E LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO SU TRUMP. “È UNO SCHERZO?”

Estratto dell’articolo di Marina Mannucci per www.viverefermo.it

 

andrea giambruno a dritto e rovescio 11

Si dovrebbe tenere oggi, 30 novembre alle ore 17, la presentazione del libro di Sangiuliano a Porto Sant'Elpidio.

 

Tra i cittadini, però, è polemica […]. Tra video di presunti tagli alla testa, perplessità sui conflitti di interessi, raccomandazioni e conseguenti dimissioni, ci si chiede se non sarebbe stato più adeguato aspettare che la Procura chiudesse il fascicolo con le indagini sulle vicende di pochi mesi fa, giusto per avere chiarezza sul personaggio invitato, a maggior ragione se si tratta di un personaggio che oltre a essere giornalista è recentemente stato un politico, e che presenta un libro su un altro personaggio politico che divide e fa indubbiamente discutere.

 

MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA

Il Sindaco Ciarpella […]  non sembra preoccuparsi dell'immagine che ne possa uscire della sua città, ritenendo anzi Sangiuliano un “bravo giornalista che ha scritto un bellissimo libro”, e non si cura dell'episodio ancora in corso di discussione che riguarda il caso Boccia, ritenendolo semplicemente “acqua passata”.

 

Dall'altra parte il consigliere regionale Putzu, che in conferenza stampa aveva dato per scontato il patrocinio della Regione Marche, non sembra essere appoggiato da quest'ultima, che in una nota alla stampa rende chiara la contrarietà ad accogliere la domanda di patrocinio del consigliere all'evento. Di fatti, la grafica della locandina è stata modificata escludendo il simbolo del patrocinio regionale.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

L'invito di Sangiuliano per la presentazione del suo ultimo libro su Trump è stata una mossa che ha diviso la cittadinanza, a maggior ragione se a presentarlo sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni e noto alla cronaca e al gossip per quel fuorionda a sfondo maschilista del quale si è scusato dopo più di un anno.

 

Trump, Sangiuliano e Giambruno: oggi a Villa Baruchello ci saranno questi tre personaggi che per semplicità si potrebbero definire controversi, e per i quali ci si chiede se sarebbe stato meglio evitare.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTTHE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascaleMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8giambruno striscia 1giambruno strisciaandrea giambruno fuorionda strisciafuorionda giambruno strisciaFOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA andrea giambruno a dritto e rovescio 10GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA DI ROLLIMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANIGENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulitaSANGIULIANO SAN GENNARO - MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEgenniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 3genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 1LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME gennaro sangiuliano antonello venditti - meme il grande flagelloGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…