ORMAI LA VERA SPINA NEL FIANCO DELLA MELONI È ANTONIO TAJANI – IL VICEPREMIER DI FORZA ITALIA, PRESO PER LE ‘RECCHIE DA PIER SILVIO E MARINA BERLUSCONI, SI SMARCA DA IGNAZIO LA RUSSA SUL CASO DEL GIORNALISTA ANDREA JOLY, PICCHIATO DAI FASCISTI DI CASAPOUND A TORINO: “È UN PESTAGGIO, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SI SIA QUALIFICATO O MENO…” (‘GNAZIO AVEVA DETTO: “NON STO GIUSTIFICANDO NIENTE, MA NON SI È DICHIARATO…”)
ANDREA JOLY AGGREDITO DA MILITANTI DI ESTREMA DESTRA A TORINO - 2L AGGRESSIONE AL GIORNALISTA ANDREA JOLY VISTA DALL ALTOandrea joly aggredito da militanti di estrema destra a torino 1
Tajani,contro Joly atto criminale indipendentemente da qualifica
(ANSA) - "Quello subito da Andrea Joly è un pestaggio, un atto criminale. E questo lo dico indipendentemente se lui si fosse dichiarato giornalista o meno. La violenza contro qualsiasi persona è sempre una cosa orribile.
Non è accettabile picchiare una persona mentre sta riprendendo qualcosa". L'ha detto il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani parlando con i cronisti al Senato a proposito del giornalista della Stampa aggredito nei giorni scorsi a Torino. E ha aggiunto. "Sarebbe stato altrettanto grave se a essere pestato fosse stato un cittadino comune".
antonio tajaniIGNAZIO LA RUSSA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL VENTAGLIO l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 4andrea joly 2l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 1l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 2l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 3maurizio galiano e igor bosonin